Arrow
Arrow

Arrow, seconda stagione in DVD e Blu-ray


I cofanetti DVD e Blu-ray con tutta la seconda stagione di Arrow in vendita in Italia con contenuti speciali.

Warner Home Video distribuisce in Italia il cofanetto DVD con tutta l'intera seconda stagione di Arrow dal 18 settembre 2014, mentre dal 14 febbraio 2018 è disponibile anche l'edizione Blu-ray.

UPDATE 13.02.2018 per la disponibilità di Arrow 2 in Blu-ray.

Al contrario di quanto sperato, non verrà distribuito in Italia il cofanetto Blu-ray, cosa che invece in altri mercati (come nel Regno Unito) avviene. Peccato davvero che la disponibilità dell'intera seconda stagione di Arrow venga limitata solo al cofanetto in edizione DVD, proprio come accaduto per l'intera prima stagione. Ricordiamo che ad oggi le serie che Warner ha proposto in Blu-ray sono poche, tra cui la prima stagione di The Following e la prima stagione di Revolution.

I cofanetti DVD e Blu-ray di Arrow – La Seconda Stagione Completa contengono tutti i 23 episodi trasmessi in TV e in più dei Contenuti Speciali, tra cui le scene inedite, i dietro le quinte e Ripercorrendo la Prima Stagione, un episodio speciale che riassume i fatti salienti della prima stagione.

Arrow, seconda stagione in Blu-ray
Arrow, seconda stagione in Blu-ray

Arrow segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City, qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione della città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli. 

In questa seconda stagione della serie ispirata al celebre personaggio della DC Comics, Starling City, devastata dall'esplosione del Glades, ha bisogno più che mai del suo vigilante, l'arciere incappucciato ormai noto come Arrow. Dopo essersi ritirato sull'isola dove era naufragato, Oliver Queen torna per proteggere la sua famiglia e le sua società sempre più minacciata, scoprendo ben presto che alleati e nemici hanno finito con lo scambiarsi i ruoli e che il letale controllo che il male esercita sui suoi cari e la sua città è diabolicamente collegato al suo tragico naufragio. Un compagno d'armi dell'isola ed un siero in grado di piegare la mente e aumentare le forze potrebbero rivelarsi i peggiori avversari mai incontrati da Arrow. La giustizia riuscirà a fare centro oppure tutto finirà col crollare sotto i colpi della vendetta di Deathstroke? In questa seconda stagione i supereroi diventano addirittura due, farà infatti il suo ingresso in scena Flash, il supereroe in grado di muoversi alla velocità della luce, dotato di un'incredibile rapidità di pensiero e riflessi da combattimento elevatissimi.

Arrow – La Seconda Stagione Completa

Titolo: Arrow – La Seconda Stagione Completa
Regia: Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg
Cast: Stephen Amell, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Colin Donnell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Manu Bennet, Colton Haynes, Willa Holland, Gran Gustin, Summer Glau
Genere: Fantasy, Azione
Durata: 972 minuti circa
Formato Video: 16:9 FF
AUDIO (DVD): Italiano, Spagnolo, Francese (2.0 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital).
AUDIO (BLU-RAY): Italiano, Inglese (DTS-HD Master Audio)
Sottotitoli (Episodi) – Non Udenti: Italiano, Inglese; Spagnolo, Francese, Norvegese, Danese, Olandese, Finlandese, Svedese.
Contenuti speciali:
• EPISODIO EXTRA "RIPERCORRENDO LA PRIMA STAGIONE": Rivivi i momenti più emozionanti della Prima Stagione, a Starling City e sull'isola di Lian Yu.
• DA VIGILANTE A EROE: La posta in gioco è la giustizia; ma trovandosi davanti al bivio, riuscirà Oliver a trasformarsi in un eroe?
• MA COME HANNO FATTO? GLI EFFETTI SPECIALI DI ARROW: La spettacolare sequenza di apertura della Seconda Stagione con il team degli Effetti Speciali che continua a superarsi di stagione in stagione, consentendo agli sceneggiatori di realizzare tutto quello che riescono ad immaginare.
• LE MOSSE IMPOSSIBILI DI ARROW: Scopri il Wirework in Arrow e come, non solo protegga l'attore, ma anche come renda al meglio le scene di azione, in puro stile fumetto DC Comics.
• ARROW AL COMIC-CON 2013
• LE GAG
• SCENE INEDITE

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy