I segreti delle balene

(2021)

Secrets of the Whales
Locandina I segreti delle balene
I segreti delle balene (Secrets of the Whales) e' una serie di genere Documentario del 2021 girata in USA. Si compone di una stagione e 4 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta giovedì 22 Aprile 2021 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ giovedì 22 Aprile 2021. .

I segreti delle balene (Secrets of the Whales) è una serie National Geographic disponibile su Disney+ che, suddivisa in quattro parti, fa immergere gli spettatori nell'affascinante vita delle balene per rivelare il misterioso mondo di cinque diverse specie di questi mammiferi: orche, megattere, beluga, narvali e capodogli. 

Con l'esploratore e fotografo di National Geographic Brian Skerry, la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l'amore dalla loro prospettiva. I segreti delle balene mostra questi esemplari mentre stringono amicizie per tutta la vita, insegnano ai loro piccoli l'eredità del clan e le tradizioni e soffrono profondamente per la perdita dei loro cari.

Girato nel corso di 3 anni in 24 località del mondo, questo viaggio epico insegna come le balene siano molto più complesse e simili a noi di quanto si sia mai immaginato. Una storia intima di cui in pochissimi hanno avuto la fortuna di essere testimoni… fino ad ora.

I segreti delle balene è prodotto per National Geographic da Red Rock Films. Per Red Rock Films, Brian Armstrong e Shannon Malone-DeBenedictis sono i gli executive producer. Per Earthship, James Cameron e Maria Wilhelm sono executive producer e Kim Butts è invece associate producer. Per National Geographic, Pamela Caragol è execturive producer. Le musiche della serie sono del compositore Raphaelle Thibaut. La voce narrante nella versione originale è della pluripremiata attrice e ambientalista Sigourney Weaver. 

Tutti i quattro episodi disponibili in streaming in esclusiva su Disney+ in occasione della Giornata della Terra, giovedì 22 aprile 2021.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: I segreti delle balene
Titolo Originale: Secrets of the Whales
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 4 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: USA | 2021
Produzione: Red Rock Films

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 4
giovedì 22 Aprile 2021
su Disney+
giovedì 22 Aprile 2021
su Disney+

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere I segreti delle balene su queste piattaforme:
Guarda I segreti delle balene su Disney Plus

Nota: "I segreti delle balene" è un titolo Disney Plus Original, puoi vederlo su Disney Plus .

Serie in Partenza

Il problema dei 3 corpi
Il problema dei 3 corpi

Stagione 1 da giovedì 21 Marzo 2024 su Netflix
Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy