Belle and Sebastien
Belle and Sebastien

Belle and Sebastien alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento


Dopo aver fatto la passerella sul tappeto rosso del Festival internazionale del film di Roma, Belle, il pastore gigante dei Pirenei, sarà protagonista di una delle giornate professionali di Sorrento. Alle giornate professionali di Sorrento arriva infatti Belle and Sebastien, il film di Nicolas Vanier tratto dall'omonima serie francese di Cècile Aubry e dal cartone […]

Dopo aver fatto la passerella sul tappeto rosso del Festival internazionale del film di Roma, Belle, il pastore gigante dei Pirenei, sarà protagonista di una delle giornate professionali di Sorrento. Alle giornate professionali di Sorrento arriva infatti Belle and Sebastien, il film di Nicolas Vanier tratto dall'omonima serie francese di Cècile Aubry e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo.

In occasione delle giornate professionali di Sorrento, Notorious Pictures, presenta il 4 dicembre dalle ore 18.00, in Piazza Tasso a Sorrento, durante la cerimonia di accensione delle luci dell'albero di Natale, Belle, il pastore gigante dei Pirenei protagonista del film tratto dalla serie di successo televisivo francese degli ultimi anni, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo.

In occasione dell'evento parteciperà l'Oipa, l'organizzazione italiana protezione animali, che distribuirà materiale informativo e gadget a sostegno delle proprie iniziative.

Belle & Sebastien uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 gennaio 2014 distribuito da Notorious Pictures. Il film è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, quando il piccolo orfano Sebastien trova conforto nell'amicizia con Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno al paese. Sebastien, colpito dalla dolcezza dell'animale, dovrà difenderlo da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore. 

Impostazioni privacy