Il caso Pantani, Un Sogno Per Te, Fukushima, Il talento del calabrone, Guida romantica a posti perduti e le altre uscite HomeVideo di Febbraio 2021
Il caso Pantani, Un Sogno Per Te, Fukushima, Il talento del calabrone, Guida romantica a posti perduti e le altre uscite HomeVideo di Febbraio 2021

Il caso Pantani, Un Sogno Per Te, Fukushima, Il talento del calabrone, Guida romantica a posti perduti e le altre uscite HomeVideo di Febbraio 2021


Da Febbraio in homevideo: Il caso Pantani - L'omicidio di un campione, Guida romantica a posti perduti, Assandira, 1 BR - Benvenuti nell'incubo, Un Sogno Per Te, Fukushima, Il talento del calabrone, Narcos: Messico, Luther 5 e altro ancora.

Nel mese di Febbraio 2021 arrivano in homevideo, grazie a Koch Media: il film Il caso Pantani – L'omicidio di un campione che porta sul grande schermo la storia di Marco Pantani e svela la verità sulla sua scomparsa dopo 17 anni; la quinta e ultima stagione della serie crime targata BBC Luther con Idris Elba; l'insolito road movie Guida romantica a posti perduti attraverso l'Europa alla ricerca di luoghi dimenticati; il noirtra futuro e tradizione sullo sfondo di una Sardegna ancestrale, Assandira, con la storia di un padre e un figlio stravolta in una sola notte; il terzo DVD della serie prescolare Kid-e-Cats Dolci Gattini: Il dente da latte che trasmette ai bambini il valore dell'amicizia e insegna ad affrontare i problemi con positività; i nuovi episodi di Peppa Pig; l'horror psicologico 1 BR – Benvenuti nell'incubo del debuttante David Marmor; i film Remember My Love e Forever dell'icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione.

Sempre nel mese di Febbraio 2021 arrivano in homevideo, grazie a Eagle Pictures: la commedia "Un Sogno Per Te" per rivivere tutta la magia del cinema nella Berlino degli anni '60; il film cult "Atto Di Forza" diretto da Paul Verhoeven con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone in un'inedita versione 4K con una card da collezione; "Fukushima", che racconta uno dei più terribili disastri nucleari della storia, con il candidato al premio Oscar Ken Watanabe; il thriller metropolitano "Il talento del calabrone" con protagonisti Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta; la seconda stagione completa di "Narcos: Messico". E grazie a Eagle Pictures, a Febbraio arrivano su Amazon Prime Video Les Bureau Des Legends- Sotto Copertura e Open Water 2- Alla Deriva.

Il caso Pantani – L'omicidio di un campione (Deluxe Edition)

Dall'11 febbraio in DVD e Blu-ray, (edizione DVD disponibile solo da IBS.it)
Il Caso Pantani – L'Omicidio di un Campione di Domenico Ciolfi, disponibile dall'11 febbraio 2021, in DVD e Blu-Ray. L'edizione in DVD disponibile in esclusiva solo su IBS.it e Feltrinelli in edizione deluxe e limitata. Marco Pantani è stato ucciso due volte: a Madonna di Campiglio, vittima di una provetta manipolata e dalla criminalità organizzata e a Rimini, cinque anni dopo, dove verrà trovato solo, disteso a terra, a petto nudo, il giorno di San Valentino. È il racconto di Marco e delle tre fasi della sua breve vita: tre anime, tre interpreti, un solo uomo. 

Il caso Pantani - L'omicidio di un campione (Deluxe Edition)
Il caso Pantani - L'omicidio di un campione (Deluxe Edition)

Scheda Tecnica:
Titolo: Il Caso Pantani – L'omicidio di un campione
Etichetta: Koch Films
N. Dischi (BD): 2
N. Dischi (DVD): 2
Regia: Domenico Ciolfi
Cast: Marco Palvetti, Brenno Placido, Fabrizio Rongione, Francesco Pannofino
Nazionalità: Italia | Anno: 2020
Genere: Drammatico
Video (BD): 2.39:1 (1920x1080p 24fps)
Audio (BD): Disco 1: italiano 5.1 DTS-HD MA | Disco 2: italiano 2.0 DTS-HD MA
Video (DVD): 2.39:1 16/9
Audio (DVD): Disco 1: Disco 1: italiano 5.1 Dolby Digital, italiano 5.1 DTS | Disco 2: italiano 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli (BD): Italiano non udenti
Sottotitoli (DVD): Italiano non udenti
Extra BD e DVD: Scene eliminate (Il massaggio; Sotto assedio; Incubi notturni; La festa sul molo; L'ipotesi B (scena integrale); I giubbotti (scena integrale)); Trailer (Trailer 30"; Trailer 30" – Campiglio; Trailer ufficiale); Clip promozionali (Le scommesse clandestine; Dalla realtà al film); Countdown (1 mese; 3 settimane; 2 settimane; 1 settimana; 3 giorni; 2 giorni; Domani al cinema; Oggi in sala); Il regista incontra i protagonisti (Un uomo, tre interpreti; Le donne del Pirata; Gli amici del Pirata; L'Avvocato; La Fotografia di Agostino Castiglioni; La Scenografia di Tonino Zera; Le Musiche di Nico Canzoniero).
Durata (BD): Disco 1: 151' | Disco 2: 122'
Durata (DVD): Disco 1: 145' | Disco 2: 117'
Data di Uscita: 11/2/2020

Luther – Stagione 5

Dall'11 febbraio in DVD e Blu-ray
John Luther è chiamato ancora una volta a confrontarsi con i demoni oscuri della depravazione umana. Mentre una serie di omicidi feroci si fa sempre più incalzante, Luther e la sua nuova recluta Catherine Halliday vengono depistati da un intreccio di inganni che sembrano creati per proteggere un orrore indicibile. 

Luther - Stagione 5
Luther - Stagione 5

Scheda Tecnica:
Titolo: Luther Stagione 5
Titolo originale: Luther Season 5
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 2 | N. Dischi BD: 2
Regia: Vari
Cast: Idris Elba, Ruth Wilson, Wunmi Mosaku
Nazionalità: UK | Anno: 2019
Genere: Serie tv, Thriller
Video DVD: 1.78:1 PAL 16/9
Video BLU-RAY: 1.78:1 (1920x1080i 25fps)
Audio DVD: italiano 2.0 Dolby Digital, inglese 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: italiano 2.0 DTS-HD MA, inglese 5.1 DTS-HD MA
Sottotitoli DVD e BD: Italiano
Extra DVD e BD: Speciale "Bramando Luther", Speciale "Il mondo di Luther"
Durata DVD: 228' (extra esclusi)
Durata BD: 228' (extra esclusi)
Data di Uscita: 11/2/2020

Guida romantica a posti perduti

Dall'11 febbraio in DVD e Blu-ray
Benno ha superato i cinquanta, è inglese e beve come un dannato, Allegra ha vent'anni di meno, è una blogger di viaggi con molta fantasia. Entrambi vivono intrappolati in una quotidianità bugiarda ma non hanno alcuna intenzione di stravolgerla, o almeno credono. Vicini di casa senza essersi mai conosciuti, fino al giorno in cui lui sbaglia pianerottolo e tutto cambia: il caso porta la strana coppia in una fuga verso posti perduti o dimenticati dove, sostenendosi a vicenda, i due si riscoprono l'una grazie all'altro e finalmente vengono a patti col proprio passato.

Guida romantica a posti perduti
Guida romantica a posti perduti

Scheda Tecnica:
Titolo: Guida Romantica A Posti Perduti
Etichetta: Koch Media / Lucky Red
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Giorgia Farina
Cast: Clive Owen, Jasmine Trinca, Irene Jacob, Andrea Carpenzano
Nazionalità: Italia | Anno: 2020
Genere: Commedia
Video DVD: 1.85:1, 16/9
Video BLU-RAY: 1080p @24fps, 1.85:1, 16/9
Audio DVD: Italiano/inglese/francese 5.1 Dolby Digital; Italiano dolby digital 5.1; Audiodescrizione NV
Audio BLU-RAY: Italiano/inglese/francese DTS HD Master Audio 5.1; Italiano DTS HD master audio 5.1; Audiodescrizione NV
Sottotitoli: Italiano; Italiano NU
Extra: Trailer
Durata DVD: 103'
Durata BLU-RAY: 103'
Data di Uscita: 11/02/21

Assandira

Dall'11 febbraio in DVD
Zuppo d'acqua fin dentro alle ossa, Costantino si avvita sul pagliaio come un vecchio legno restituito alla terra dal mare in burrasca. La pioggia torrenziale ha appena finito di spegnere il fuoco che si è mangiato in una notte sola l'agriturismo in mezzo al bosco, Assandira. Ma la pioggia non ha spento il dolore, il rimorso bruciante per il figlio che è morto in mezzo alle fiamme e che non è riuscito a salvare. Di Salvatore Mereu, con Gavino Ledda, Anna König, Marco Zucca, Corrado Giannetti, Samuele Mei.

Assandira
Assandira

Scheda Tecnica:
Titolo: Assandira
Titolo originale: Assandira
Regia: Salvatore Mereu
Cast: Gavino Ledda, Anna König, Marco Zucca
Nazionalità: Italiana | Anno: 2020
Genere: Commedia
Video: 1.85:1, 16/9 | DVD 9 regione 2
Audio: Italiano/Sardo 5.1 Dolby Digital;
Sottotitoli: Italiano NU; Inglese
Extra: Trailer
Durata: 126 minuti
Data di Uscita: 11/2/21

Kid-e-Cats Dolci Gattini: Il dente da latte 

Dall'11 febbraio in DVD con  2 fogli da colorare e 2 trova le differenze.
I fratelli Cookie, Budino e Chicca sono tre gattini allegri e curiosi che amano scoprire il mondo che li circonda. Ogni giorno il simpatico trio dovrà risolvere un problema, affrontando con entusiasmo e vitalità le sfide quotidiane. A Chicca dondola un dentino da latte e non vede l'ora che le cada per ricevere un regalo dalla fatina dei denti. Ma il dente non vuole staccarsi da solo, così la mamma la porta dal dentista.

Kid-e-Cats Dolci Gattini: Il dente da latte 
Kid-e-Cats Dolci Gattini: Il dente da latte 

Scheda Tecnica:
Titolo: Kid-e-Cats Dolci Gattini: Il dente da latte 
Titolo originale: Kid-e-Cats : Baby tooth
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
Nazionalità: Russia | Anno: 2017
Genere: Animazione
Video DVD: 16/9 PAL
Audio DVD : Italiano – 2.0 Dolby Digital, Inglese – 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli DVD : Italiano
Extra DVD: No
Episodi: 1) A casa con papà 2) Il primo volo 3) Una nuova storia 4) La bacchetta magica 5) Lo Zio Muffin 6) La valigia di papà 7) Il dente da latte 8) Sott'acqua 9) Sogni a richiesta 10) Avventure immaginarie 11) La Farfalla 12) Super Gattini! 13) L'aquilone
Durata DVD: 65' circa
Data di Uscita: 11/2/2020

Peppa Pig – La sfilata di Carnevale 

Dall'11 febbraio in DVD 
Contiene un activity sheet di Carnevale da ritagliare e incollare ("Decora il tuo carro di Carnevale") È Carnevale e tutti vanno ad assistere alla sfilata. Tra i vari carri allegorici, c'è il signor Patato che sfila con un palloncino legato dietro alla macchina. Ma il filo si slaccia e il signor Patato, nel tentativo di riprendere il palloncino, vola via con esso. La signorina Coniglio, regina del Carnevale, dovrà cedere i suoi panni a Peppa, Suzy e Molly per andare in suo soccorso.

Peppa Pig - La sfilata di Carnevale 
Peppa Pig - La sfilata di Carnevale 

Scheda Tecnica:
Titolo: Peppa Pig – La sfilata di Carnevale 
Titolo originale: Peppa Pig – The Carnival
Etichetta: Koch Media
N. Dischi DVD: 1
Regia: Mark Baker, Neville Astley
Nazionalità: UK | Anno: 2019
Genere: Animazione
Video DVD: 1.77:1
Audio DVD : italiano 2.0 dolby digital, inglese 2.0 dolby digital
Sottotitoli: no
Extra: no
Episodi: La sfilata di carnevale, Mondo in miniatura, Il compleanno di Wendy Lupo , Lancio col paracadute, Visita alle grotte, Gli aeroplanini di Nonno Pig, La stellina scolastica, L'ospedale delle bambole, L'addio a Susi, Il vestito nuovo, I francobolli, Viaggio in treno
Durata DVD: 60' (12 x 5')
Data di Uscita: 11/2/2020

1 BR – Benvenuti nell'incubo

Dal 25 febbraio in DVD e Blu-ray 
Presentato al Fantasia Film Festival e al Brooklyn Horror Film Festival Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, Sarah decide di costruirsi una nuova vita in un bel appartamento di Hollywood. Presto però si rende conto che qualcosa non va, non riesce a dormire ed è tormentata da strani rumori e note minacciose. Lentamente Sarah scoprirà che i suoi amabili vicini non sono quello che sembrano.

1 BR - Benvenuti nell'incubo
1 BR - Benvenuti nell'incubo

Scheda Tecnica:
Titolo: 1 BR – BENVENUTI NELL'INCUBO
Titolo originale: 1 BR
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: David Marmor
Cast: Giles Matthey, Taylor Nichols, Alan Blumenfeld
Nazionalità: USA | Anno: 2019
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2.35:1
Video BLU-RAY: 1080p @23.98fps 2.35:1
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Inglese – 5.1 DTS, Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 86' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 90' (extra esclusi)
Data di Uscita: 25/02/2021

Lamù – La ragazza dello spazio – Remember My Love 

Dal 25 febbraio in DVD e Blu-ray
Il debutto alla regia cinematografica del regista Kazuo Yamazaki (Maison Ikkoku – Cara Dolce Kyoko). Nel quartiere è stato aperto un nuovo parco di divertimento, il "Tomobiki Marchenland", ma le numerose attrazioni nascondono qualcosa di strano. Durante uno spettacolo di magia, Ataru si ritrova trasformato in un buffo ippopotamo rosa. L'origine di tutti i suoi guai risiede forse in un'antica meledizione scagliata su Lamù quando era ancora una bambina.

Lamù - La ragazza dello spazio - Remember My Love 
Lamù - La ragazza dello spazio - Remember My Love 

Scheda Tecnica:
Titolo: Lamù – La ragazza dello spazio – Remember My Love 
Titolo originale: Urusei Yatsura 3 – Remember My Love
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Kazuo Yamazaki
Nazionalità: Giappone | Anno: 1985
Genere: Anime
Video DVD: 1.85:1 (16/9 PAL)
Video BLU-RAY: 1.85:1 (1920x1080p 23.98fps)
Audio DVD: ITALIANO 2.0 DOLBY DIGITAL, GIAPPONESE 2.0 DOLBY DIGITAL
Audio BD: ITALIANO 2.0 DTS – HD MASTER AUDIO, GIAPPONESE 2.0 DTS – HD MASTER AUDIO
Sottotitoli DVD e BD: ITALIANO (fedeli all'originale)
Extra DVD e BD: • Teaser Trailer originale • Trailer cinematografico originale • Trailer italiano • Sequenza iniziale alternativa
CONTENUTI SPECIALI: 2 Card da collezione
Durata DVD e BD: 90' (extra esclusi), 94' (extra esclusi)
Data di Uscita: 25/02/2021

Lamù – La Ragazza Dello Spazio – Forever 

Dal 25 febbraio in DVD e Blu-ray 
Lamù nella seconda e ultima incursione cinematografica diretta dal regista Kazuo Yamazaki. Ataru e compagni sono impegnati nelle riprese di un film in costume nella tenuta della famiglia Mendo. Quando abbattono un vecchio e maestoso albero di ciliegio, il gigantesco Tarozakura, le forze della natura sembrano ribellarsi. Il quartiere di Tomobiki reagisce come un organismo vivente alle prese con una malattia e Lamù scompare misteriosamente…

Lamù - La Ragazza Dello Spazio - Forever 
Lamù - La Ragazza Dello Spazio - Forever 

Scheda Tecnica:
Titolo: Lamù – La Ragazza Dello Spazio – Forever 
Titolo originale: Urusei Yatsura 4 – Lum The Forever
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Kazuo Yamazaki
Nazionalità: Giappone | Anno: 1986
Genere: Anime
Video DVD: 1.85:1 (16/9 PAL)
Video BLU-RAY: 1.85:1 (1920x1080p 23.98fps)
Audio DVD: ITALIANO 2.0 DOLBY DIGITAL, GIAPPONESE 2.0 DOLBY DIGITAL
Audio BD: ITALIANO 2.0 DTS – HD MASTER AUDIO, GIAPPONESE 2.0 DTS – HD MASTER AUDIO
Sottotitoli DVD e BD: ITALIANO (fedeli all'originale)
Extra DVD e BD: • Trailer-Teaser originale • Trailer cinematografico originale • Trailer italiano
Contenuti Speciali: 3 Card da collezione
Durata DVD e BD: 91' (extra esclusi), 95' (extra esclusi)
Data di Uscita: 25/02/2021

"Un Sogno Per Te" di Martin Schreier 

Il film "Un Sogno Per Te" di Martin Schreier disponibile dal 10 febbraio per il noleggio digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Prime Video, Rakuten TV e TimVision oltre che nei formati fisici DVD e Blu-Ray. Il film racconta una storia che ha inizio sul set, dove la magia del cinema prende forma. Berlino, estate 1961: Emil lavora come comparsa nello Studio Babelsberg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l'uno per l'altra ma vengono separati dalla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra a prima vista impossibile, finché Emil non escogita un piano piuttosto audace.

Un Sogno Per Te in DVD e Blu-Ray
Un Sogno Per Te in DVD e Blu-Ray

Scheda Tecnica:
Titolo: Un sogno per te
Distirbuzione: Eagle pictures
Tipo disco (BD): BD-25 | Regione B
Tipo disco (DVD): DVD-9 | Regione 2
Video principale (BD): HD 1080p a 24fps, Formato 2.39
Video principale (DVD): SD PAL, Formato 16:9 – 2.39
Durata: 128 min
Audio (BD): Italiano DTS HD MASTER AUDIO 5.1, Tedesco DTS HD MASTER AUDIO 5.1
Audio (DVD): Italiano Dolby Digital 5.1, Tedesco Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano
Numero Capitoli: 12
Extra: Trailer, Credits

Atto Di Forza in un'inedita versione 4K

Dal 10 febbraio per la collana 4Kult di Eagle Pictures l'edizione speciale a tiratura limitata del cult "Atto Di Forza", sci-fi diretto da Paul Verhoeven con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone. Il film viene proposto in un'inedita versione 4K, contenente il doppio disco 4k e Blu-ray e una card da collezione numerata. Presenti nel disco 4K anche contenuti extra inediti per oltre 90 minuti. Vincitore del premio Oscar per i Migliori Effetti Speciali, "Atto di Forza" è ancora oggi una imperdibile avventura fantascientifica. Siamo nel 2084 e per l'operaio Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) l'ossessione è una sola: andare su Marte. Oltre ai normali viaggi di linea esistono anche società come la Recall capaci di impiantare nella memoria dei loro clienti il ricordo di settimane di vacanza passate sul pianeta rosso. Doug si rivolge alla Recall e lì cominciano i guai perché i tecnici scoprono che qualcosa non va nella sua testa…

Atto Di Forza in un'inedita versione 4K
Atto Di Forza in un'inedita versione 4K

Scheda Tecnica:
Titolo: Atto di Forza
Distirbuzione: Eagle pictures
Tipo disco: BD-100, Regione B
Video principale: 3840x2160p @24 fps (Dolby Vision), Formato 1:1.85
Durata: 113 min
Audio: Italiano DTS HD Master Audio 2.0, Inglese DTS HD Master Audio 5.1
Sottotitoli: italiano
Numero Capitoli: 12
Extra: Commento audio con Arnold Schwarzenegger e Paul Verhoeven (versione originale) | Total Excess: Come la Carolco cambiò Hollywood (60 minuti) | Open your mind: La colonna sonora di Atto di Forza (21 minuti) | I Sognatori nel sogno: Lo sviluppo di Atto di Forza (9 minuti)

Fukushima di Setsurô Wakamatsu 

Il film "Fukushima" di Setsurô Wakamatsu disponibile per l'acquisto digitale dal 4 febbraio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Prime Video, Rakuten TV e TimVision mentre dal 17 febbraio nei formati fisici DVD e Blu-ray distirbuiti da Eagle Pictures. Nel cast l'attore giapponese Ken Watanabe, candidato al premio Oscar come miglior attore non protagonista per "L'ultimo samurai". Giappone, 11 marzo 2011. L'intero Paese è scosso da un terribile terremoto che causa danni immensi. Lo smottamento della terra, infatti, scatena un violentissimo tsunami che si abbatte sulle coste del paese lasciandosi dietro migliaia di morti. Nella centrale nucleare di Fukushima si consuma la tragedia più inquietante a causa dello scoppio di alcuni reattori. Sarà solo grazie al coraggio di 50 dipendenti che metteranno a rischio la loro stessa vita che il disastro non assumerà proporzioni inimmaginabili.

Fukushima di Setsurô Wakamatsu 
Fukushima di Setsurô Wakamatsu 

Scheda Tecnica:
Titolo: Fukushima
Distirbuzione: Eagle pictures
Tipo disco (BD): BD-50 | Regione B
Tipo disco (DVD): DVD-9 | Regione 2
Video principale (BD): HD 1080p a 24fps, Formato 2.39
Video principale (DVD): SD PAL, Formato 16:9 – 2.39
Durata: 92 min (BD) | 115 min (DVD)
Audio (BD): Italiano DTS HD MASTER AUDIO 5.1, Giapponese DTS HD MASTER AUDIO 5.1
Audio (DVD): Italiano Dolby Digital 5.1, Giapponese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano
Numero Capitoli: 12
Extra: Trailer, Credits

Il talento del calabrone di Giacomo Cimini 

"Il talento del calabrone" di Giacomo Cimini disponibile per l'acquisto digitale dal 10 febbraio e per il noleggio digitale dal 24 febbraio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Prime Video, Rakuten TV e TimVision mentre nei formati fisici DVD e Blu-ray dal 24 febbraio. Un thriller metropolitano con protagonisti Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta. Milano, 2020. Dj Steph è un ragazzo che lavora in radio, famoso grazie ai suoi profili social. Conduce un programma di successo, tanto che molti fan chiamano nel corso della puntata per parlargli. Durante una di queste serate risponde, come al solito, a una telefonata, ma questa volta non è il consueto fan sfegatato ma un uomo che fa un terribile annuncio: vuole suicidarsi, facendosi saltare in aria. 

Il talento del calabrone di Giacomo Cimini in DVD e Blu-Ray
Il talento del calabrone di Giacomo Cimini in DVD e Blu-Ray

Scheda Tecnica:
Titolo: Il Talento del Calabrone
Distirbuzione: Eagle pictures
Tipo disco (BD): BD-25 | Regione B
Tipo disco (DVD): DVD-9 | Regione 2
Video principale (BD): HD 1080p a 25fps, Formato 2.39
Video principale (DVD): SD PAL, Formato 16:9 – 2.39
Durata: 92 min
Audio (BD): Italiano DTS HD MASTER AUDIO 5.1
Audio (DVD): Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano per non udenti
Numero Capitoli: 12
Extra: Trailer, Sul Set (3'), Backstage – Il Talento del Calabrone (9'), Backstage – Effetti Speciali (6'), Credits

La seconda stagione di Narcos: Messico

Dal 24 febbraio la seconda stagione completa di "Narcos: Messico" in un cofanetto edito in formato DVD (contenente 4 dischi) e Blu-ray (3 dischi) targato Eagle Pictures. Dopo la stagione incentrata su Pablo Escobar, Narcos riparte dal Messico per raccontare la vera storia dei cartelli centroamericani e di come arrivarono al potere i nuovi "signori della droga" impersonati da un cast comprensivo di Diego Luna (già protagonista del film "Rogue One: A Star Wars Story", spin-off della saga di Guerre stellari), interprete del potente signore della droga Miguel Ángel Félix Gallardo. Messico, Anni '80. Dopo la tragica morte dell' agente della DEA, Enrique 'Kiki' Camarena, il leader del cartello di Guadalajara, Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna), torna nuovamente al comando, ma dovrà ben presto fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Un gruppo di agenti americani, guidati da Walt Breslin (Scoot McNairy) è sulle sue tracce e i suoi vecchi alleati, tra cui il giovane Chapo Guzman, non sono più al suo fianco. Scoprirà così che nessuno è intoccabile, soprattutto nell'ambiente spietato del narcotraffico.

La seconda stagione di Narcos: Messico in DVD e Blu-Ray
La seconda stagione di Narcos: Messico in DVD e Blu-Ray

Scheda Tecnica (DVD):
Titolo: Narcos: Messico 2
Distirbuzione: Eagle pictures
Tipo disco: DVD-9, Regione 2
Video principale: SD, PAL, Formato 16/9 2.00 : 1
Durata: 171 min (Disco 1), 161 min (Disco 2), 107 min (Disco 3), 101 min (Disco 4)
Audio: Italiano – 5.1 Dolby digital, Originale – 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: italiano
Numero Capitoli: 12
Episodi (Disco 1): 01) Salvate la tigre, 02) Il dado è tratto, 03) Ruben Zuno Arce
Episodi (Disco 2): 04) Il grande scavo, 05) L'Organizzazione Arellano Félix, 06) L'investitura
Episodi (Disco 3): 07) Verità e riconciliazione, 08) Il sistema è andato in tilt
Episodi (Disco 4): 09) Crescita, prosperità e liberazione, 10) Libero scambio

Scheda Tecnica (Blu-Ray):
Titolo: Narcos: Messico 2
Distirbuzione: Eagle pictures
Tipo disco: BD50, Regione B
Video principale: HD, 1080 A 23.98fps, Formato 2.00 : 1
Durata: 239 min (Disco 1), 164 min (Disco 2), 162 min (Disco 3)
Audio: Italiano – 5.1 DTS HD MA, Originale – 5.1 DTS HD MA
Sottotitoli: italiano
Episodi (Disco 1): 01) Salvate la tigre, 02) Il dado è tratto, 03) Ruben Zuno Arce, 04) Il grande scavo
Episodi (Disco 2): 05) L'Organizzazione Arellano Félix, 06) L'investitura, 07) Verità e riconciliazione
Episodi (Disco 3): 08) Il sistema è andato in tilt, 09) Crescita, prosperità e liberazione, 10) Libero scambio

Les Bureau Des Legends- Sotto Copertura e Open Water 2- Alla Deriva su Amazon Prime Video

Dall'1 febbraio 2021, Eagle Pictures distribuisce sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video le prime due stagioni della serie tv francese "Les Bureau Des Legends- Sotto Copertura" basata su eventi reali, che racconta la storia di un agente dell'intelligence che torna alla vita normale dopo sei anni sotto copertura in Siria, e il film "Open Water 2- Alla Deriva" diretto da Hans Horn e con Susan May Pratt, Richard Speight Jr.. Tratto da una storia vera, il film vede protagonisti un gruppo di amici di vecchia data che decidono di trascorrere una giornata su uno yacht di lusso al largo del Messico. La loro avventura si trasformerà ben presto in una tragedia, quando si ritrovano bloccati nelle acque dell'oceano senza la possibilità di risalire a bordo dell'imbarcazione.

Narcos: Messico
Impostazioni privacy