Chris Cooper

Chris Cooper: Norman Osborn in Amazing Spider-Man 2 e 3


Chris Cooper ha detto che il suo personaggio Norman Osborn in 'The Amazing Spider-Man' sarà nel secondo capitolo, ma avrà più importanza nel terzo.

di / 11.09.2013
Chris Cooper

Anche se il film The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb non arriverà sul grande schermo fino alla prossima estate, il protagonista Chris Cooper sta già guardando al luminoso futuro del franchise. Mentre promuoveva il suo ultimo progetto cinematografico, August: Osage County, nell'ambito del Festival Internazionale del Cinema di Toronto, Cooper ha chiarito ad Access Hollywood che il personaggio ha un ruolo importante in una terza futura grande avventura di 'The Amazing Spider-Man'.

"Questa è una introduzione a Norman Osborn", dice sul secondo capitolo della saga in uscita il prossimo anno "e, a quanto pare, questo porterà a cose migliori in 'Spider-Man 3' ... Penso che sia giusto dire che lui è allo stremo [Norman Osborn] e non so se posso dire niente di più.".

Anticipato come un uomo il cui restante tempo sulla Terra è breve, Osborn non è l'unico antagonista del sequel. La trama vede Peter Parker (Andrew Garfield) scontrarsi contro Electro (Jamie Foxx) e Aleksei Sytsevich alias "Rhino" (Paul Giamatti). Questo è in aggiunta a Dane DeHaan come Harry Osborn che, nei fumetti, diventa il Green Goblin dopo la morte (apparente) del padre.

The Amazing Spider-Man 2 vede anche co-protagonisti Colm Feore, Sally Field, BJ Novak e Sarah Gadon. Uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 2 maggio 2014.