Emma Roberts abbandona ‘Spring Breakers’, rimangono Selena Gomez e Vanessa Hudgens


Emma Roberts non la vedremo al fianco di Selena Gomez e Vanessa Hudgens in "Spring Breakers". La giovane attrice ventenne ha deciso di uscire di scena del prossimo film, in cui lei avrebbe dovuto ritrarre una bruna meridionale che si nutre del pericolo. Diverse fonti hanno rivelato a Just Jared che la nipote della veterana […]

Emma Roberts non la vedremo al fianco di Selena Gomez e Vanessa Hudgens in "Spring Breakers". La giovane attrice ventenne ha deciso di uscire di scena del prossimo film, in cui lei avrebbe dovuto ritrarre una bruna meridionale che si nutre del pericolo.

Diverse fonti hanno rivelato a Just Jared che la nipote della veterana attrice Julia Roberts aveva affrontato alcune differenze creative che la hanno portata a lasciare il progetto di Harmony Korine. "Ci sono state differenze creative che non potevano essere risolte", ha riportato la fonte.

"Spring Breakers" racconta la storia di quattro ragazze del college che derubano comuni fast food in modo da poter permettersi di andare in vacanza in Florida. La Gomez sarà il membro più religioso della banda. Gomez e Hudgens sono unite da James Franco che interpreta un drogato e trafficante d'armi che fa uscire le ragazze di prigione e le induce ad uccidere i suoi rivali.

Korine lavorerà dietro l'obiettivo e fornisce la sceneggiatura per il film di prossima uscita. Sua moglie, Rachel Korine, affronterà un ruolo di supporto insieme alla protagonista di "Glee", Heather Morris. Il film è programmato per iniziare le riprese questa primavera in Florida, e si prevede possa uscire nella sale americane nel 2013.

Impostazioni privacy