In arrivo Trance, thriller del regista di Trainspotting


Il trailer del thriller Trance di Danny Boyle, già regista di Trainspotting e The Millionaire nel cast Rosario Dawson, James McAvoy e Vincent Cassel.

Un nuovo thriller in arrivo dal regista di Trainspotting e di The Millionaire. Si tratta di Trance, pellicola diretta da Danny Boyle e già molto attesa, sia dal pubblico sia dalla critica.

Il film, che debutterà nelle sale inglesi il prossimo 27 marzo, sarà un thriller psicologico e vedrà come interpreti la bella Rosario DawsonJames McAvoy e Vincent Cassel

La pellicola narra la storia di Simon (interpretato da McAvoy) che svolge la mansione di assistente di una casa d'aste e che decide di partecipare ad un "colpo" davvero ambizioso: si unisce alla banda capeggiata da Frank (interpretato da Cassel) per rubare un quadro di un valore inestimabile. Tuttavia, durante l'atto criminoso Simon viene colpito alla testa e dimentica totalmente sia il colpo sia dove si trovi il quadro. Sarà l'ipnoterapeuta Elizabeth (interpretata dalla Dawson) ad aiutarlo a scavare nei meandri della sua mente.

Per il film Trance sono già stati rilasciati alcuni trailer ed ora non resta che attendere il suo arrivo anche all'interno della sale cinematografiche italiane. 

In Trance
Impostazioni privacy