Ballando con le stelle 2014, Marisa Laurito spera di perdere peso


Marisa Laurito ha raccontato di aver scelto di far parte del cast di Ballando con le stelle 2014 per perdere peso.

Ballando con le stelle 2014 inizierà giovedì 4 ottobre in prima serata su Rai Uno: a condurre la decima edizione del programma che premia i non professionisti nel ballo per la loro capacità di mettersi in gioco nella danza, saranno come sempre Paolo Belli Milly Carlucci, ed anche la giuria – a cui toccherà di giudicare le performance dei vari concorrenti in gara – rimane invariata rispetto allo scorso anno.

Naturalmente, nuova edizione del programma, nuovi partecipanti: tredici, tra cui otto uomini e cinque donne, calcheranno il palcoscenico di Ballando con le stelle non solo per mettersi in gioco, ma anche per misurarsi in qualcosa che non è a loro congeniale, per l'appunto, la danza.

Molti sono i motivi per i quali si sceglie di partecipare ad un programma del genere, ma sicuramente è da ammirare il buon proposito di una delle concorrenti di questa edizione del programma, Marisa Laurito, la quale ha raccontato in una recente intervista di aver scelto di far parte del cast per perdere peso.

L'attrice napoletana, 63 anni, è sempre stata in carne, e non ha mai mostrato di non piacersi o di non apprezzare le sue forme, ma essendo una buona forchetta – come lei stessa ama definirsi – non è facile dimagrire e mantenere il proprio peso forma, soprattutto quando la cucina è una delle tue più grandi passioni.

In una recente intervista, Marisa Laurito ha dichiarato che il motivo principale per cui ha scelto di mettersi in gioco è "provare a dimagrire": insomma, tra una danza e l'alta e tra un passo e l'altro, con l'aiuto del ballerino professionista Stefano Oradei, l'attrice spera di riuscire a perdere peso ed a ritornare in forma nella maniera più corretta che ci sia, il movimento.

E proprio in merito al suo maestro di ballo, le dichiarazioni sono state più che positive: la Laurito, infatti, ha dichiarato che Stefano Oradei è il partner perfetto, rassicurante, dolce, e capace di metterla a suo agio.

Insomma, siamo convinti che, se anche non dovesse riuscire nel suo intento di perdere peso, la Laurito si divertirà molto e questa maratona del ballo le piacerà moltissimo!

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy