Brolin, Gosling tra i nomi citati per Batman


Sei nomi in lizza per il ruolo di Batman nel sequel di Man of Steel di Zack Snyder: Josh Brolin, Ryan Gosling, Joe Manganiello, Matthew Goode, Richard Armitage, Max Martini.

Oggi, Borys Kit di The Hollywood Reporter ha una lista di sei nomi che sono stati menzionati per il ruolo di Batman per il recentemente annunciato film con Superman e Batman di Zack Snyder.

Una delle prime scelte nella lista di Kit sembra essere il 46enne Josh Brolin, che notoriamente ha recitato nel film della Warner Bros. Jonah Hex, ma ha anche crediti al fianco di artisti del calibro di Robert Rodriguez, compreso il suo ruolo da protagonista in Sin City: A Dame to Kill For del prossimo anno.

Probabilmente non è troppo sorprendente che anche il co-protagonista di Brolin in Gangster Squad Ryan Gosling è candidato, perché Gosling tende ad essere citato ogni volta che stanno gettando qualsiasi film di supereroi.

Poi ci sono altri quattro nomi citati da Kit:

Joe Manganiello - l'attore di 36 anni star di True Blood; Richard Armitage - Il 41 enne attore inglese che ha ottenuto l'attenzione per aver interpretato il nano Thorin in The Hobbit di Peter Jackson; Matthew Goode - Il 35 enne che ha già interpretato Ozymandias in Watchmen di Snyder; Max Martini - Il 43 enne attore di televisione che è apparso in Revenge e Castle e che di recente è apparso in Pacific Rim di Guillermo del Toro.

Indipendentemente da chi avrà il ruolo importante, Warner Bros. spera di iniziare le riprese nei primi mesi del 2014, al fine di portare il film nei cinema nell'estate del 2015.