Coco
Coco

Box Office USA: Coco e Justice League sempre in testa


'Coco' primo al botteghino USA del 1-3 Dicembre 2017, seguito da 'Justice League' e 'Wonder'.

Stabile nella prima posizione del botteghino USA nel weekend del 1-3 Dicembre 2017 il film Coco della Disney, che ambientato in Messico racconta la storia di un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Coco incassa altri 26,1 milioni di dollari per un totale di 108,7 milioni di dollari dopo due settimane.

Stabile al secondo posto Justice League diretto da Joss Whedon e Zack Snider e interpretato da J.K. Simmons, Jeremy Irons, Amber Heard, Connie Nielsen, Jesse Eisenberg, Billy Crudup, Henry Cavill, Ben Affleck, Diane Lane, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Willem Dafoe, Ezra Miller, Ray Fisher: il film incassa altri 16,6 milioni di dollari per un totale di 197,3 milioni di dollari dopo tre settimane.

Stabile al terzo posto il film Wonder diretto da Stephen Chbosky con protagonisti ulia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert, Crystal Lowe, Daveed Diggs: la pellicola incassa altri 12,5 milioni di dollari per un totale di 88 milioni di dollari dopo tre settimane. Stabile al quarto posto il film Thor: Ragnarok diretto da Taika Waltiti e interpretato da Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Mark Ruffalo, Ray Stevenson, Idris Elba: il film incassa altri 9,7 milioni di dollari per un totale di 291,4 milioni di dollari dopo cinque settimane.

Stabile al quinto posto Daddy's Home 2 con protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg: il film incassa altri 7,5 milioni di dollari per un totale di 82,8 milioni di dollari dopo tre settimane. Stabile alla sesta posizione Murder on the Orient Express, l'adattamento cinematografico del romanzo di Agatha Christie dal regista Kenneth Branagh e con protagonisti Daisy Ridley, Johnny Depp, Josh Gad, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz, Kenneth Branagh, Willem Dafoe: il film porta a casa altri 6,7 milioni di dollari per un totale di 84,7 milioni di dollari dopo quattro settimane.

Sale in settima posizione Lady Bird opera prima di Greta Gerwig con protagonisti Saoirse Ronan, Odeya Rush, Kathryn Newton, Timothée Chalamet, Laurie Metcalf: il film inassa altri 4,5 milioni di dollari per un totale di 17,1 milioni di dollari. Sale dalla decima alla ottava posizione Three Billboards Outside Ebbing, Missouri (Tre Manifesti a Ebbing, Missouri) diretto da Martin McDonagh con Caleb Landry Jones, Woody Harrelson, Peter Dinklage, Abbie Cornish, Sam Rockwell: il film incassa altri 4,5 milioni di dollari per un totale di 13,7 milioni di dollari.

Scende dalla settima alla nona posizione The Star (Gli Eroi del Natale), film d'animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi: questa volta, a raccontare le vicende riguardanti la natività di Gesù, i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. The Star incassa altri 4 milioni di dollari per un totale di 27,3 milioni di dollari dopo tre settimane. Scende dalla ottava alla decima posizione il film A Bad Moms Christmas (Bad Moms 2 – Mamme Molto Più Cattive), sequel del film Bad Moms con protagoniste le mamme irriverenti e anticonvenzionali Amy (Mila Kunis), Kiki (Kristen Bell) e Carla (Kathryn Hahn) alle prese questa volta con il Natale e con le loro eccentriche madri arrivate in città per passare le feste in famiglia. Bad Moms 2 incassa altri 3,5 milioni di dollari per un totale di 64,8 milioni di dollari dopo cinque settimane.

N.b.: le cifre qui sopra sono stime. Nei prossimi giorni i dati ufficiali saranno qui disponibili: Box Office USA 1-3 Dicembre 2017.

Wonder
Impostazioni privacy