Fantastic Beasts and Where to Find Them
Fantastic Beasts and Where to Find Them

Box Office Italia: primo Animali Fantastici e Dove Trovarli


'Animali Fantastici e Dove Trovarli' il film piu' visto nel weekend italiano del 25-27 novembre 2016, seguito da 'La Cena di Natale' e 'Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori'.

Stabile al primo posto del botteghino italiano nel weekend 25-27 novembre 2016 il film Animali Fantastici e Dove Trovarli diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga di "Harry Potter", che ci riporta nel magico mondo creato da J.K. Rowling, qui in veste di sceneggiatrice per la prima volta. Animali Fantastici e Dove Trovarli incassa altri 3,2 milioni di euro per un totale di 10,8 milioni di euro dopo due settimane.

Debutta in seconda posizione La Cena di Natale il film diretto da Marco Ponti sequel di Io Che Amo Solo Te con protagonisti Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi. Il film incassa 988mila euro da 395 sale, per una media di 2.502 euro per schermo.

Debutta in terza posizione Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, il film Disney diretto da Luca Lucini da una sceneggiatura firmata da Gennaro Nunziante con Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine, Sergio Albelli, Antonino Bruschetta, Paolo Calabresi, e il cast di Alex&Co: il film porta a casa 943mila euro da 374 sale, per una media di 2.522 euro per schermo.

Debutta in quarta posizione il thriller biografico diretto da Oliver Stone intitolato Snowden, interpretato da Joseph Gordon-Levitt e Shailene Woodley: il film incassa 679mila euro da 272 sale, per una media di 2.495 euro per schermo. Debutta in quinta posizione Mechanic: Resurrection, film diretto da Dennis Gansel con protagonisti Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh: la pellicola in cui Arthur Bishop viaggia per il mondo per trovare assassinii e fare ciò che sa fare meglio – ucciderli facendo apparire l'uccisione come un incidente – incassa 573mila euro da 205 sale, per una media di 2.796 euro per schermo.

Scende in sesta posizione Animali notturni (Nocturnal Animals) diretto da Tom Ford e con Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Laura Linney. Animali notturni incassa altri 567mila euro per un totale di 1,5 milioni di euro dopo due settimane. Scende in settima posizione la commedia italiana Quel Bravo Ragazzo diretta da Enrico Lando con protagonisti Luigi Luciano, Tony Sperandeo, Daniela Virgilio, Enrico Lo Verso, Marcello Macchia, Antonino Bruschetta: il film incassa altri 293mila euro per un totale di 1,2 milioni di euro dopo due settimane.

Dai creatori di Shrek, in quinta posizione Trolls, una commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Trolls incassa altri 274mila euro per un totale di 4 milioni di euro dopo cinque settimane.

Scende in nona posizione La ragazza del treno, il film diretto da Tate Taylor da una sceneggiatura di Erin Cressida Wilson. Il thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux e Luke Evans incassa altri 254mila euro per un totale di 4,7 milioni di euro dopo tre settimane.

Scende in decima posizione la commedia Masterminds – I Geni Della Truffa ispirata a fatti realmente accaduti diretta da Jared Hess con protagonisti Zach Galfianakis, Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis. Masterminds incassa altri 241mila euro per un totale di 2,4 milioni di euro dopo due settimane.

Qui il Box Office Italia WeekEnd 25-27 Novembre 2016

Animali Fantastici e Dove Trovarli
Impostazioni privacy