Disney Plus, le uscite di Gennaio 2023
Disney Plus, le uscite di Gennaio 2023

Disney+, le uscite di Gennaio 2023


Ecco a voi i Chippendales, Extraordinary, Reservation Dogs S2, Star Wars: The Bad Batch S2, The Resident S6, The Good Doctor S4, Criminal Minds: Evolution, NCIS L.A. e le altre le novità su Disney+ da Gennaio 2023.

Nel primo mese del 2023 sulla piattaforma Disney+ debuttano nuove serie originali che spaziano da scandalosi casi di cronaca (Ecco a voi i Chippendales) alle comedy britanniche (Extraordinary). C'è anche il ritorno di serie con la seconda stagione di Reservation Dogs, Star Wars: The Bad Batch, la sesta stagione di The Resident, la quinta stagione di The Good Doctor (dal 4 gennaio) e molto altro ancora.  Inoltre, per gli amanti delle serie crime, a gennaio debutta Criminal Minds: Evolution, lo spinoff della serie Criminal Minds, quest'ultima già disponibile sulla piattaforma con tutte le 15 stagioni. Inoltre, le prime tredici stagioni di NCIS L.A. arrivano su Disney+ a partire dal 18 gennaio, mentre dall'11 gennaio disponibile anche la diciannovesima stagione di NCIS. Infine, arrivano in piattaforma il 4 gennaio due nuove produzioni originali da tutto il mondo: La Fuga, la serie originale turca con protagonista Engin Akyürek, e la seconda stagione della serie originale francese Les Amateurs.

ECCO A VOI I CHIPPENDALES
prima stagione completa su Disney+ dall'11 gennaio
Ecco a voi i Chippendales è una serie true crime che racconta la scandalosa storia di Somen "Steve" Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l'improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo.

EXTRAORDINARY
prima stagione completa della serie originale britannica su Disney+ dal 25 gennaio
Benvenuti in un mondo in cui tutti gli individui di età superiore ai 18 anni sviluppano un superpotere. Tutti tranne la venticinquenne Jen, che si sente abbandonata. Per fortuna, i suoi coinquilini – Carrie, Kash e un misterioso gatto randagio, soprannominato Jizzlord dal gruppo – le impediscono di cadere in un pozzo di autocommiserazione. Alla deriva in un mondo grande e confuso, armata solo di un po' di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.

IF THESE WALLS COULD SING
documentario originale su Disney+ dal 6 gennaio
Per oltre 90 anni, gli Abbey Road Studios sono stati il cuore dell'industria musicale. In questo film personale di ricordi e scoperte, Mary McCartney ci guida attraverso nove decenni per vedere e sperimentare la magia creativa che rende questo studio il più famoso e il più longevo del mondo. Dalla musica classica al pop, dalle colonne sonore all'hip-hop, If These Walls Could Sing esplora la portata, la diversità e l'ingegno degli Abbey Road Studios.

STAR WARS: THE BAD BATCH S2
seconda stagione su Disney+ dal 4 gennaio
Quando si apre la nuova stagione, sono passati mesi dagli eventi di Kamino e la Bad Batch continua il suo viaggio nell'Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.

RESERVATION DOGS
seconda stagione completa su Disney+ dal 4 gennaio
Dai co-creatori e produttori esecutivi Sterlin Harjo e Taika Waititi, Reservation Dogs è una comedy che segue le imprese di "Elora Danan" (Devery Jacobs), "Bear Smallhill" (D'Pharaoh Woon-A-Tai), "Willie Jack" (Paulina Alexis) e "Cheese" (Lane Factor), quattro adolescenti indigeni dell'Oklahoma rurale. Dopo la morte del quinto membro dei Reservation Dogs, la banda ha iniziato a rubare, tramare e risparmiare per realizzare il suo sogno di raggiungere l'esotica, misteriosa e lontana California. Ma dopo un inizio promettente delle loro imprese criminali, tra cui il leggendario furto di un camion di patatine Flaming Flamers e qualche furto d'auto di bassa lega, il piano fallisce. La gang si scioglie e ognuno cerca di trovare la propria strada.

KOALA MAN
prima stagione completa su Disney+ dal 9 gennaio
Koala Man segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l'eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto. Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall'uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia, Koala Man è pronto a tutto. Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.

Koala Man (stagione 1) [credit: courtesy of Disney]
Koala Man (stagione 1) [credit: courtesy of Disney]

LITTLE DEMON
prima stagione completa su Disney+ dal 18 gennaio
13 anni dopo essere rimasta incinta di Satana, una madre riluttante, Laura, e la figlia anticristo, Chrissy, cercano di vivere una vita ordinaria nel Delaware, ma sono costantemente ostacolate da forze mostruose, tra cui Satana stesso, che brama la custodia dell'anima di sua figlia.

Little Demon (stagione 1) [credit: Copyright 2022, FX Networks. All Rights Reserved; courtesy of Disney]
Little Demon (stagione 1) [credit: Copyright 2022, FX Networks. All Rights Reserved; courtesy of Disney]

WELCOME TO WREXHAM
prima stagione completa su Disney+ dal 25 gennaio
Welcome to Wrexham è una docuserie racconta i sogni e le storie degli abitanti di Wrexham, una cittadina industriale del Galles del Nord, in Gran Bretagna, quando due star di Hollywood (Rob McElhenney e Ryan Reynolds) comprano la storica squadra di calcio della città ora in crisi.

Rob MCelhenney e Ryan Reynolds in Welcome to Wrexham 1x17 [credit: Copyright 2022, FX Networks. All rights reserved; courtesy of Disney]
Rob MCelhenney e Ryan Reynolds in Welcome to Wrexham 1x17 [credit: Copyright 2022, FX Networks. All rights reserved; courtesy of Disney]

THE MENU
su Disney+ dal 4 gennaio
Il film Searchlight Pictures diretto da Mark Mylod da una sceneggiatura di Seth Reiss e Will Tracy in cui una coppia, Margot (Anya Taylor-Joy) e Tyler (Nicholas Hoult), si reca su un'isola costiera degli Stati Uniti nord-occidentali per mangiare in un ristorante esclusivo, Hawthorn, dove il solitario Chef Julian Slowik (Ralph Fiennes), famoso in tutto il mondo, ha preparato un sontuoso menù degustazione per alcuni ospiti speciali appositamente selezionati.

CRIMINAL MINDS: EVOLUTION
su Disney+ dal 18 gennaio

NCIS
diciannovesima stagione completa su Disney+ dall'11 gennaio

CHASING WAVES
prima stagione completa su Disney+ dall'11 gennaio

MARVEL SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI I CORTI
seconda stagione su Disney+ dal 4 gennaio

THE RESIDENT
sesta stagione su Disney+ dall'11 gennaio

AMERICAN CRIME STORY S1-S2 e IMPEACHEMENT: AMERICAN CRIME STORY (S3)
su Disney+ dal 25 gennaio 


Note:
• la disponibilità dei titoli potrebbe subire variazioni senza preavviso rispetto a quanto riportato.
• tra le parentesi quadre è riportata l'età minima consigliata per la visione dei contenuti. Disney+ offre un sistema di parental control per assicurare un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al "Profilo Bambini", gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, così i genitori possono stare tranquilli.

speciale Disney PlusWelcome to WrexhamReservation DogsReservation Dogs (stagione 2)
Impostazioni privacy