Bradley Cooper nei panni di Lex Luthor?


Notizia clamorosa per il cast di Superman: Man of Steel, il reboot di Superman curato da Zack Snyder, il regista di 300 e Sucker Punch. Nella pellicola nata dalla omonima graphic novel nel ruolo di Lex Luthor, per il quale era stato scritturato all'inizio Adam Harris, senza però ricevere alcuna conferma, ci potrà essere Bradley Cooper. Recentemente, Cooper lo […]

Notizia clamorosa per il cast di Superman: Man of Steel, il reboot di Superman curato da Zack Snyder, il regista di 300 e Sucker Punch. Nella pellicola nata dalla omonima graphic novel nel ruolo di Lex Luthor, per il quale era stato scritturato all'inizio Adam Harris, senza però ricevere alcuna conferma, ci potrà essere Bradley Cooper.

Recentemente, Cooper lo abbiamo potuto vedere in azione come protagonista in Limitless e nel ruolo del tenente Sberla nel remake dell' A-Team.

Cooper affiancherebbe Michael Shannon, che vestirà i panni del Generale Zod, storico nemico dell'uomo di Krypton. Ancora non si hanno conferme, però, per l'ingaggio dell'attore, si parla ancora soltanto di rumors.

Inoltre c'è da sottolineare che ancora non sono state confermate le voci che vorrebbero Luthor nella nuova pellicola di Snyder. Per quanto concerne la prima stesura della sceneggiatura, questa lascerebbe presagire il contrario. Luthor potrebbe, clamorosamente, essere escluso dall'intera produzione, così come Bradley Cooper. Tutto ancora è avvolto nel mistero, insomma.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy