Analizziamo il costume di Superman Man of Steel


Tre giorni fa vi abbiamo mostrato la prima immagine di Henry Cavill nel ruolo di Superman nel nuovo Man of Steel di Zack Snyder. In particolare oggi vogliamo analizzare la stessa immagine dopo che sono stati riscontrati dei dettagli alquanto bizzarri. La TessituraProprio come il suo rivale supereroe di "The Amazing Spider-Man", la famosa icona DC […]

Tre giorni fa vi abbiamo mostrato la prima immagine di Henry Cavill nel ruolo di Superman nel nuovo Man of Steel di Zack Snyder. In particolare oggi vogliamo analizzare la stessa immagine dopo che sono stati riscontrati dei dettagli alquanto bizzarri.

La Tessitura
Proprio come il suo rivale supereroe di "The Amazing Spider-Man", la famosa icona DC Comics indossa un costume alquanto simile. Il vestiario di colore rosso elegante e blu luminoso ha delle sfumature più scure e una struttura che è simile a quella che alcuni hanno indicato come l'estetica "basket" presente nel prossimo film di Spider-Man e indossato da Andrew Garfield. 

Lo scudo
I fan della saga non erano eccessivamente soddisfatti dello scudo rimpicciolito al centro del petto del loro eroe in "Superman Returns", così i fans stessi dovrebbero essere felici del nuovo look del personaggio di "Man of Steel" che ha una ben più importante difesa nella più recente versione live-action del protagonista. 

Il Mantello 
Che ne dite del mantello? Non è che è una nuova aggiunta al look Superman, ma il kryptoniano Cavill indossa una mantella molto più lunga, più scorrevole e che si sincronizza molto bene con la solita estetica di Snyder. Sembra quasi che il mantello copre il grande schermo! 

Le sottovesti
E 'difficile dire in base all'unica immagine che abbiamo in possesso, ma sembra che Superman non possa indossare la sua biancheria intima tradizionale di colore rosso in questo film, non all'esterno, almeno. 

Azione, azione e… azione
La foto ci dimostra che il Superman di Snyder è ben lontano dallo standard 'mani sui fianchi' del ragazzo blu che molti di noi sono abituati a vedere, e sembra essere una risposta immediata a una cosa che i fan chiedono a gran voce: azione, azione e ancora azione. Non c'è dubbio che Snyder ha voluto dare all'azione una priorità assoluta in Man of Steel.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy