L'uomo d'acciaio
L'uomo d'acciaio

E’ ufficiale: il film con Batman e Superman annunciato da Warner Bros


Henry Cavill riprenderà il suo ruolo di Man of Steel, ma ancora non si sa chi sarà Batman nel film annunciato da Warner Bros che unirà i due supereroi.

Il panel della Warner Bros si è concluso al Comic-Con e ciò che era stato previsto è diventato ufficiale: i due più iconici eroi DC Comics stanno collaborando per il loro debutto sul grande schermo insieme. La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente un film con Batman e Superman.

Come fonti precedentemente hanno detto, Zack Snyder dirigerà il film e Henry Cavill tornerà nuovamente a vestire i panni di Clark Kent nel film. Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane torneranno anche essi nel film nei rispettivi ruoli di Lois Lane, Perry White e Martha Kent.

"Sono così entusiasta di iniziare a lavorare di nuovo con Henry Cavill nel mondo che abbiamo creato, e non vedo l'ora di espandere l'Universo DC con questo nuovo capitolo," Snyder ha detto in una dichiarazione al Comic Con. "Ammettiamolo, è al di là di ogni mitologia avere Superman e il nostro nuovo Batman combattere insieme, dal momento che sono i più grandi supereroi del mondo.".

Il film sarà sceneggiato dallo stesso scrittore di Man ​​of Steel David Goyer insieme allo stesso regista Snyder. Christopher Nolan, produttore di Man of Steel di Superman e della trilogia The Dark Knight di Batman, sarà il produttore esecutivo del nuovo progetto insieme a Emma Thomas, Benjamin Melniker e Michael E. Uslan.

"Superman e Batman insieme sul grande schermo è un sogno che diventa realtà per i fan DC di tutto il mondo. Tutti noi di DC Entertainment non potevamo che essere più eccitati di poter continuare la visione di Zack per l'Universo DC", ha detto il presidente di DC Entertainment Diane Nelson in un comunicato.

Il film con Batman e Superman è previsto arrivare nel 2015. Secondo le fonti di THR, nel 2016 è atteso il film Flash mentre nel 2017 arriverà Justice League.

L’uomo d’acciaioBatman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy