Fast and Furious 6: il primo trailer italiano esteso

Il primo trailer italiano esteso di Fast and Furious 6 di Justin Lin con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Paul Walker, Luke Evans.
Fast and Furious 6: il primo trailer italiano esteso

Un assaggio lo abbiamo avuto con il promo rilasciato durante il Super Bowl un paio di giorni fa, ma oggi Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano esteso di Fast and Furious 6, il sesto capitolo della saga Fast and Furious in cui il cast originale del franchise si riunisce nuovamente per la loro avventura più pericolosa, con il ritorno di Neal H. Moritz e Vin Diesel come produttori, e Justin Lin dietro la macchina da presa per la quarta volta consecutiva.

Scritto da Chris Morgan, Fast and Furious 6 vede Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson alla guida del cast stellare cast della saga cinematografica sulle corse automobilistiche campione d'incassi nel mondo verso il prossimo continente: riuniti per la loro avventura più rischiosa i favoriti dai fan come Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris "Ludacris" Bridges ed Elsa Pataky a cui si aggiungono alcuni nuovi tostistissimi arrivi: Luke Evans e Gina Carano.

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è all'inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d'elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

Aspettando l'uscita nelle sale italiane in programma dal prossimo 23 maggio, ecco a voi il primo trailer italiano esteso di Fast and Furious 6, della durata di ben oltre 3 minuti!



Apri Box Commenti Movietele Comments