Felicity Jones rivela uno spoiler su The Amazing Spider-Man 2


Felicity Jones in merito alla sua partecipazione a The Amazing Spider-Man 2, anche se non confermato, ha indirettamente rivelato che sarà Felicia Hardy aka Black Cat nel film.

Circa un mese fa, abbiamo riportato una citazione dell'attrice Felicity Jones in merito alla sua partecipazione a The Amazing Spider-Man 2, in cui la sua risposta alla domanda di un reporter ha portato molti a credere che sarà Felicia Hardy AKA Black Cat nel film. La stessa Jones ha poi fatto anche una successiva intervista dove ha ulteriormente preso in giro che il suo personaggio "volge sul lato cattivo" nel film.

Ora, in una intervista con View London, la Jones ha rivelato alcuni spoiler piuttosto importanti sul proseguo del franchise di Spider-Man.

Sebbene la Jones ancora una volta non ha messo nero su bianco il nome del suo personaggio, ricordando che ha intenzione di mantenere il segreto ancora per un po', lei ha fatto esplodere una bomba ancora più grande di informazioni sul film nel complesso.

"E' tutto abbastanza avvolto nel mistero, ma io sono la ragazza di Goblin – ho una relazione con lui, e sono sua complice. Io sono sul lato oscuro.".

Con tale dichiarazione la Jones pare confermare ancora una volta che sarà Black Cat nella serie e, mentre si tratta di una pura congettura, sarà vicina a colui che metterà il mantello di Green Goblin ad un certo punto della serie.

Gatta Nera (Black Cat), il cui vero nome è Felicia Hardy, è un personaggio dei fumetti, creato da Marv Wolfman (testi) e Keith Pollard (disegni) nel 1979, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene nel numero 194 di Amazing Spider-Man (prima serie). È una dei comprimari più importanti dell'Uomo Ragno, con il quale ha avuto in passato una burrascosa relazione.

In attesa di ulteriori dettagli sul film, ricordo che The Amazing Spider-Man 2 arriverà nei cinema statunitensi il 2 maggio 2014.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy