Ant-Man: uscita anticipata di 4 Mesi in USA

Anticipata l'uscita negli USA del film Marvel Ant-Man di Edgar Wright di quattro mesi, al 31 luglio 2015.
Ant-Man: uscita anticipata di 4 Mesi in USA

Ci sono alcune notizie interessanti per i fan Marvel oggi: Walt Disney Pictures ha spostato l'uscita di Ant-Man di Edgar Wright dal 6 novembre 2015 al 31 luglio 2015, con quattro mesi di anticipo. Si tratta della data di uscita nei cinema USA, ma quattro mesi di anticipano probabilmente faranno in modo che il film arriverà prima del previsto anche nei nostri cinema italiani.

Il film, che dovrebbe lanciare la "fase tre" dell'Universo Marvel Cinematic, seguirà l'uscita del sequel Avengers: Age of Ultron del 1 Maggio 2015.

La produzione si sta preparando per Ant-Man con Wright pronto a dirigere da una sceneggiatura che ha co-scritto con Joe Cornish (Attack the Block).

La nuova data coincide negli USA con l'uscita con il film fantasy per famiglie Peregrine's Home for Peculiars della 20th Century Fox e appena due settimane dopo che la Warner Bros. rilascerà il sequel di Man Of Steel ancora senza titolo diretto da Zack Snyder, il film dove avremo Batman e Superman insieme.

Lo scorso maggio è uscito al cinema Iron Man 3 e con questo è stata lanciata ufficialmente la "fase due" del Marvel Cinematic Universe. L'8 novembre, l'universo continua con Thor: The Dark World e, nel 2014, arriveranno Captain America: The Winter Soldier il 4 aprile e Guardiani della Galassia il primo agosto. Marvel The Avengers 2 poi concluderà la fase due il 1 maggio 2015, con la "fase tre" che inizierà in quello stesso anno, quando Ant-Man uscirà nei cinema il 6 novembre.



Apri Box Commenti