Domenica In, gli ospiti del 28 giugno 2020 - ultima puntata

Tutte le domeniche Mara Venier con i suoi ospiti in diretta dalle 14 su Rai1.
Domenica In, gli ospiti del 28 giugno 2020 - ultima puntata

Dal 15 settembre 2019, Domenica In condotto da Mara Venier in diretta a partire dalle 14 su Rai1. In uno spazio domenicale con sorprese, personaggi, storie al femminile, musica e giochi, la padrona di casa conduce momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d'attualità e interviste. Le puntate di Domenica In si possono vedere in streaming su RaiPlay. La regia del programma è di Roberto Croce.

Domenica In | 28 Giugno2020

La 42a e ultima puntata di "Domenica In", in onda domenica 28 giugno alle 14 su Rai1, avrà come protagonisti: Romina Power in studio per presentare il suo ultimo singolo "Una canzone complice", accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. Loretta Goggi  protagonista di un'intervista con Mara Venier nella quale ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera. Roby Facchinetti, in collegamento da Bergamo, racconterà questo lungo periodo di quarantena vissuto in una delle città più colpite dal coronavirus e della sua canzone "Rinascerò, rinascerai". Jerry Calà sarà in collegamento da Verona, per presentare la sua nuova hit dell'estate "Un metro indietro". Fabio Rovazzi e il cast di "Made in Sud" si collegheranno per salutare Mara Venier, così come Monica Marangoni, conduttrice del programma "L'Italia con voi", saluterà il pubblico di "Domenica In" e i connazionali all'estero che seguono il programma attraverso Rai Italia. Andrea Sannino si esibirà con la sua canzone "Abbracciame". Per lo spazio legato all'informazione sulla Fase3 e i dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo, saranno in collegamento il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, e Giovanna Botteri, giornalista e inviata Rai a Pechino. 

Domenica In | 21 Giugno2020

Nella 41a puntata di "Domenica In", in onda domenica 21 giugno, in diretta alle ore 14 con Mara Venie: Milly Carlucci sarà presente in studio per raccontare come ha trascorso questo lungo periodo di quarantena e dare qualche anticipazione in merito ai suoi prossimi progetti televisivi. Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo nel 2017, sarà in studio per presentare il suo ultimo singolo "Il sudore ci appiccica". Giovanna Ralli continuerà il suo racconto di Alberto Sordi, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera cinematografica. Gianni Rivera sarà in collegamento dal Foro Italico di Roma, per ricordare la 'partita del secolo' e quel gol memorabile che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970. Stefano De Martino, insieme al cast di "Made in Sud", si collegherà dagli Studi Rai di Napoli con una nuova 'sorpresa' per Mara Venier. Per il consueto spazio legato all'informazione sulla Fase3 e i nuovi dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo ci sarà un collegamento con il prof. Fabrizio Pregliasco, virologo e Direttore Sanitario dell' IRCCS di Milano.

Domenica In | 14 Giugno2020

La 40a puntata di "Domenica In", in diretta domenica 14 giugno su Rai1 alle 14.00, vedrà Mara Venier al timone, nonostante il piede ingessato, e avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento e in studio: Gianna Nannini, che ha deciso di festeggiare il suo compleanno alla Dear per poi ripercorrere alcune tappe della sua carriera ed esibirsi in una originale versione del brano "La donna cannone" di Francesco De Gregori; Christian De Sica e l'attrice Giovanna Ralli saranno presenti in studio per ricordare Alberto Sordi, in occasione dei 100 anni dalla sua nascita (nacque il 15 giugno 1920); Eleonora Danieli, neo mamma della piccola Carlotta, si collegherà dalla sua casa di Roma per raccontare il bel momento che sta vivendo; Stefano De Martino si collegherà dagli Studi Rai di Napoli, per presentare la nuova edizione di "Made in Sud", in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena; Nek sarà, invece, in collegamento per presentare il suo nuovo singolo "Perdonare". Per lo spazio informativo sulla Fase 3, sarà in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, infettivologo e direttore della Clinica Malattie Infettive dell'Ospedale 'San Martino' di Genova.

Domenica In | 7 Giugno2020

La 39a puntata di "Domenica In", in onda domenica 7 giugno alle 14.00 su Rai1, condotta da Mara Venier con il piede ingessato a seguito di una frattura - avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento e in studio: Luciana Littizzetto, in collegamento da Torino, conclusa la stagione di "Che Tempo Che Fa" con Fabio Fazio si racconterà tra vita privata e carriera, mentre Renzo Arbore si collegherà dalla sua casa di Roma per presentare il nuovo programma 'Striminzitic Show', il comic show che debutterà su Rai2 dall'8 giugno in prima serata. Alberto Matano, il popolare giornalista e conduttore del programma di Rai1 "La Vita in Diretta", sarà ospite in studio e si racconterà, ripercorrendo alcune tappe importanti del suo percorso professionale; J-AX, cantautore e conduttore televisivo, sarà in studio per presentare il suo nuovo singolo "Una voglia assurda". Ci sarà anche spazio per un aggiornamento medico-scientifico sulla Fase2 con l'immunologo prof. Francesco Le Foche. Christian Solinas, Presidente della Regione Sardegna, si collegherà da Cagliari per parlare di vacanze e di turismo in Sardegna, mentre Enzo Miccio, 'wedding designer' e conduttore televisivo, si collegherà dalla Puglia per parlare di crisi del settore dei matrimoni a seguito dell'emergenza coronavirus.

Domenica In | 31 Maggio 2020

Nella trentottesima puntata di "Domenica In", in onda domenica 31 maggio, alle 14.00 su Rai1, Massimo Ranieri si racconterà tra vita privata e carriera oltre a presentare il suo singolo "Mia ragione", che aveva cantato a Sanremo 2020 e che fa parte del suo ultimo album. Enrico Brignano interverrà per presentare la serata "Tutto casa e teatro", in onda su Rai2 lunedì 1 giugno, per poi raccontare come ha trascorso questo periodo di riposo forzato in famiglia causa emergenza Coronavirus. Morgan si collegherà da Milano per presentare il suo libro "Essere Morgan, la casa gialla" contenente foto, racconti e scritti inediti. Per un aggiornamento sugli ultimi dati in merito alla diffusione del Coronavirus interverrà da Milano il prof. Massimo Galli, direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell' ospedale 'Sacco' di Milano; Giovanni Toti, governatore della Liguria, si collegherà da Genova, mentre in collegamento da Bari ci sarà il Sindaco Antonio Decaro. Giovanna Botteri, corrispondente della Rai, si collegherà da Pechino per raccontare i suoi 30 anni di inviata nei quali ha seguito da vicino gli avvenimenti internazionali più significativi. Pierluigi Diaco si collegherà dallo Studio 3 di Via Teulada, dove sono in corso le prove del suo programma "Io e Te", che torna su Rai1 da lunedì 1 giugno alle 14.00

Domenica In | 24 Maggio 2020

La puntata di "Domenica In", in onda domenica 24 maggio alle 14.00 su Rai1, condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti ed in collegamento: Albano Carrisi, che ha da poco festeggiato il suo 77esimo compleanno, si racconterà tra carriera e vita privata dalla sua tenuta di Cellino San Marco; Anna Tatangelo si collegherà dalla sua casa romana per parlare di come ha trascorso questo periodo di riposo forzato insieme a suo figlio Andrea, che ha da poco compiuto 10 anni. La coppia Francesca Barra e Claudio Santamaria, in collegamento da Milano, si soffermerà sugli aspetti della loro 'quarantena' e sul fatto che si sia rivelata una buona occasione per lavorare a nuovi progetti. E ancora, la virologa Ilaria Capua, che ha appena pubblicato il libro dal titolo "Il dopo", si collegherà dalla Florida per fornire gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus e sulle misure che si stanno adottando in tutto il mondo per contenerne la diffusione e il contagio. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e il sindaco di Capri Marino Lembo si collegheranno rispettivamente da Piazza San Marco e dalla celebre piazzetta caprese, per raccontare come queste due città si stanno organizzando per affrontare la ripartenza in vista della prossima stagione turistica. Poi il regista Ferzan Ozpetek interverrà per presentare il suo ultimo romanzo "Come un respiro", mentre Elisa Isoardi racconterà alcune novità sulla ripartenza da lunedì prossimo del programma "La Prova del Cuoco".

Domenica In | 17 Maggio 2020

La 36ma puntata di "Domenica In", in onda su Rai1 domenica 17 maggio alle 14.00, avrà come protagonisti ospiti in collegamento e in studio. Tra questi, Pamela Prati, che ha appena pubblicato un romanzo autobiografico dal titolo "Come una carezza". L'attrice e soubrette sarà presente in studio e insieme a Mara Venier ripercorrerà alcune delle tappe più significative della sua vita e della sua carriera. Viktorija Mihajlovic si racconterà a tutto tondo parlando del suo rapporto con la sua famiglia e in particolare con suo papà Sinisa Mihajlovic, al quale ha dedicato un libro dal titolo "Sinisa, mio padre". Il cantante Achille Lauro interverrà nella insolita veste di scrittore per presentare il suo libro autobiografico "16 marzo - L'ultima notte". Maria Falcone, Presidente della 'Fondazione Falcone', si collegherà da Palermo per presentare la settimana dedicata alla lotta alla mafia e che culminerà con "Palermo chiama Italia… Al balcone". L'evento si svolgerà in tutta Italia sabato 23 maggio, alle 18.00, alla stessa ora del terribile attentato al giudice Giovanni Falcone, il 23 maggio 1992. Ci sarà anche spazio per alcuni aggiornamenti sulla 'Fase2' e sulla ripartenza della stagione turistica e balneare con il Governatore della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Domenica In | 2 Maggio 2020

La 34a puntata di "Domenica In", in onda domenica 3 maggio alle 14.00 su Rai1, si aprirà con il noto chef Gennaro Esposito che farà scoprire la sua personale e rinomata ricetta per il 'gateau di patate'. Poi sarà la volta di Pupo, che ripercorrerà la sua lunga carriera accennando al pianoforte alcuni suoi grandi successi. Claudio Amendola, invece, racconterà come sta superando questo periodo di quarantena, mentre Fabio Rovazzi in collegamento da Milano darà qualche anticipazione su alcune novità artistiche che lo riguardano. Alessandro Siani, in collegamento da Napoli, parlerà di come il mondo del cinema e dello spettacolo stia provando faticosamente a riorganizzarsi dopo lo stop a causa dell'emergenza Coronavirus. Nino Formicola ricorderà il suo compagno artistico Andrea Brambilla, scomparso nel 2013, con il quale formava il duo comico di grande successo 'Zuzzurro e Gaspare'. Fabio Volo coinvolgerà Mara Venier in una divertente diretta 'social' con tante sorprese. Per lo spazio informativo sulla 'Fase 2' interverrà il noto immunologo prof. Francesco Le Foche, mentre Luca di Montezemolo ricorderà i '30 anni di Telethon' e l'importanza di sostenere la ricerca.

Domenica In | 26 Aprile 2020

Ospiti di "Domenica In", in onda il 26 aprile alle 14.00 su Rai1, il pasticcere Iginio Massari, che farà scoprire ai telespettatori la sua personale e rinomata ricetta per preparare il tiramisù. Poi Andrea Bocelli, che racconterà il proprio impegno per l'Ospedale di Camerino, oltre a presentare la "sua" serata "Andrea Bocelli: un giorno nuovo", in onda martedì 28 aprile su Rai1. Flavio Insinna si collegherà da Roma, mentre Teo Teocoli e Massimo Boldi, da Milano, ripercorreranno i momenti più divertenti della loro carriera. Quello con Morgan, diventato papà per la terza volta da pochi giorni, sarà un collegamento particolare, mentre Stefania Sandrelli racconterà la sua quarantena lontano dal set. Orietta Berti, da Montecchio nell'Emilia, e Jerry Calà, da Verona, racconteranno le loro giornate in lockdown, mentre l'attrice Anna Valle si collegherà da Vicenza per presentare le repliche della serie tv "La Compagnia del Cigno". Per lo spazio informativo sul coronavirus, infine, interverrà il prof. Luca Richeldi, Presidente della Società Italiana di Pneumologia, in collegamento dal Policlinico 'Gemelli' di Roma.

Domenica In | 19 Aprile 2020

Tanti amici e ospiti in collegamento con Mara Venier nella 31a puntata di "Domenica In", in onda alle 14 domenica 19 aprile. L'appuntamento si aprirà con un'intervista al popolare attore Christian De Sica, poi spazio alla coppia Amadeus e Giovanna Civitillo. Max Giusti, reduce da 'Pechino Express', si collegherà insieme al giornalista e compagno di squadra Marco Mazzocchi, mentre l'etoile Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti si collegheranno dalla Spagna. Elena Sofia Ricci interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 'Vivi e lascia vivere', con lei anche il regista Ferzan Ozpetek che annuncerà una importante iniziativa, promossa con il sostegno dalla SIAE, per l'istituzione di una 'Giornata dedicata ai Camici Bianchi'. Gino Sorbillo e il sindaco Luigi De Magistris racconteranno come la città di Napoli sta affrontando questo periodo di emergenza, mentre il prof. Francesco Le Foche darà alcune indicazioni su come potrebbe avvenire il graduale passaggio alla "Fase 2". Iginio Massari, chef e pasticcere, regalerà ai telespettatori una delle sue ricette per preparare un dolce. Gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si collegheranno per promuovere le repliche della serie tv "L' Allieva 2", in onda da domenica 19 aprile, su Rai1.

Domenica In | 12 Aprile 2020

La 30a puntata di "Domenica In", in onda domenica 12 aprile dalle 14 su Rai1, anche nel giorno di Pasqua va in onda in diretta, con la conduzione di Mara Venier.
Protagonisti della puntata amici e ospiti in collegamento dalle loro case: Gina Lollobrigida racconterà la sua particolare domenica di Pasqua in compagnia dei suoi amici a 4 zampe; Francesco Renga si collegherà dalla sua casa di Brescia; Rocio Munoz Morales racconterà il momento particolare che sta vivendo in casa insieme al compagno Raoul Bova e alle loro bambine e con il cuore alla sua Spagna; Daniele Liotti farà una sorpresa a Mara Venier, insieme al cast del film "Un figlio di nome Erasmus", visibile in streaming, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis.
Donatella Rettore si collegherà dalla sua casa di Castelfranco Veneto e insieme a Michela Vittoria Brambilla lancerà l'appello a non abbandonare gli animali in particolare in questo periodo di emergenza da coronavirus.
Katia Ricciarelli, insieme al tenore Alfio Bonanno in collegamento da New York, canterà la canzone "Hallelujah", accompagnata dal coro di bambini "Le dolci note".
Ci sarà anche spazio per le dolcezze di Pasqua con il noto chef e pasticcere Ernst Knam, in collegamento da Alassio.

Domenica In | 5 Aprile 2020

La 30a puntata di "Domenica In", in onda domenica 5 aprile, alle 14:00, in diretta, avrà come ospiti in collegamento: Giorgio Panariello racconterà come sta vivendo questo periodo chiuso in casa e farà sorridere ricordando alcuni dei suoi celebri personaggi; Stefano De Martino si collegherà dalla sua casa di Milano per mandare un messaggio ai tanti giovani invitandoli a stare a casa e rispettare le regole per il bene di tutti; con Red Canzian si parlerà del suo nuovo progetto musicale dedicato alla città di Venezia ed in collegamento ci sarà anche il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro; Roby Facchinetti, dopo l'anteprima domenica scorsa della sua canzone dedicata a Bergamo 'Rinascerò, Rinascerai', manderà un videomessaggio di ringraziamento a Mara Venier; Katia Ricciarelli sarà in collegamento da Bardolino, in provincia di Verona, mentre il tenore Vittorio Grigolo si collegherà da Kiev dove sta tenendo una 'masterclass' internazionale di canto lirico; Max Biaggi si collegherà per mandare un messaggio a tutti gli sportivi. Poi, uno spazio per un approfondimento sul coronavirus con il prof. Francesco le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

Domenica In | 29 Marzo 2020

Ospiti e storie in diretta da remoto per la 29a puntata di "Domenica In", condotta da Mara Venier, in onda domenica 29 marzo alle 14.00 su Rai1. Si comincia dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite. Da Atene il collegamento con Mika, mentre Don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente. Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D' Orazio, dal titolo "Rinascerò". Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi. Orietta Berti svelerà alcune ricette semplici e gustose. Ci sarà spazio anche, per riproporre un estratto dell'ultima intervista fatta da "Domenica In" all'attrice Lucia Bosè, comparsa il 23 marzo scorso. Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

Domenica In | 8 Marzo 2020

La puntata di "Domenica In", in onda domenica 8 marzo in diretta alle 14 e condotta da Mara Venier, si svolgerà senza pubblico in studio, come tutti gli altri programmi Rai. In apertura, un talk dedicato alle tante mamme e ai genitori che si trovano ad affrontare la gestione dei figli a casa a seguito della decisione di chiudere le scuole fino al 15 marzo per l'emergenza Coronavirus. Ne parleranno in studio alcuni ospiti ed opinionisti. Tra le altre interviste: Barbara Bouchet, attrice tedesca e naturalizzata italiana, icona della commedia sexy anni '70, che si racconterà in una ampia intervista tra carriera e vita privata. Gessica Notaro, ex Miss Romagna nel 2007, racconterà la sua odissea vissuta a seguito dell'aggressione subita nel 2017 dal suo ex compagno che la sfregiò con l'acido, per poi esibirsi con Antonio Maggio cantando il brano "La faccia e il cuore". Patrizia Mirigliani, figlia dello storico 'patron' del Concorso Nazionale di Miss Italia Enzo Mirigliani, che racconterà la sua dolorosa vicenda a seguito della denuncia del figlio per problemi legati all' uso di sostanze stupefacenti. L'attore Massimo Ghini interverrà per presentare il suo ultimo film "La volta buona", per la regia di Vincenzo Marra. Enzo Gragnaniello dedicherà a tutte le donne il suo brano "Donna", che divenne un grande successo nel 1989, grazie all'interpretazione di Mia Martini.

Domenica In | 1 Marzo 2020

Vincenzo Mollica con un inedito Celentano, tanta musica, il ricordo di Rascel e il Settebello.
La 25a puntata di "Domenica In", in onda domenica 1 marzo alle 14.00, si aprirà con un'ampia intervista al giornalista Vincenzo Mollica, in pensione dal 29 febbraio, dopo 40 anni di attività al TG1. Per l'occasione, verrà mostrato anche un filmato inedito realizzato da Adriano Celentano e che contiene immagini del 'molleggiato' e di Vincenzo Mollica, da sempre grandi amici. Ancora tanto spazio alla musica con Marco Masini, che si esibirà al pianoforte cantando "Il confronto", presentato a Sanremo. Le Vibrazioni, invece, canteranno il brano "Dov'è", mentre Michele Zarrillo accennerà alcune delle sue bellissime canzoni per poi esibirsi con il brano sanremese "Nell'estasi o nel fango". La storia di Renato Rascel rivivrà attraverso un'ampia intervista con Giuditta Saltarini, sua compagna per tanti anni, con la quale si ripercorreranno i momenti più belli della loro carriera e della loro storia d'amore dalla quale nacque il figlio Cesare, oggi cantante e musicista. La puntata si concluderà con un'intervista al Ministro delle Politiche Giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora, che interverrà insieme alla Nazionale italiana di pallanuoto.

Domenica In | 16 Febbraio 2020

Bugo, in studio senza Morgan, poi Elettra, Elodie, Levante e i cast de "L'amica geniale 2" e "La mia banda suona il pop" .
La 23esima puntata di "Domenica In", in onda domenica 16 febbraio alle 14.00 su Rai 1, si aprirà con un'ampia intervista a Bugo, il cantautore che, a seguito di un diverbio con Morgan, è stato squalificato e non ammesso alla serata finale di Sanremo 2020. Bugo si esibirà in studio cantando il brano "Sincero", presentato al Festival di Sanremo proprio in coppia con Morgan, mentre della parleranno in studio il produttore musicale Simone Bertolotti e i giornalisti Pierluigi Diaco, Giampiero Mughini e Paolo Giordano. Poi ancora ampio spazio ai protagonisti di Sanremo 2020 con Elettra Lamborghini, che canterà il brano "Musica - e il resto scompare", Elodie, con il brano "Andromeda", Levante che canterà "Tikibombom" e Alberto Urso che si esibirà con il suo brano "Il Sole Ad Est". In studio, poi, anche le due attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste della fiction di successo di Rai1 "L'Amica Geniale 2", mentre in finale di puntata interverrà il cast del nuovo film di Fausto Brizzi "La mia banda suona il pop": Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi interpreteranno il brano che fa da colonna sonora al film, che uscirà nelle sale il 20 febbraio.

Domenica In | 9 Febbraio 2020

Ospiti i 24 big della 70a edizione del Festival.
Una lunga domenica nella quale riascoltare, come da tradizione, le 24 canzoni della 70a edizione del Festival di Sanremo direttamente dai protagonisti: la 22a puntata di "Domenica in" sarà in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo domenica 9 febbraio dalle 14.00 su Rai1 e sarà condotta da Mara Venier. Tra una canzone e l'altra, interverranno alcuni opinionisti e giornalisti che avranno modo di fare alcune domande direttamente ai cantanti del Festival. Tra gli ospiti: i 'Gente de Zona', un gruppo musicale cubano fondato dal musicista Alexander Delgado e conosciuto in tutto il mondo per aver cantato con Enrique Iglesias in 'Bailando', nel 2014. Il gruppo è famoso anche per aver duettato con le più importanti pop star internazionali: Jennifer Lopez, Kylie Minogue, Marc Anthony, Laura Pausini. A "Domenica In" i Gente de Zona' canteranno il loro ultimo singolo 'Gozadera y bailando'. Inoltre, a Sanremo Wilma De Angelis. E' stata la stessa Mara Venier a invitare a Sanremo ufficialmente Wilma De Angelis dai microfoni di Rai Radio2 e Wilma, che compirà 90 anni il 8 aprile, sarà ospite di 'Domenica in' in quello stesso Teatro Ariston dal quale manca dal 1963, pur avendo al suo attivo 9 Festival di Sanremo. Wilma De Angelis si esibirà cantando un 'medley' dei suoi successi con alcuni dei brani che l'hanno resa famosa come 'Nessuno' e 'Patatina'. La puntata si concluderà con l'esibizione del cantante vincitore della 70a edizione del Festival di Sanremo. La regia è di Stefano Vicario.

Domenica In | 2 Febbraio 2020

La 21a puntata di Domenica In, in onda domenica 2 febbraio dalle 14 su Rai1, si aprirà con un'ampia intervista a Iva Zanicchi, cantante e vincitrice di 3 Festival di Sanremo, in studio anche nelle vesti di scrittrice per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo "Nata di luna buona". L'attrice Vanessa Incontrada interverrà per presentare la nuova fiction "Come una madre", in onda dal 2 febbraio su Rai1 per 3 puntate, per la regia di Andrea Porporati. In studio il cantautore Gianluca Grignani per raccontarsi a tutto tondo tra successi, carriera e racconti di vita personale, per poi esibirsi nel suo ultimo singolo "Tu che ne sai di me". Peppino di Capri si esibirà cantando il suo ultimo singolo "Vorrei rivivere", mentre Arisa si esibirà in compagnia del duo La scapigliatura, cantando il brano "Incontrarsi un giorno a Milano". Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, un talk che avrà come protagonisti Iva Zanicchi, Peppino di Capri e Arisa, oltre agli opinionisti Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Nunzia De Girolamo. Per lo spazio dedicato ai libri, il giornalista ed ex direttore di Rai3 Andrea Vianello per presentare il suo libro "Ogni parola che sapevo" nel quale racconta il dramma vissuto a causa dell' ischemia che lo colpì esattamente un anno fa e di come sia riuscito ad uscirne grazie alle cure dei medici e all' affetto dei suoi cari.

Domenica In | 19 Gennaio 2020

La puntata di "Domenica In", in onda il 19 gennaio alle 14.00 su Rai1, si aprirà con una ampia intervista alla soprano e attrice Katia Ricciarelli, che quest' anno festeggia 50 anni di carriera. Teo Teocoli interverrà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi. L'attrice Veronica Pivetti si racconterà in una intervista parlando della sua carriera e del suo ultimo romanzo 'Per sole donne'. Lo chef Joe Bastianich interverrà in studio per raccontare a Mara Venier l'evoluzione che sta dando alla sua vita, inseguendo la sua grande passione per la musica, per poi esibirsi in studio cantando il singolo 'Nonna' (97 years), dedicato alla sua nonna Erminia. Nel corso della puntata anche spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk nel quale saranno protagonisti i giornalisti: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Emanuela Castellini e due cantanti che hanno già partecipato al Festival di Sanremo, come Francesco Facchinetti e il cantautore Briga.

Domenica In | 12 Gennaio 2020

La 18a puntata di "Domenica In", in onda domenica 12 gennaio 2020 alle 14 su Rai1, si aprirà con un'ampia intervista ad Eleonora Daniele, che da pochi giorni ha annunciato di essere in dolce attesa. Isa Barzizza, figlia del compositore e direttore d'orchestra Pippo Barzizza, racconterà la sua vita e la sua carriera di attrice e soubrette di successo al fianco di grandi artisti come Totò, Erminio Macario e la coppia Garinei e Giovannini. Stefania Craxi interverrà in studio per presentare il romanzo inedito "Parigi - Hammamet", appena pubblicato a cura della 'Fondazione Bettino Craxi' e scritto da suo padre Bettino Craxi negli ultimi anni di vita, durante il suo esilio in Tunisia. Nel corso della puntata spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk, nel quale saranno protagonisti i giornalisti Roberto D'agostino, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Marco Molendini e due cantanti che hanno partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo: Roby Facchinetti, che canterà un medley dei suoi grandi successi e Mietta, che si esibirà cantando il suo ultimo singolo "Cloro".

Domenica In | 5 Gennaio 2020

La 17a puntata di "Domenica In", in onda domenica 5 gennaio 2020 alle 14 su Rai1, viene interamente dedicata ai bambini e alle famiglie in occasione delle festività dell'Epifania. In studio, il 'Coro dolci note' composto da 50 bambini e diretto dal Maestro Alessandro Bellomaria. Tra gli ospiti, torna Sandra Milo per continuare il racconto della sua vita tra amori, successi e carriera; Teo Teocoli per cantare alcuni successi di Adriano Celentano oltre ad esibirsi in uno sketch nei panni di uno dei suoi celebri personaggi. Il comico Gabriele Cirilli, impegnato a teatro con il suo nuovo spettacolo, si esibirà con un monologo sulle feste e sulla Befana. In studio la coppia 'Me Contro Te', ovvero Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia), sui social con oltre 4 milioni di fan, per presentare il loro nuovo film 'La vendetta del Signor S', in uscita al cinema il 17 gennaio. Sempre per i bambini, arriveranno in studio 15 Befane da Urbania. Lo chef Gianfranco Vissani sarà protagonista di una ampia intervista sulla sua vita, la carriera e i suoi progetti futuri. Il mago Silvan, interverrà con alcuni numeri di magia, mentre il giovane cantante napoletano Andrea Sannino canterà uno dei suoi successi 'Abbracciame'. Arturo Mariani, giovane sportivo e scrittore nato con una sola gamba, racconterà la sua storia fatta di coraggio e di passione per lo sport.

Domenica In | 22 Dicembre 2019

La 15a puntata di "Domenica In", in onda domenica 22 dicembre alle 14 su Rai1, si apre con un'ampia intervista a Gigi D'alessio e Nino D' Angelo, protagonisti del tour "Figli di un Re minore" nei teatri e palazzetti di tutta Italia. Gigi D'alessio e Nino D'angelo si esibiranno in studio cantando alcuni loro grandi successi accompagnati dall'orchestra di "Domenica In" diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Spazio alla comicità con il duo Ficarra e Picone, che interverranno per promuovere il loro ultimo film dal titolo "Il primo Natale", uscito in questi giorni nei cinema. Massimo Ceccherini, regista e attore toscano, sarà protagonista di una intervista con Mara Venier, nel corso della quale si racconterà tra vita privata e professionale, per poi presentare il film "Pinocchio", per la regia di Matteo Garrone, nel quale interpreta il ruolo della volpe. Bruno Vespa e il figlio Federico saranno i protagonisti di una ampia intervista nella quale, oltre a presentare i loro rispettivi libri "Perché l'Italia diventò fascista" (di Bruno Vespa) e "L'anima del maiale" (di Federico Vespa), parleranno del loro rapporto tra padre e figlio. Il regista Ferzan Ozpetek, premiato con 2 David di Donatello e 5 Nastri d'Argento, sarà intervistato da Mara Venier sul suo ultimo film "La dea fortuna", che vede nel cast Stefano Accorsi ed Edoardo Leo. La puntata di "Domenica In" di domenica 22 dicembre chiuderà intorno alle 17:00, per dare la linea ad uno speciale TG1 in attesa della partita di Supercoppa da Riad Juventus-Lazio.

Domenica In | 15 Dicembre 2019

La 14a puntata di "Domenica In", in onda domenica 15 dicembre alle 14 su Rai1, si apre con un'ampia intervista a Tiziano Ferro, che canterà alcuni brani di successo tratti dal suo ultimo album "Accetto Miracoli". Elisabetta Canalis, di passaggio in Italia, si racconterà tra vita privata, impegno per il sociale ed il suo nuovo ruolo di mamma. E poi Emma Marrone, che parlerà dei suoi nuovi progetti artistici e canterà le sue canzoni "Io sono bella" e "Stupida allegria". L'attore Edoardo Leo interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 "Ognuno è perfetto", in onda dal 16 dicembre per 3 puntate, per la regia di Giacomo Campiotti e sarà accompagnato in studio da due giovani attori protagonisti della serie tv, entrambi con Sindrome di Down. Il giornalista e scrittore Mario Calabresi sarà intervistato da Mara Vener sul suo ultimo libro. Ampio spazio a Telethon, in occasione dei 30 anni della consueta maratona per la Raccolta Fondi per la Ricerca contro le malattie genetiche. In studio il Presidente della Fondazione Luca Cordero Di Montezemolo.

Domenica In | 8 Dicembre 2019

La tredicesima puntata di "Domenica In", in onda domenica 8 dicembre alle 14 su Rai1, viene dedicata in gran parte ai festeggiamenti per Don Antonio Mazzi in occasione dei suoi 90 anni. Tanti gli ospiti ed amici che interverranno: Roby Facchinetti, che si esibirà al pianoforte cantando alcuni grandi successi dei 'Pooh'; Ron, che canterà due grandi successi: 'Cara', scritta da Lucio Dalla e Anima', i ragazzi della comunità Exodus di Cassino per un saluto speciale a Don Mazzi che ha dedicato ai ragazzi delle sue comunità il suo ultimo libro 'Amo i ragazzi cattivi'. Intorno alle ore 15.45 la linea passerà al Tg1 per seguire la diretta, da Piazza di Spagna a Roma, della preghiera di Papa Francesco alla Madonna nel giorno dell'Immacolata Concezione. 'Domenica In' riprenderà la linea intorno alle ore 16.30 con una intervista all'ex campione di calcio Paolo Rossi che interverrà in studio insieme alla moglie Federica Cappelletti per presentare il suo libro autobiografico 'Quanto dura un attimo'. In finale di puntata, intorno alle ore 17.15, Mara Venier si collegherà con Padre Enzo Fortunato ad Assisi, per seguire in diretta l'accensione dell'albero di Natale e del Presepe.

Domenica In | 1 Dicembre 2019

La dodicesima puntata di "Domenica In", in onda domenica 1 dicembre alle 14 su Rai1, si apre con un'ampia intervista a Paolo Bonolis, che interverrà per presentare il suo libro e si racconterà tra vita privata, carriera e progetti futuri. E poi ospite Gianna Nannini, per cantare alcuni dei suoi successi, per poi esibirsi con la sua band nel nuovo singolo, già in vetta alle classifiche, "La differenza". Il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo viene poi intervistato da Mara Venier sul suo ultimo libro. Dalle 15:45 circa, fino alle 17:00, "Domenica In" non andrà in onda per dare la linea al TG1 che seguirà in diretta la visita di Papa Francesco a Greccio, il luogo dove San Francesco d'Assisi realizzò il primo Presepio. Dalle 17:00 alle 17:24, tornerà in onda Mara Venier, in compagnia dello stesso Aldo Cazzullo, del giornalista e conduttore Alberto Matano e di Don Mario Pieracci, per uno speciale spazio di approfondimento, dedicato sempre a Papa Francesco.

Domenica In | 24 Novembre 2019

La undicesima puntata di "Domenica In", in onda domenica 24 novembre alle 14 su Rai1, si apre con un'ampia intervista a Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, protagonisti del nuovo show "20 anni che siamo italiani", in onda da venerdì 29 novembre su Rai1. Gigi D'Alessio si esibirà anche al pianoforte, cantando alcuni dei suoi successi. Gigliola Cinquetti, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate anche all'estero, vincitrice di due "Festival di Sanremo", racconterà la sua lunga e fortunata carriera, per poi esibirsi, accompagnata dall'orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, con il brano "Alle porte del sole". L'attore Marco Bocci interverrà per presentare il suo nuovo film "A Tor Bella Monaca non piove mai", tratto dal suo omonimo romanzo, nel quale si cimenta come regista. Sempre con Marco Bocci ci sarà spazio per parlare della sua carriera e della sua storia d'amore con Laura Chiatti. La storia di questa settimana sarà quella di Nadia Toffa, l'indimenticabile inviata de "Le Iene", prematuramente scomparsa, ed in studio interverrà la mamma, la signora Margherita Toffa. Ci sarà spazio anche per una riflessione in occasione della 'Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne'. In studio, intervistato da Mara Venier, il ministro della Giustizia On. Alfonso Bonafede.

Domenica In | 17 Novembre 2019

La decima puntata di "Domenica In", in onda domenica 17 novembre alle 14 su Rai1, si apre con una ampia intervista all'attore e comico Giorgio Panariello, protagonista insieme a Sergio Castellitto della nuova serie tv "Pezzi unici", in onda per sei puntate su Rai1 da domenica 17 novembre, per la regia di Cinzia Th. Torrini. Gigliola Cinquetti, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate anche all'estero, vincitrice di due Festival di Sanremo, racconterà la sua lunga e fortunata carriera per poi esibirsi, accompagnata dall' orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, con alcuni dei suoi successi. Fabio Volo, attore e scrittore di successo, interverrà per parlare del suo ultimo romanzo dal titolo "Una gran voglia di vivere". Ancora spazio alla musica con Stash e i The Kolors, che presenteranno il loro nuovo singolo dal titolo "Los Angeles". L'attore Cesare Bocci, il Mimì Augello del "Commissario Montalbano", sarà intervistato da Mara Venier insieme alla sua compagna Daniela Spada per parlare della loro storia d'amore e del libro scritto dalla coppia, dal quale è stata tratta una commedia teatrale in tour nei teatri italiani. Nel corso della puntata anche uno spazio dedicato alla città di Venezia, colpita in questi giorni da una eccezionale inondazione che ha provocato due vittime e danni incalcolabili alla città lagunare, messa letteralmente in ginocchio dal fenomeno dell'acqua alta.

Domenica In | 10 Novembre 2019

La nona puntata di "Domenica In", in onda domenica 10 novembre alle 14 su Rai1, si apre con una ampia intervista a Christian De Sica, protagonista del film "Sono solo fantasmi'", del quale è anche regista. Con lui in studio, anche gli altri protagonisti del film, gli attori Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi. E poi ospite Patty Pravo, per racocntarsi parlando della sua carriera di artista ed esibirsi con alcuni dei suoi successi come "La bambola", "Il paradiso" e "Pensiero stupendo". Ospiti anche Alessio Boni e Violante Placido per presentare il film tv "Enrico Piaggio – una storia italiana" in onda su Rai1 martedì 14 novembre in prima serata. E poi ancora spazio alla musica con Giordana Angi e il suo ultimo singolo "Stringimi più forte". Fabrizio Moro, vincitore del "Festival di Sanremo" nel 2018 con il brano "Non mi avete fatto niente", in coppia con Ermal Meta, si esibirà con "L' eternità" e "Portami via". Mara Venier e Orietta Berti, insieme al comico Francesco Paolantoni nei panni di un divertente mago, commenteranno i fatti della settimana che hanno avuto come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo. A chiudere la puntata una intervista al Prof. Enrico Cassano, Direttore dell'Istituto Europeo di Oncologia, in occasione della settimana dedicata all' A.I.R.C.

Domenica In | 3 Novembre 2019

La ottava puntata di "Domenica In", in onda domenica 3 novembre alle 14 su Rai1, si apre con una ampia intervista a Vanessa Scalera, attrice protagonista della fiction di successo di Rai1 'Imma Tataranni – sostituto procuratore'. Poi Massimo Boldi si racconta attraverso alcuni filmati inediti e si esibisce cantando uno dei suoi 'cavalli di battaglia' risalente ai tempi del mitico 'Derby'. Il giornalista e scrittore Massimo Gramellini, parla del suo ultimo libro di successo dal titolo 'Prima che tu venga al mondo', nel quale racconta la sua esperienza di diventare padre del piccolo Tommaso. Spazio, poi, alla musica dove interverranno in studio due cantanti molto amati. Tonina Pantani, la mamma dell' indimenticato Marco Pantani, in studio per raccontare alcune novità in merito alla misteriosa morte di suo figlio avvenuta a Rimini il 14 febbraio 2004 e Paola Turci accennerà dal vivo, accompagnata dalla sua inseparabile chitarra alcuni dei suoi successi. Spazio anche ad Alberto Urso, vincitore di 'Amici 2018' e scoperto da Antonella Clerici nella edizione 2010 del programma di Rai1 'Ti lascio una canzone'. Rocco Papaleo ed Alessandro Haber interverranno in studio insieme a Giovanni Veronesi per dare vita ad alcuni giochi e gag che coinvolgeranno la stessa Mara Venier e Orietta Berti. In studio, presente il numeratore per la Raccolti Fondi a favore dell' A.I.R.C., la Fondazione per la Ricerca sul cancro, e sarà proprio la Venier a dare il via alla settimana di raccolta fondi che si concluderà il 10 dicembre.

Domenica In | 27 Ottobre 2019

La settima puntata di "Domenica In", in onda domenica 27 ottobre alle 14 su Rai1, si apre con un'ampia intervista a Pamela Prati, che torna nel salotto di "Domenica In", dopo l'intervista del 31 marzo scorso. Teo Teocoli interviene poi in studio per raccontarsi attraverso alcuni filmati inediti e si esibisce interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi. Ilaria Cucchi e l'avv. Fabio Anselmo saranno presenti per parlare del libro uscito lo scorso 22 ottobre, a distanza di 10 anni esatti dalla morte di Stefano Cucchi. Biagio Izzo e Francesco Paolantoni i protagonisti di due momenti di spettacolo. Nek, oltre ad essere intervistato sulla sua carriera, canterà il nuovo singolo "Cosa ci ha fatto l'amore", uscito da poche settimane e già in testa alle classifiche. Lavinia Biagiotti racconterà il suo intenso rapporto con la mamma Laura, scomparsa nel 2017, e presenterà il docu-film dedicato proprio a Laura Biagiotti dal titolo "L' Aura della Moda", in onda su Rai3 il prossimo 31 ottobre per la serie "Illuminate". Infine Mario Lavezzi si esibirà in un brano scritto nel 2011 con Franco Califano, dal titolo "Canti di sirene".

Domenica In | 20 Ottobre 2019

Carlo Conti, Alessandro Siani, Elena Santarelli e Francesco Renga ospiti.
La sesta puntata di "Domenica In", in onda domenica 20 ottobre alle 14.00 su Rai1, si apre con un'ampia intervista a Carlo Conti, nella quale il conduttore di Rai1 si racconta tra carriera, affetti e nuovi progetti televisivi. Alessandro Siani interviene in studio per presentare il suo nuovo film "Il giorno più bello del mondo" ed insieme al cantante Clementino si esibisce con il brano rap "Cos, Cos, Cos", scritta dallo stesso Alessandro Siani con Clementino, già disco di platino. Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni in studio per "Il Paradiso Delle Signore", anche protagonisti di un divertente gioco musicale. Elena Santarelli viene intervistata da Mara Venier a proposito del suo nuovo libro appena uscito. Quindi ancora spazio alla musica con Francesco Renga, canterà "Prima o poi", mentre l'attrice Barbara De Rossi si racconta parlando dei suoi nuovi progetti, che la vedono impegnata come attrice e conduttrice di programmi dedicati alle donne. A chiudere la puntata, l'ingresso di una torta in studio per il compleanno di Mara Venier.

Domenica In | 13 Ottobre 2019

Quinta puntata della stagione domenica 6 ottobre, alle 14.00, su Rai1. Ad aprire la puntata, un'intervista a Flavio Insinna e Valeria Fabrizi, protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi, in uscita nei cinema il 17 ottobre. In studio, Mika che, oltre ad essere intervistato sulla sua vita e la sua carriera, si esibirà cantando due dei suoi maggiori successi: "Stardust" e "Tomorrow". Ronn Moss, in Italia per una serie di concerti live, canterà accompagnato al pianoforte due celebri cover: "Angel" di Robbie Williams e "Un'avventura" di Lucio Battisti. Fabio Rovazzi si racconterà a Mara Venier attraverso una serie di filmati, nei quali si rivedranno e ascolteranno alcuni dei suoi brani musicali. Spazio ai ricordi con le 'Signorine Buonasera': in studio, Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli. Torna da lunedì su Rai1 "Il Paradiso Delle Signore" e per gli appassionati di questa serie televisiva a "Domenica In" i due attori Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni. È previsto un collegamento dal Foro Italico di Roma per la 9a edizione di "Tennis & Friends", che avrà come protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Domenica In | 6 Ottobre 2019

Quarta puntata della stagione domenica 6 ottobre, alle 14.00, su Rai1. Ad aprire la puntata, un'intervista all'attore Gabriel Garko, che parlerà della sua carriera, dei suoi affetti e dei suoi prossimi impegni professionali. Serena Rossi interverrà insieme alla regista Michela Andreozzi per il film "Brave Ragazze", nel quale è protagonista insieme ad Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli e Silvia D'Amico. Pierluigi Diaco, in compagnia della sua chitarra, sarà protagonista di un'ampia intervista con Mara Venier, nella quale si racconterà a tutto tondo tra affetti, carriera e il suo programma in onda su Rai1, "Io e te… di notte". Jerry Cala' e i "Gatti Di Vicolo Miracoli" (Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila) faranno cantare e divertire il pubblico di "Domenica In" con le loro gag e le loro canzoni di successo, oltre a presentare in anteprima il loro film dal titolo "Odissea nell'ospizio", per la regia dello stesso Jerry Cala'. Ancora musica con Achille Lauro, che presenterà il suo nuovo album e canterà la canzone con la quale si è imposto all'ultimo Festival di Sanremo, "Rolls Royce". Mal canterà un medley dei suoi successi, mentre Orietta Berti sarà protagonista di alcune incursioni nel corso della diretta. Ancora risate e allegria con i protagonisti del programma di Rai2 "Maledetti Amici Miei", Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo e Alessandro Haber.

Domenica In | 29 Settembre 2019

Terzo appuntamento della stagione domenica 29 settembre, alle 14.00, su Rai1. Ad aprire la puntata, un'ampia intervista a Maurizio Costanzo, nella quale si parla della sua lunga carriera di giornalista, dei suoi affetti, del suo nuovo ruolo di nonno e del suo programma di interviste "S'è fatta notte", che torna su Rai1 da lunedì 30 settembre, in seconda serata. Loretta Goggi, oltre a cantare un medley dei suoi successi, presenta insieme a Max Giusti il nuovo film in uscita, nel quale è protagonista, dal titolo "Appena un minuto", per la regia di Francesco Mandelli. Stefano De Martino torna a "Domenica In", dopo "Stasera tutto è possibile" su Rai2, e, oltre a raccontarsi in una intervista, si rende protagonista di un gioco musicale, che coinvolge la stessa Mara Venier e tutto il pubblico di "Domenica In". Peppino Di Capri, accompagnato dal suo pianoforte, regala una carrellata dei suoi successi, come "Champagne", "Nun è peccato" e tante altre. Per lo spazio dedicato alle storie, Eva Grimaldi, attrice e cantante, protagonista della edizione 2019 di "Tale E Quale Show", racconta la sua nuova vita al fianco di Imma Battaglia, che ha sposato nel maggio scorso.

Domenica In | 22 Settembre 2019

Secondo appuntamento della stagione domenica 22 settembre, alle 14.00, su Rai1. In studio Stefano De Martino, sempre più lanciato nel suo nuovo ruolo di conduttore televisivo. A seguire Mara Venier, insieme a Gina Lollobrigida, ricostruisce nel dettaglio la questione della denuncia fatta da alcuni familiari dell'attrice nei confronti del suo assistente Andrea Piazzolla e ripercorre la storia dei suoi amori, sempre tormentati. Un'ampia pagina viene poi dedicata a Renzo Arbore, che con la Venier ricorda la figura di Gianni Boncompagni e ripercorre le pagine di storia della radio e della televisione scritte insieme. Spazio alla musica e ai suoi protagonisti: in studio Elodie, interprete di "Margarita", e Riccardo Cocciante, che sta riportando nei teatri italiani il suo musical "Notre-Dame de Paris".

Domenica In | 15 Settembre 2019

Nella prima puntata della stagione 2019/20, Mara Venier accoglie in studio Amadeus, il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo: ampio spazio alla musica, alla sua carriera e ai suoi progetti per il Festival. Torna a fare visita a Mara Venier Romina Power, che questa estate è diventata nonna per la seconda volta. Per lanciare la nuova stagione della fiction "Un passo dal cielo", i due protagonisti Daniele Liotti e Rocío Muňoz Morales si metteranno in gioco con Mara. Arisa ripercorre le tappe della sua evoluzione artistica e dei tanti cambi di look che l'hanno accompagnata, mentre Giulia De Lellis parlerà del suo libro e di come si possa superare un tradimento amoroso. Orietta Berti è parte del programma in veste di opinionista pronta ad intervenire in diversi momenti.



Apri Box Commenti Movietele Comments