Disney Plus, le Novità di Aprile 2021
Disney Plus, le Novità di Aprile 2021

Disney+, le Novità di Aprile 2021 (aggiornato)


In primo piano: Nomadland, Narciso Nero, Criminal Minds 1-14, Bob's Burgers 1-9, Grown-Ish, La Forma Dell'acqua, Il Padre Della Sposa 1 E 2, Signs, X-Files - Voglio Crederci, I Segreti Delle Balene, Cambio Di Direzione, National Geographic: Paradisi Inesplorati, Marvel Studios Assembled: Il Dietro Le Quinte Di The Falcon And The Winter Soldier, Mira Royal Detective, The Story Of God Con Morgan Freeman.

Diverse le novità che arrivano ad Aprile 2021 su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e a molti contenuti originali esclusivi, disponibile in Italia ormai dal 24 marzo 2020 e che da qualche settimana ha raggiunto quota 100 milioni di utenti globali.

NOMADLAND

Su Disney+ dal 30 aprile 2021.
Film di Chloé Zhao vincitore ai Golden Globe nelle categorie Miglior film drammatico e Miglior regia. Nomadland è interpretato dalla due volte vincitrice dell'Academy Award Frances McDormand (Fargo; Tre manifesti a Ebbing, Missouri), dal candidato all'Academy Award David Strathairn (Good Night, and Good Luck), e dai veri nomadi Swankie, Bob Wells e Linda May, i quali sono apparsi nel libro di Jessica Bruder "Nomadland. Un racconto d'inchiesta" (edito in Italia da Edizioni Clichy), adattato per lo schermo da Chloé Zhao. Nomadland è incentrato su Fern (McDormand) che, dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna. 

NARCISO NERO – Star Original

Tutti gli episodi su Disney+ dal 16 aprile 2021.
Narciso Nero è una serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden. Mopu, Himalaya, 1934. Un remoto palazzo in cima alla scogliera, un tempo noto come la "Casa delle Donne", nasconde diversi segreti oscuri. Quando le giovani suore di St. Faith tentano di stabilire qui la loro missione, i cupi misteri del posto risvegliano desideri proibiti che sembrano destinati a far ripetere una terribile tragedia. Durante gli ultimi anni del dominio britannico in India, l'ambiziosa e giovane suora Suor Clodagh guida una missione in una parte remota dell'Himalaya. Il palazzo di Mopu è stato donato dal generale Toda Rai, che spera che le Suore di St. Faith liberino la "Casa delle Donne" dagli infelici ricordi legati alla sua defunta sorella, Srimati. Sebbene Clodagh ignori gli avvertimenti dell'agente corrotto del generale, il signor Dean, l'isolamento e la malattia si faranno sentire e la volubile Suor Ruth sarà più condizionata delle altre dall'atmosfera inquietante del palazzo. Mentre passato e presente si fondono, l'arrivo del giovane generale Dilip Rai fa esplodere dei desideri repressi che potrebbero sfociare in uno scontro fatale. 

SOLAR OPPOSITES – Star Original

[Aggiornamento 1 Aprile 2021] – Diversamente da quanto comunicato in precedenza, la seconda stagione di Solar Opposites è stata posticipata.

CRIMINAL MINDS

Stagioni 1-14 su Disney+ dal 2 aprile.
Jason Gideon lavora con una squadra d'elite di profiler dell'FBI, l'Unità di Analisi Comportamentale, in questo drama poliziesco che si concentra sui criminali piuttosto che sui loro crimini. Ancora in convalescenza in seguito a un esaurimento nervoso provocato da un caso precedente, Gideon si fa aiutare da un eclettico gruppo di membri della squadra incaricati di elaborare profili psicologici e comportamentali per entrare nelle menti criminali più contorte del Paese. 

BOB'S BURGERS

Stagioni 1-9 su Disney+ dal 9 aprile.
Bob's Burgers racconta le avventure quotidiane di un ristoratore di terza generazione di nome Bob mentre gestisce Bob's Burgers con l'aiuto di sua moglie e dei loro tre figli. Bob e la sua eccentrica famiglia hanno grandi idee sugli hamburger, ma non eccellono in quanto a servizio e raffinatezza. Nonostante i banconi unti, la posizione non eccellente e la penuria di clienti, Bob e la sua famiglia sono determinati a far sì che la "grande ri-riapertura" di Bob sia un successo. Bob's Burgers è prodotto da Twentieth Century Fox Television.

FOSSE/VERDON

Su Disney+ dal 16 aprile.
Fosse/Verdon è una miniserie FX che racconta la storia professionale e d'amore tra Gwen Verdon – considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi – e Bob Fosse – coreografo, ballerino e visionario regista (Cabaret, All that Jazz). A dare vita alla coppia Fosse/Verdon, Michelle Williams – più volte candidata all'Oscar (Manchester By The Sea e Blue Valentine su tutti) e vincitrice di un Golden Globe per Marilyn – e il premio Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri). 

GROWN-ISH

Stagioni 1-2 su Disney+ dal 23 aprile.
Segui Zoey Johnson mentre inizia il college e intraprende un esilarante viaggio verso l'età adulta. Dal produttore esecutivo di Black-ish, Kenya Barris, arriva una serie sui problemi attuali che affrontano studenti e coordinatori nel mondo dell'istruzione superiore. 

LA FORMA DELL'ACQUA

Su Disney+ dal 23 aprile.
Firmato Guillermo del Toro, La Forma dell'Acqua è una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell'America della Guerra Fredda. All'interno del remoto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa vive intrappolata tra silenzio e isolamento. La sua vita viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto. 

IL PADRE DELLA SPOSA

Su Disney+ dal 2 aprile.
Giovane dentro, e lontano dal voler smettere di essere un padre a tempo pieno, George Banks riesce a malapena a concepire che la sua figlia prediletta ventiduenne, Annie, sia abbastanza grande per uscire con i ragazzi, figurarsi immaginarla lungo la navata della Cappella dell'Amore con uno di loro. Riluttante ad accettare il suo futuro genero, Bryan e l'eccentrico coordinatore di nozze Franck, assunto da Nina, la madre della sposa, George lotta con i traumi quotidiani causati dalle due parole più costose, e difficili da accettare, nel vocabolario delle sue figlie: "Lo voglio".

IL PADRE DELLA SPOSA 2

Su Disney+ dal 2 aprile.
Avendo appena fatto sposare la sua adorata figlia, George Banks è finalmente libero da ogni vincolo! Così, quando sua figlia e sua moglie Nina annunciano entrambe di essere incinte, George si ritrova in un susseguirsi di situazioni incredibili, cercando disperatamente di rivivere i giorni strani e inusuali della sua gioventù!

SIGNS

Su Disney+ dal 23 aprile.
A Graham Hess (Mel Gibson) e alla sua famiglia viene detto che gli extraterrestri sono responsabili dei grandi cerchi che trovano nel loro campo di grano. Da lì a poco questi segni vengono trovati in tutto il mondo. 

X-FILES – VOGLIO CREDERCI

Su Disney+ dal 16 aprile.
Quando un gruppo di donne viene misteriosamente rapito, il caso diventa subito un X-Files. La squadra migliore per risolverlo è quella composta dagli ex-agenti Fox Mulder e Dr. Dana Scully, che non hanno alcun desiderio di rivivere il loro oscuro passato. 

I SEGRETI DELLE BALENE

Su Disney+ dal 22 aprile.
In occasione della Giornata della Terra arriva su Disney+ I segreti delle balene, nuova serie in quattro parti targata National Geographic. Prodotta da James Cameron (Avatar) e narrata nella versione originale da Sigourney Weaver (Alien, Avatar, Gorilla nella nebbia), la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l'amore dalla loro prospettiva.

CAMBIO DI DIREZIONE

Su Disney+ dal 16 aprile.
Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, un coach di basket al quale saltano facilmente i nervi, riceve una seconda possibilità quando gli viene offerto l'incarico di allenare in un liceo femminile. Impara presto che per allenare le giocatrici adolescenti serve empatia e emotività, concetti estranei allo stoico Coach Korn (John Stamos). Mentre impara a fare squadra con le sue giocatrici, Marvyn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre sperato di essere. Le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio, trovando il loro equilibrio sia in campo che fuori. 

NATIONAL GEOGRAPHIC: PARADISI INESPLORATI

Su Disney+ dal 16 aprile.
National Geographic: Paradisi Inesplorati conduce verso un ritiro ideale, trasportandoin una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo. Si viaggia verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropoli pulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana. Ogni angolo di paradiso regala un'occasione per rilassarsi e ritrovare la pace interiore, mentre si è cullati dai suoni e dai panorami della natura. 

MARVEL STUDIOS ASSEMBLED: IL DIETRO LE QUINTE DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Su Disney+ dal 30 aprile.
In Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte The Falcon and The Winter Soldier, tutto quello che c'è da sapere sulla realizzazione di questa serie ambiziosa e diretta. 

MIRA, ROYAL DETECTIVE

Su Disney+ dal 2 aprile.
Ambientata nella terra immaginaria di Jalpur, la serie segue la coraggiosa e intraprendente Mira, una comune cittadina che viene nominata detective reale dalla regina. Insieme al suo amico principe Neel, un abilissimo inventore, alla creativa cugina Priya e ai comici mangusta Mikku e Chikku, Mira non si fermerà davanti a nulla per risolvere un caso. Ogni episodio presenta due storie di 11 minuti piene di musica e danza che mostrano Mira che utilizza il pensiero critico e il ragionamento deduttivo per aiutare la sua famiglia, gli amici e tutta la comunità. 

THE STORY OF GOD CON MORGAN FREEMAN

Su Disney+ dal 23 aprile.
Chi è Dio? Da dove veniamo? Perché accade il male? Cosa succede quando moriamo?  The Story of God con Morgan Freeman è un viaggio epico e coinvolgente tra i misteri del divino che affronta l'affascinante storia della devozione religiosa. E' una ricerca di Dio: fare luce sulle domande che hanno sconcertato, terrorizzato e ispirato l'umanità, per non parlare dello stesso Freeman.

E ancora…

• Il Mistero degli squali
• Ricominciare a vivere
• Africa: Meraviglie nascoste
• Palle al balzo – Dodgebal 

speciale Disney PlusNomadlandLa forma dell’acquaBob’s BurgersThe Falcon and the Winter Soldier
Impostazioni privacy