Comic-Con 2014
Comic-Con 2014

Comic-Con 2018: i migliori Trailer e Annunci di Serie TV e Film


Tra annunci e trailer, ecco il meglio dal Comic-Con 2018 di San Diego: Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald, Aquaman, Shazam!, Godzilla Ii: King Of The Monsters, Dc's Legends Of Tomorrow 4, Arrow 7, Supergirl 4, The Flash 5, Deadly Class, The Man In The High Castle 3, The Orville 2, The Purge, Riverdale 3, The Gifted 2, The Walking Dead 9. Annunciato anche American Horror Story 8 'Apocalypse'.

Da sabato 19 a domenica 22 luglio, come ogni anno, la San Diego Convention Center ha ospitato il San Diego Comic-Con. Tante le novità mostrate anche in casa Warner, Netflix, The CW, FOX, e Amazon che, per l'occasione, hanno diffuso i trailer di alcune delle pellicole e serie tv in arrivo nei prossimi mesi. Ecco raccolti i migliori.

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD
La seconda delle nuove avventure nel Wizarding World di J.K. Rowling. In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

AQUAMAN
Il nuovo film firmato dal regista James Wan, con Jason Momoa (Il trono di spade, Justice League) nel ruolo del protagonista, attesa nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio 2019, ci porta nel mondo sottomarino dei sette mari, rivelando le origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry. Lungo un viaggio che lo porterà a scoprire chi è veramente. Sul set del film: Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera; Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man 2); Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen).

SHAZAM!
Il film diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) svela le origini del supereroe della Dc con Zachary Levi nei panni del protagonista. Dentro ognuno di noi si nasconde un supereroe, al quattordicenne Billy Batson, grazie alla magia di un vecchio mago, basta una sola parola: SHAZAM!. Ma dovrà imparare ben presto a governare i suoi poter combattere le forze del male. Completano il cast del film:, prodotto da Peter Safran: Asher Angel, Jack Dylan Grazer, e Mark Strong.

GODZILLA II: KING OF THE MONSTERS
La nuova storia segue le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Nel cast del film, firetto da Gareth Edwards: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe.

DC'S LEGENDS OF TOMORROW – STAGIONE 4
Al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo trailer di DC's Legends of Tomorrow Stagione 4, in onda dal 22 ottobre negli USA. È stato anche annunciato il cast della nuova stagione, tra cui Ramona Young (Blockers, Santa Clarita Diet) nel ruolo regolare di Alaska Yu. Una tipica ventenne travolta da nozioni romantiche e romanzi fantasy e una specie di esperta del mondo delle creature magiche è l'incontro delle Leggende nella quarta stagione dello show. In compagnia delle Leggende, la ragazza imparerà presto a mettere la testa fuori dalle nuvole per diventare un supereroe da 'calci nel sedere'. Inoltre, Tom Wilson (The Informant, Back to the Future, The Mayor) si ripresenterà come il padre di Nate (Nick Zano), Hank Heywood. Con una vita trascorsa nel settore militare e nel Dipartimento della Difesa, Hank fa parte di una lunga serie di Heywoods che hanno servito il paese. Dopo aver sconfitto Mallus, le leggende vengono informate da Constantine che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si sgretola. La storia è ora infettata da "Fuggiaschi" – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo state espulse nel corso del tempo da persone come Constantine, questi fuggiaschi stanno tornando al nostro mondo a ondate e stanno facendo un vero casino. Quindi quando si scatena l'inferno, chi puo' arrivare per aiutare? Esatto, le leggende! DC's Legends of Tomorrow vede protagonisti Brandon Routh come Ray Palmer / ATOM, Caity Lotz come Sara Lance / White Canary, Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave, Nick Zano come Dr. Nate Heywood / Steel, Maisie Richardson-Sellers come Vixen, Jes Macallan come Ava Sharpe, con Courtney Ford nei panni di Nora Darhk e Matt Ryan nei panni di John Constantine. Basato sui personaggi di DC, DC's Legends of Tomorrow è di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Phil Klemmer e Sarah Schechter.

ARROW – STAGIONE 7
Al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo trailer di Arrow Stagione 7, in onda dal 15 ottobre negli USA. Holly Elissa (Whistler) entra nel cast nei panni di Red Dart, un killer spietato e preciso (da Green Arrow: The Longbow Hunters); Michael Jonsson (Van Helsing) veste i panni di Kodiak, un uomo con la forza bruta di una bestia; e Miranda Edwards (The Magicians, Orphan Black) nei panni di Silencer, un maestro della furtività. Il leggendario gruppo di assassini è stato reclutato da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) per rivendicare la sua vendetta su Oliver e la squadra dopo che gli hanno distrutto il suo fiorente impero criminale nel corso della sesta stagione. Dal momento che Oliver si trova rinchiuso, torneranno alcuni volti familiari tra cui Michael Jai White nei panni di Ben Turner / Bronze Tiger, Cody Runnels nei panni di Derek Sampson e Vinnie Jones Danny "Brick" Brickwell. Nel finale della sesta stagione, Oliver è stato costretto ad arrendersi e a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si troverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si rifugia in una nuova casa nel carcere di massima sicurezza di Slabside. Oliver si troverà vulnerabile in un modo diverso come mai prima d'ora quando un misterioso nuovo nemico inizia a svelare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto. Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle e Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. Colton Haynes torna come Roy Harper per la nuova stagione dopo essere stato assente dalla serie per alcune stagioni. Basata sui personaggi DC, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Arrow è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

SUPERGIRL – STAGIONE 4
Al Comic-Con di San Diego, The CW ha rilasciato il primo trailer di Supergirl Stagione 4, in onda dal 14 ottobre negli USA. Nel cast di Supergirl, a partire da questa stagione 4, entra ricorrente Nicole Maines come Nia Nal, la più recente aggiunta al team della CatCo, una giovane donna transessuale piena d'animo con una feroce spinta a proteggere gli altri. Il viaggio di Nia in questa stagione significherà realizzare il suo destino di supereroe Dreamer (molto simile a come Kara è diventata Supergirl). April Parker Jones (Jericho, The Last Ship) veste il ruolo di una donna militare di carriera, il colonnello Haley, che vive e muore per ordine dei suoi ufficiali comandanti. Interamente dedicata al suo paese, agisce sempre nel suo interesse – anche se non è sua intenzione. Inoltre, David Ajala (Doctor Who, Nightflyers) veste i panni di Manchester Black, un ragazzo con un passato oscuro che devia facilmente la brutalità della sua missione con il suo fascino e il suo senso dell'umorismo. La terza stagione ha visto Supergirl fermare Reign e l'altra minaccia dell'umanità, i Worldkillers, e nel processo Kara è rimasta scioccata nel trovare sua madre Alura viva e vivente in una città sopravvissuta alla distruzione di Krypton. Riconnettersi con il suo passato ha portato Kara a rendersi conto che la sua vera casa è ora qui sulla Terra, dove si stanno verificando grandi cambiamenti per lei e per tutti i suoi amici a National City – e anche, sembra, per un Doppelganger in Russia. La quarta stagione promette di essere piena di sorprese, azione, avventura e molte grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J'onn, Lena e Brainy. Supergirl vede nel cast Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow 'Winn' Schott, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jess Rath nel ruolo di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw / J'onn J'onnz. Novità del cast della stagione 4 è Sam Witwer come l'eroe Agente Liberty.

THE FLASH – STAGIONE 5
Al Comic-Con di San Diego, The CW ha pubblicato il primo trailer di The Flash Stagione 5, in onda dal 9 ottobre negli USA. Chris Klein (Election, Oz, American Pie) ha firmato per interpretare il cattivo della stagione, Cicada. Un uomo adulto brizzolato e dal colletto blu la cui famiglia è stata dilaniata dai metaumani, Cicada ora cerca di sterminare un metaumano alla volta. Cicada si combina con Il Pensatore, che alla fine della stagione 4 aveva sfruttato i poteri di tutti e dodici i metaumani creati nell'autobus per spingere al limite il Team Flash, ma con l'aiuto di alcuni nuovi alleati, Barry Allen (noto anche come The Flash) ed il suo team sono stati in grado di mettere il salvo Central City. Tuttavia, con l'arrivo dal futuro della figlia velocista di Barry e Iris, Nora, ammettendo di aver commesso un "grosso errore" le cose sono tutt'altro che a posto. Essere padre sarà la sfida che rallenterà The Flash? The Flash vede Grant Gustin nei panni di Barry Allen / The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramon, Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny, Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Nora West-Allen, ovvero l'eroe dello speedster XS, Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton con Tom Cavanagh nei panni del Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin nel ruolo del detective Joe West. Basato sui personaggi di DC Comics, The Flash è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter e Todd Helbing.

DEADLY CLASS – NUOVA SERIE
SyFy ha rilasciato per il Comic-Con 2018 di San Diego il primo trailer ufficiale per il prossimo progetto dei fratelli Russo, Deadly Class. Basato sul romanzo grafico pubblicato da Image Comics, l'adattamento è stato creato da Rick Remender – che ha creato la serie di fumetti accanto all'illustratore Wes Craig – e Miles Orion Feldsott (American Koko). Deadly Class è ambientato in un oscuro mondo di fumetti sullo sfondo della controcultura della fine degli anni '80. La storia segue un adolescente senzatetto che viene reclutato in una scuola privata d'élite di cui le migliori famiglie del crimine del mondo inviano le loro prossime generazioni. Mantenere il suo codice morale sopravvivendo ad un curriculum spietato, a cricche sociali crudeli e alle sue incertezze adolescenziali si rivelano presto vitali. Il dramma è descritto come "un viaggio verso la maturità pieno di misteri antichi e angoscia adolescenziale". Deadly Class è interpretato da Benedict Wong (Doctor Strange), Benjamin Wadsworth (Teen Wolf), Lana Condor (X-Men: Apocalypse), Maria Gabriela de Faria (Sitiados), Luke Tennie (Shock and Awe), Liam James (The Killing), e Michel Duval (Queen of the South). La serie Deadly Class è una coproduzione tra Sony Pictures Television Studios e Universal Cable Productions. Remender e Feldsott servono come produttori esecutivi insieme a Joe Russo, Anthony Russo (Avengers: Infinity War, Capitan America: Civil War) e Mike Larocca (Spy). Adam Targum (Banshee) di Chipmunk Hill serve come produttore esecutivo del pilota, insieme a Lee Toland Krieger (The Age of Adaline), che è anche regista. La serie sarà presentata in anteprima nel 2019 negli Stati Uniti. 

THE MAN IN THE HIGH CASTLE – TEASER TRAILER STAGIONE 3 E ANNUNCIO STAGIONE 4
Amazon Prime Video ha annunciato, in occasione del Comic-Con 2018 di San Diego e in vista del debutto in streaming della terza stagione dello show, che la serie fantascientifica The Man in the High Castle è stata rinnovata per una quarta stagione. La data di uscita per la quarta stagione è sconosciuta, tuttavia è possibile controllare il nuovo trailer della stagione 3 nel player qui sotto. La prossima stagione vedrà l'ascesa della Resistenza e il modo in cui ogni personaggio affronta la conoscenza del multiverso. The Man in the High Castle vede nel cast Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (American Pastoral), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), DJ Qualls (Z Nation), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Bella Heathcote (The Neon Demon), and Callum Keith Rennie (Longmire), with Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) and Rufus Sewell (Victoria). La serie è sviluppata da Frank Spotnitz (The X-Files), con Ridley Scott (The Martian), David W. Zucker (The Good Wife), Richard Heus (Ugly Betty), Isa Dick Hackett (The Adjustment Bureau), e Daniel Percival (Banished) che servono come produttori esecutivi per la stagione 3. Eric Overmyer (Treme, Bosch, The Affair) servirà come sceneggiatore e produttore esecutivo per questa nuova stagione. Basata sull'omonimo romanzo di storia alternativa del 1962 di Philip K. Dick, la seconda stagione della serie drammatica di un'ora The Man in the High Castle continua ad esplorare cosa sarebbe successo se le potenze alleate avessero perso la seconda guerra mondiale. Mentre la Germania controlla gran parte della costa orientale e il Giappone controlla la costa occidentale, le Montagne Rocciose sono diventate una "zona neutrale" e un punto zero per una Resistenza, guidate da una misteriosa figura conosciuta solo come "L'uomo nell'alto castello". Mentre alcuni cittadini combattono contro la paura, l'oppressione e la disuguaglianza, altri accettano la loro vita, come potrebbero essere compromessi e insoddisfacenti. Ma dopo una serie di film enigmatici che descrivono un mondo molto diverso dal loro, alcuni cominciano a mettere in discussione la vera natura della loro realtà. La stagione 3 di Man in the High Castle 3 sarà disponibile in streaming per gli iscritti ad Amazon Prime Video dal 5 ottobre 2018. 

THE ORVILLE 2
Al Comic-Con di San Diego 2018, Fox ha rilasciato il trailer della stagione 2 della serie comedy fantascientifica The Orville, che andrà in onda dal 30 dicembre 2018. MacFarlane interpreta il capitano Ed Mercer insieme a Adrianne Palicki nel ruolo del comandante Kelly Grayson, Penny Johnson Jerald veste il ruolo del dott. Claire Finn, direttore medico, Scott Grimes è il tenente Gordon Malloy, Peter Macon è il tenente comandante Bortus, Halston Sage è il tenente Alara Kitan, J Lee interpreta il Tenente Comandante John LaMarr e Mark Jackson è Isaac, l'ufficiale di Scienza e Ingegneria. The Orville è stata creata e scritta da Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad). MacFarlane è anche produttore esecutivo della serie insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark e Jon Cassar.

THE PURGE – LA SERIE TV
USA Networks ha rilasciato al Comic-Con di San Diego 2018 il trailer per la serie The Purge TV, un ampio sguardo allo spin-off del popolare franchise cinematografico de 'La Notte del Giudizio'. Da Blumhouse Television e Universal Cable Productions, The Purge sarà in onda negli Stati Uniti dal 4 settembre su USA Network. Basato sul franchise cinematografico di successo di Blumhouse Productions, The Purge ruota attorno ad un periodo di 12 ore in cui tutti i reati, compreso l'omicidio, sono legali. Ambientato in un'America governata da un partito politico totalitario, la serie segue diversi personaggi apparentemente non collegati tra loro che vivono in una piccola città. Mentre l'orologio si ferma, ogni personaggio è costretto a fare i conti con il proprio passato mentre lottano per sopravvivere alla notte. The Purge è uno show scritto e prodotto dal produttore James DeMonaco e diretto da Jason Blum. Inoltre, l'intero team dietro il franchise cinematografico è a bordo del progetto seriale: Michael Bay con Brad Fuller e Andrew Form con la Platinum Dunes e Sebastien K. Lemercier. Thomas Kelly è il produttore esecutivo / sceneggiatore della serie. Il vincitore dei premi Emmy e Golden Globe Anthony Hemingway dirigerà il primo episodio. The Purge sarà presentato in anteprima su USA Network con gli episodi premiere e finale trasmessi in simulcast su SyFy.

RIVERDALE – STAGIONE 3
Al Comic-Con di San Diego 2018, The CW ha rilasciato un video teaser per la stagione 3 della serie tv Riverdale, che il canale trasmetterà negli USA dal 10 ottobre. Alla fine della seconda stagione, Archie Andrews è stato accusato da Hiram Lodge dell'omicidio di un residente di Shadow Lake chiamato Cassidy. L'esperta ed eloquente signora Wright è l'avvocato dell'accusa incaricata di trattare il caso di Archie. Con una convinzione in mente, intreccerà i momenti più disparati della giovane vita di Archie per dipingerlo come un pericoloso, violento sociopatico che è capace di commettere un crimine atroce. La libertà del ragazzo dai capelli rossi sarà messa a rischio. Al Comic-Con, The CW ha inoltre confermato che l'attrice nominata al Golden Globe e allo Screen Actors Guild Award Penelope Ann Miller (The Artist, Carlito's Way) interpreterà il personaggio dell'avvocato distrettuale, la signora Wright. Nella stagione 3 di Riverdale ci si unirà ad Archie e alla banda di suoi amici mentre continuano a tuffarsi nei segreti che incombono e continuano ad emergere dall'ombra nella cittadina di Riverdale, una città che un tempo sembrava un luogo tranquillo e ordinario. Le circostanze che circondano l'arresto di Archie danno il via al dramma della terza stagione mentre la banda di amici cerca di liberare Archie e Hiram Lodge continua a dare corpo ai suoi piani per controllare non solo Riverdale, ma anche SoDale. KJ Apa interpreta il ruolo di Archie Andrews nella serie insieme a Lili Reinhart nei panni di Betty Cooper, Camila Mendes nei panni di Veronica Lodge, Ashleigh Murray nei panni di Josie McCoy, Cole Sprouse nei panni di Jughead Jones e Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom. La serie include anche Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan. Basata sui personaggi di Archie Comics, Riverdale è prodotta da Warner Bros. Television e da CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions, con i produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. 

THE GIFTED – STAGIONE 2
Al Comic-Con di San Diego 2018, FOX ha rilasciato un trailer per la stagione 2 della serie tv The Gifted, che il canale trasmetterà negli USA dal 25 settembre. FOX ha inoltre confermato che il gruppo di mutanti The Morlocks apparirà nella nuova stagione. La serie riprende dopo l'esplosione della stazione di Atlanta. Il The Mutant Underground cerca coloro che sono partiti con il The Inner Circle. Avendoli rintracciati al di fuori di Washington, D.C., si torveranno a fare i conti con nuovi gruppi con ideologie estreme, sia umane che mutanti, allo scopo di evitare un conflitto. Stephen Moyer guida il cast di The Gifted come Reed Strucker affiancato da Amy Acker nei panni di Caitlin Strucker, Sean Teale nei panni di Eclipse / Marcos Diaz, Jamie Chung nei panni di Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson, Coby Bell nei panni di Jace Turner, Emma Dumont nei panni di Polaris / Lorna Dane, Blair Redford come Thunderbird / John Proudstar, Natalie Alyn Lind come Lauren Strucker e Percy Hynes White come Andy Strucker. The Gifted è prodotta dalla 20th Century Fox Television in associazione con Marvel Television. Matt Nix (Burn Notice), Bryan Singer (la serie X-Men), Lauren Shuler Donner (X-Men: Apocalypse, X-Men: Days of Future Past), Simon Kinberg (X-Men: Apocalypse, X-Men: Days of Future Past) e Jeph Loeb e Jim Chory di Marvel servono come produttori esecutivi. 

THE WALKING DEAD 9
Al Comic-Con di San Diego 2018, AMC ha rilasciato un trailer per la stagione 9 della serie tv The Walking Dead, che il canale trasmetterà negli USA dal 7 ottobre. La star Andrew Lincoln ha anche confermato la sua partenza dalla serie al panel, dicendo: ''Questa sarà la mia ultima stagione interpretando la parte di Rick Grimes. Adoro questo spettacolo. Significa tutto per me. Adoro le persone che fanno questo spettacolo. Sono particolarmente affezionato alle persone che guardano questo spettacolo.'' Basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead racconta la storia dei mesi e degli anni che seguono dopo un'apocalisse di zombie e segue un gruppo di sopravvissuti, guidati dall'ufficiale di polizia Rick Grimes, che viaggia in ricerca di una casa sicura e protetta. La nona stagione andrà avanti nel tempo in seguito agli eventi della stagione 8. La serie vede la partecipazione di Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. Entrano nel cast della serie Lauren Ridloff nei panni del personaggio dei fumetti Connie, con Eleanor Matsuura nei panni di Yumiko della serie a fumetti e la star di Animali fantastici Dan Fogler in un ruolo non rivelato.

AMERICAN HORROR STORY 8 'APOCALYPSE'
FX, in occasione del Comic-Con di San Diego 2018, ha ufficialmente annunciato il sottotitolo per la prossima stagione 8 di American Horror Story: "Apocalypse". FX ha inoltre rilasciato la prima immagine promozionale per American Horror Story: Apocalypse, che verrà trasmesso negli USA dal 12 su FX.

American Horror Story 8 'Apocalypse'
American Horror Story 8 'Apocalypse'

Shazam!The OrvilleThe Walking DeadAmerican Horror StoryArrowSupergirl
Impostazioni privacy