Arrow 3
Arrow 3

Arrow 3 torna su Premium Action dal 9 febbraio 2015


Dopo la pausa natalizia, la terza stagione di Arrow riprenderà in Italia il 9 febbraio 2015 su Premium Action.

Premium Action ha trasmesso ieri, Lunedì 15 Dicembre 2014 l'ultimo episodio della terza stagione di Arrow, prima della pausa natalizia, ma quando riprenderà? L'episodio finale di mezza stagione è il numero nove, dal titolo 'The Climb', e ci ha lasciato col fiato sospeso per il colpo di scena finale: Olver/Arrow penetrato da una spada e poi è caduto in un burrone: cosa è successo si sarà salvato? 

ATTENZIONE: CONTINUANDO LA LETTURA CI SONO SPOILER!

Naturale che si è salvato, o sarebbe finita la serie! Scherzi a parte, già dal titolo 'Survive' del breve teaser trailer dell'episodio successivo capiamo che Oliver è ancora vivo, già messo online da CW e che qui sotto potete vedere.

Quando sapremo in Italia cosa ne sarà di Arrow? L'episodio 3.10 'Left Behind' andrà in onda negli Stati Uniti su CW il prossimo 21 Gennaio, mentre in Italia su Premium Action la messa in onda è programmata per Lunedì 9 febbraio, sempre in lingua originale con sottotitoli in italiano e sempre dalle ore 22, dopo i nuovi episodi di Gotham.

Mentre su Premium Action Arrow tornerà con la Premiere Mid-Season il 9 febbraio 2015, ricordiamo che dal 13 gennaio su Italia1 la terza stagione di Arrow, doppiata in italiano, prenderà il via in prima serata, combinata con la messa in onda in esclusiva assoluta di The Flash, sempre dal 13 gennaio.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy