Ad Aprile 2019 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network
Ad Aprile 2019 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network

A Giugno 2022 su Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network


Tra le novità i nuovi episodi di Teen Titans Go!, il gameshow Lego Masters Francia, la serie Mighty Express, i nuovi episodi di Talpis, Bionic Max, l'epilogo della serie Steven Universe Future, Barbie Siamo In Due, Tom e Jerry A New York e una selezione speciale di film in prima visione in chiaro.

Le novità di programmazione, relative al mese di Giugno 2022, dei canali kids WarnerMedia: Boing (canale 40 del digitale terrestre) , Boomerang (canale 609 di Sky), Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) e Cartoon Network (canale 607 di Sky).

A Giugno 2022 su Boing

STEVEN UNIVERSE FUTURE – epilogo della serie in Prima TV free
Dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30
Nel corso di questi ultimi episodi, una volta raggiunta la pace per la Terra e fondata la scuola per Gemme, si vede Steven continuare il suo viaggio introspettivo. Ai suoi dubbi, si aggiungono i nuovi e terrificanti poteri che Steven non riesce a controllare in nessun modo… Dopo un periodo di isolamento sarà proprio l'amicizia e il sostegno del gruppo a farlo tornare in sé stesso, non prima però di aver affrontato incredibili avventure.

BIONIC MAX – nuova serie in Prima TV free
Dal 16 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 17.15
Debutta su Boing la serie in Prima TV free, BIONIC MAX, dal 16 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 17.15. Max e' un porcellino d'India pieno di impianti bionici, e JC e' il suo amico pesce. Insieme decidono di fuggire dal loro laboratorio e andare a Forestopoli.

L'ISOLA DEGLI EROI SPAGNA – 2a edizione in Prima TV assoluta
Dal 30 maggio, ogni lunedì, alle 19.50
Dopo L'Isola degli Eroi – Italia condotto da Lorenzo Baglioni, su Boing arriva la nuova edizione spagnola del programma TV, L'Isola degli Eroi – Spagna.
Condotto anche questa volta da Eva Rojas, il gameshow vede protagonisti nuovi giovani concorrenti che si sfideranno in tante avvincenti prove nello scenario di una misteriosa e incontaminata isola. L'appuntamento è dal 30 maggio, tutti i lunedì, alle 19.50. Nel corso delle 11 puntate del programma, i concorrenti dovranno dimostrare di possedere le qualità di un vero eroe, mettendo in campo tutta la loro forza, spirito di squadra, intelligenza e creatività per restare in gara il più a lungo possibile.

SIAMO SOLO ORSI STORY – programmazione speciale
Dal 20 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 13.10.
Su Boing un appuntamento con Siamo Solo Orsi, la serie ideata da Daniel Chong – vincitore di due Annie Awards – con protagonisti tre irresistibili fratelli orsi, e presentata per la prima volta nel 2015; da allora, è stata premiata con anche un BAFTA Children's Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all'Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards. Dal 20 giugno e per tutta l'estate, dal lunedì al venerdì alle 13.10 in onda sul canale una selezione degli episodi più amati tratti dallo show. Un modo per conoscere ancora meglio i tre fratelli orsi protagonisti: dalla loro infanzia, alla vita adulta e attraverso l'amicizia con i simpatici personaggi che popolano il loro mondo quotidiano. Aspettando il debutto dello spinoff Siamo Solo Baby Orsi.

A Giugno 2022 su Boomerang

BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES – nuovi episodi sul canale
Dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 16.30
Su Boomerang nuovi episodi della serie Barbie Dreamhouse Adventures, con protagonista Barbie e le sue tre sorelle, Chelsea, Stacie e Skipper. Le ragazze vivono insieme nella loro casa dei sogni a Malibù e affrontano avventure di ogni tipo con umorismo, allegria e fantasia, rimanendo complici in tutte le situazioni e senza mai smettere di divertirsi. La serie, attraverso le vicende quotidiane di Barbie e le sue sorelle, ricorda ad ogni bambina che tutto è possibile ed ognuno può diventare ciò che desidera.

MIGHTY EXPRESS – nuova serie sul canale
Dal 13 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.55
Per la prima volta su Boomerang la serie Mighty Express che segue le avventure di una squadra di treni e bambini loro amici, che superano i guai incontrati sui binari con prontezza e soprattutto tanto lavoro di squadra. Ognuno dei trenini possiede una funzione speciale ed è sempre pronto ad andare in missione e ad affrontare le situazioni – anche quando i problemi sembrano insormontabili – con un grande senso del dovere. I treni e i bambini che popolano la città di Tracksville sono sempre coinvolti in avventure frenetiche e divertenti, nelle quali raggiungere insieme un obiettivo comune diventa la parte più bella del viaggio.

TALPIS – nuovi episodi in Prima TV assoluta
dal 27 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.20.
Protagonista dello show è Talpis, una talpa che vive insieme ai suoi genitori a Talponia, una cittadina che si trova nei sotterranei del castello di Windsor: laggiù c'è tutto un mondo da scoprire fatto di magia e immaginazione.

A Giugno 2022 su Cartoonito

TOM&JERRY A NEW YORK – Prima TV free
Dal 5 giugno, dal lunedì al giovedì, alle 20.30
In Prima TV free su Cartoonito la serie con protagonisti il gatto e il topo più famosi di sempre: appuntamento dal 5 giugno, dal lunedì al giovedì, alle 20.30. In occasione di questa serie, il 5 giugno Cartoonito dedicherà la programmazione interamente al duo TOM&JERRY, con una speciale selezione di maratone a tema e movies che li vedono al centro di tante avventure.

BARBIE SIAMO IN DUE – nuova serie in Prima TV assoluta
Dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 17.00
Su Cartoonito la serie Barbie Siamo In Due in Prima TV assoluta dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 17.00.
Lo show racconta le avventure di Barbie "Malibu" Roberts e Barbie "Brooklyn" Roberts: entrambe frequentano un corso all'accademia delle arti e dello spettacolo a New York. Tutto inizia dall'idea di registrare una demo musicale, ma per riuscirci dovranno prima impegnarsi in qualche piccolo lavoro per poter finanziare il loro progetto e cercare di realizzare i loro sogni… il tutto mentre esplorano la Grande Mela e viaggiando in direzione Malibu per andare a trovare la famiglia e gli amici, vivendo con loro tanti momenti divertenti ed emozionanti. La nuova serie ricca di storie sull'amicizia, la famiglia, la passione e la perseveranza, racconta le avventure quotidiane delle due amiche che lavorano duramente – pur divertendosi! – e inseguendo con passione i loro sogni. Inoltre, nuovi personaggi, nuove ambientazioni e sei canzoni da cantare.

BUON COMPLEANNO PAW PATROL – programmazione speciale
Dal 13 giugno, tutti i giorni, alle 17.30
Dal 13 giugno, Cartoonito festeggia il compleanno dei Paw Patrol, il team di cuccioli più amati dai bambini: l'appuntamento è tutti i giorni alle 17.30 con in onda tanti episodi a tema dinosauri. La serie, animata in computer grafica, segue le avventure di Ryder, un bimbo che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un'originale squadra di pronto intervento. Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye: ognuno di loro, è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza ed ha un'abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni. Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità. La squadra è sempre pronta ad intervenire per aiutare chi è in difficoltà, che si tratti di salvare un gattino, oppure di intervenire quando un treno viene travolto da una valanga, non c'è sfida che non siano capaci di superare. E naturalmente c'è sempre spazio per giocare e divertirsi.

PROGRAMMAZIONE SPECIALE MOVIES – Prima TV free
Il venerdì alle 19.30
Su Cartoonito prosegue l'appuntamento con una speciale programmazione di movie in Prima Tv free: tutti i venerdì, dal 3 giugno, alle 19.40, in onda un film di animazione adatto a tutta la famiglia.
Si parte con A Spasso col Panda, dallo sceneggiatore di "Madagascar" Billy Frolick, un'avventurosa favola animata che vede protagonista una cicogna svagata che porta per errore un cucciolo di panda all'orso Mic Mic. Non potendo sopportare il suo pianto, l'orso decide di riportarlo ai legittimi genitori nella foresta di bambù. Si uniscono a lui la lepre Oscar, il pellicano Duke, il lupo Janus e la tigre Amur. Tra mari profondi e deserti sconfinati, sono pronti a tutto per portare a termine la missione. Si continua venerdì 6 con Pedro Galletto Coraggioso. Fin da pulcino Pedro ha desiderato battersi su un vero ring come il suo mito Rocky Galloa. L'occasione arriva quando si tratta di vincere un match importantissimo il cui primo premio potrebbe salvare la sua fattoria dalla rovina economica. E ancora, venerdì 17, ad andare in onda sarà Mosley il movie che racconta la storia di un piccolo Thoriphants e della sua famiglia: queste strane creature sono molto intelligenti e hanno la capacità di parlare proprio come gli uomini ma sono stati maledetti e per questo sono costretti a vivere una vita di servitù. Nel tentativo di liberare la sua famiglia, Mosley intraprenderà un pericoloso viaggio alla ricerca della mitica terra di Kinesareth. Venerdì 24 arriva sul canale il film La gallina Turuleca: una gallina non è in grado di deporre le uova e per questo motivo non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. La sua vita cambia drasticamente quando viene venduta ad una insegnante di musica. A chiudere il ciclo di programmazione, venerdì 1° luglio, per la prima volta sul canale Hotel Transylvania. Per festeggiare i 118 anni della figlia Mavis, Dracula organizza una festa nel castello che ospita solo mostri ed è bandito agli umani, considerati un pericolo. Un simpatico ventenne giunge per caso al castello e Dracula è costretto a dissimularne l'aspetto umano e a far di tutto affinché il ragazzo stia lontano da Mavis che non conosce per niente il mondo degli umani.

A Giugno 2022 su Cartoon Network

TEEN TITANS GO! – nuovi episodi in Prima TV assoluta
Dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.50
Su Cartoon Network le nuove puntate, conclusive della 7a stagione, della serie animata Teen Titans Go!. Nuove missioni per il gruppo di supereroi composto come sempre da: Robin, Stella Rubia, Cyborg, Beast Boy, Corvina ed infine Kid Flash.

CRAIG – nuovi episodi in Prima TV assoluta
Dal 6 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.40
In Prima TV su Cartoon Network i nuovi episodi di CRAIG, lo show che segue le giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all'immaginazione. Craig e i suoi amici Kelsey e JP, grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

LEGO MASTERS FRANCIA – Prima TV assoluta
Dal 6 giugno, tutti i lunedì, alle 20.10
Dopo Lego Master Australia e Lego Masters Usa, su Cartoon Network arriva la nuova edizione del game show Lego Masters Francia. La sfida a colpi di mattoncini Lego tra 'builders' approda sul canale il 6 giugno, tutti i lunedì, alle 20.10 per quattro serate evento. Il format Lego Masters si è confermato come uno dei reality show per bambini/ragazzi tra i più popolari e interattivi. In questa edizione il presentatore, il mago Éric Antoine, riuscirà a coinvolgere grandi e bambini nel gioco.

BE COOL SCOOBY – DOO! – nuovi episodi sul canale
Dal 7 giugno, dal martedì al venerdì, alle 20.10
Su Cartoon Network nuove puntate tratte dalla 12a stagione di Be Cool Scooby – Doo! con protagonista l'alano più amato della televisione, le cui avventure e misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi. In questi nuovi episodi Scooby e i suoi amici dovranno vedersela con zombie e creature provenienti dall'aldilà…il tema di questa seconda stagione sarà sempre il viaggio e infatti la Gang si ritrova in giro per il mondo – andranno in Grecia, Florida e addirittura sullo spazio! – sempre a caccia di fantasmi.

Teen Titans Go!CraigTalpis
Impostazioni privacy