Dragon Ball Z, Yakuza Apocalypse, Scare Campaign, Maggie e Bianca Fashion Friends in HomeVideo da maggio
Dragon Ball Z, Yakuza Apocalypse, Scare Campaign, Maggie e Bianca Fashion Friends in HomeVideo da maggio

Dragon Ball Z, Yakuza Apocalypse, Scare Campaign, Maggie e Bianca Fashion Friends in HomeVideo da maggio


Da Maggio 2017 in homevideo: Dragon Ball Z - Vol. 1; Maggie e Bianca, Firenze e gli Uffizi 3D/4K; Mothers and Daughters; Scambio a Sorpresa; La mia vita a Garden State; The Lesson - Scuola Di Vita; Yakuza Apocalypse; Scare Campaign.

Tanti i titoli home video che Koch Media propone dal mese di Maggio 2017: Dragon Ball Z – Vol. 1; Maggie & Bianca – Fashion Friends Volumi 1 e 2; Firenze e gli Uffizi 3D/4K – Viaggio nel cuore del Rinascimento; Mothers and Daughters; Scambio a Sorpresa; La mia vita a Garden State; The Lesson – Scuola Di Vita; Yakuza Apocalypse; Scare Campaign.

A maggio in homevideo arriva una delle serie tv più amate dai giovani di oggi e di ieri Dragon Ball Z – Vol. 1 di Daisuke Nishio e Minoru Okazaki, disponibile dal 25 maggio con Koch Media in un cofanetto composto da 10 DVD. Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, Dragon Ball Z racconta le avventure di Goku, ormai divenuto adulto: cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, ritroviamo il protagonista ormai ventiquattrenne e padre di un bambino di nome Gohan. Radish, un essere sconosciuto, giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale e rivela a Goku di essere il suo fratello maggiore. Entrambi appartengono a una razza aliena quasi estinta chiamata "Saiyan".

Dati tecnici DVD Dragon Ball Z – Vol. 1:
Formato video 4:3
Audio ITALIANO 1.0 / GIAPPONESE 1.0
Sottotitoli: ITALIANO
Durata vol. 1: 1500 minuti circa (episodi 01-60)
Contenuti extra:
Include un booklet a colori esclusivo di 32pagg. con i disegni preparatori e la guida agli episodi

Dal 11 maggio, disponibili i volumi 1 e 2 di Maggie & Bianca – Fashion Friends, in formato DVD. Dopo la presentazione al Giffoni Film Festival e al Taormina Film Fest, la serie che ruota attorno al mondo della musica e della moda ha avuto seguito in tv già alla sua prima messa in onda. Al centro della storia c'è Maggie, una ragazza americana che si trova a Milano grazie a una borsa di studio che le ha aperto le porte della prestigiosa Fashion Academy. Bianca, invece, è italiana e frequenta la scuola in quanto unica figlia di un imprenditore della moda: un giorno, infatti, la ragazza dovrà prendere in mano le redini dell'azienda di famiglia. Bianca, però, ha tutt'altre aspirazioni: la sua vera passione è la musica. Le due ragazze condivideranno la stessa stanza alla Fashion Academy e, superate le iniziali diffidenze e conflittualità, diventeranno presto grandi amiche. Il loro legame si consoliderà quando, insieme, daranno vita a una band che permetterà loro di condividere una grande passione ed esprimere tutto il loro talento.

Dati tecnici Maggie & Bianca – Fashion Friends:

DVD VOL.1
Durata: 312 min circa
Formato: 1:78:1; 16/9
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
DVD 9

DVD VOL.2
Durata: 312 min circa
Formato: 1:78:1; 16/9
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
DVD 9

Le altre uscite di Koch Media di maggio 2017 includono: Firenze e gli Uffizi 3D/4K – Viaggio nel cuore del Rinascimento dal 25 maggio in edizione Blu-Ray con doppio disco 2D/3D e 4K oppure in formato DVD da 1 disco; Mothers and Daughters di Paul Duddridge dal 11 maggio in DVD e Blu-Ray; Scambio a Sorpresa di Daniel Schechter dal 11 di maggio in DVD e Blu-Ray; Wish I Was Here di Zach Braff dal 11 maggio in DVD, Blu-Ray e digital download; la produzione europea The Lesson – Scuola Di Vita dal 11 maggio in DVD.

Midnight Factory da maggio propone in homevideo Yakuza Apocalypse, opera inedita del cineasta giapponese Takashi Miike, disponibile dal 25 maggio in edizione limitata in DVD e Blu-Ray, entrambe arricchite da un booklet, e in digital download. Il regista cult 13 assassini e Yattaman – il film racconta la vicenda di un boss della Yakuza di un piccolo centro di provincia. L'uomo è un potente vampiro che, con atteggiamento bonario e paternalistico, governa la società, ergendosi a difensore delle sorti della popolazione. Il giovane Kagayama, affascinato dalla figura del nume tutelare della comunità, si arruola nella sua gang con rispetto e devozione. Un fantomatico gruppo internazionale per il controllo della criminalità manda due sgherri al cospetto del boss per imporgli di tornare nei ranghi e seguire una linea di comportamento da vero malavitoso. In seguito al suo rifiuto, i sicari uccidono il capo che, però, riesce a trasmettere i suoi poteri vampireschi al devoto discepolo. Percorso da riferimenti a Tekken, le atmosfere da videogame si aggiungono alle tinte tipiche dell'horror in Yakuza Apocalypse.

Dati tecnici DVD Yakuza Apocalypse:
Durata: 110 min
Formato: 1:2:35
Audio: Italiano-5.1 Dolby Digital; Italiano-5.1 DTS; Giapponese-5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Making Of; Trailer Originale
DVD 9

Dati tecnici BLU-RAY Yakuza Apocalypse:
Durata: 115 min
Formato: 1:2:35; 1080p
Audio: Italiano-5.1 DTS HD master audio; Giapponese-5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Making Of; Trailer Originale

Sempre da Midnight Factory arriva Scare Campaign di Cameron e Colin Cairnes, disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download a partire dal 25 maggio. Il film vanta un cast al femminile composto da Meegan Warner, Olivia Dejonge e Cassandra Magrath. Scare Campaign ha vinto l'Australian Screen Sound Guild e il Monster Fest. Il popolare show televisivo "Scare Campaign" ha divertito il pubblico negli ultimi cinque anni grazie al suo mix di paure vecchio stampo e telecamere nascoste. Una volta entrati in una nuova era di tv on line, i produttori si ritrovano di fronte alla volontà di realizzare una serie web dal taglio molto più duro, che rende il loro show ancora più caratteristico e singolare. Per loro, è arrivato il momento di alzare la posta in gioco e di rendere il terrore ancora più tremendo, finendo però con lo scegliere come vittima la persona sbagliata. Le edizioni fisiche di Scare Campaign includono un booklet esplicativo del film.

Dati tecnici DVD Scare Campaign:
Durata: 81 min
Formato: 16/9; 1:2:35
Audio: Italiano-5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Inglese-5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Making Of; Trailer

Dati tecnici BLU-RAY Scare Campaign:
Durata: 85 min
Formato: 1080p; 1:2:35
Audio: Italiano-5.1 DTS HD master audio; Inglese-5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Making Of; Trailer

Impostazioni privacy