Infinity, uscite di Aprile 2018

Su Infinity ad Aprile 2018: Superstore 2, Will e Grace - La Nuova Stagione, Terapia di Coppia per Amanti, IT di Andy Muschetti, Wonder Woman, Noi Siamo Tutto.
Infinity, uscite di Aprile 2018

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Aprile 2018 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Aprile 2018: Irrational Man con Emma Stone, Animali Notturni di Tom Ford, American Sniper con Bradley Cooper, In A Valley Of Violence con John Travolta,Una Famiglia In Affitto di Jean-Pierre Ameris, Hunger Games - Il Canto della Rivolta: Parte 2 con Jennifer Lawrence, Heart Of The Sea - Le Origini di Moby Dick di Ron Howard..

Le Serie su Infinity da Aprile 2018: Superstore (stagione 2), Will & Grace - La Nuova Stagione, Mr. Robot (stagione 3), Will & Grace (stagioni da 1 a 8), The Big Bang Theory (ogni settimana un nuovo episodio della stagione 11), Ash Vs Evil Dead (ogni settimana un nuovo episodio della stagione 3), Young Sheldon (ogni settimana un nuovo episodio della stagione 1).

Infinity Premiere ad Aprile 2018: Terapia di Coppia per Amanti con Ambra Angiolini (dal 30 marzo al 5 aprile), Lego Super Hero Girls: Controllo Mentale, di Todd Grimes (dal 6 al 12 aprile), IT di Andy Muschetti (dal 13 al 19 aprile), Wonder Woman con Gal Gadot (dal 20 al 26 aprile), Noi Siamo Tutto (dal 27 aprile al 3 maggio).

I Film su Infinity da Aprile 2018

Entra nel catalogo di Infinity il thriller psicologico Animali notturni dello stilista Tom Ford, qui alla sua seconda prova registica dopo A single man, che esplora il sottile confine tra amore e crudeltà, vendetta e redenzione: Susan (Amy Adams, American Hustle) vive un matrimonio insoddisfacente quando un giorno riceve un pacco contenente il manoscritto di un romanzo, inviatole dall'ex marito, Edward (Jake Gyllenhaal, Lo Sciacallo - Nightcrawler), che finirà per devastare la mente e la vita della protagonista.

Altra trasposizione cinematografica, questa volta di un classico moderno della letteratura horror firmato Stephen King, It diretto dal giovane regista Andy Muschietti, è l'Infinity Premiere disponibile dal 13 al 19 aprile. Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise (Bill Skarsgaard), la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze. Le altre Infinity Premiere di aprile saranno: l'animazione LEGO di Super Hero Girls: controllo mentale dal 6 al 12 aprile; Wonder Woman dal 13 al 19 aprile; e dal 27 aprile al 3 maggio il teen movie Noi siamo tutto.

Ethan Hawke e John Travolta sono i protagonisti di Nella valle della violenza, un western inedito in Italia in cui, nel West del 1860, un ex soldato confederato, Paul (Ethan Hawke), ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e trasferirsi in Messico. Durante il suo viaggio passa per la cittadina di Denton, dove uno screzio con il figlio dello sceriffo (John Travolta) gli darà filo da torcere.

Da Woody Allen arriva in catalogo il suo Irrational Man, con il premio Oscar Emma Stone e il candidato all'Oscar Joaquin Phoenix, che torna a riflettere sul destino, il caso, l'amore e la morte, ma con humour, raccontano la storia di un professore di filosofia in crisi creativa ed esistenziale (Phoenix) che, in seguito all'incontro con una giovane studentessa (Stone) e ad un evento fortuito, deciderà di dare una svolta imprevista alla propria vita.

In arrivo anche Hunger games - Il canto della rivolta: parte 2 , che va a completare la saga distopica con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence nei panni dell'agguerrita Katniss Everdeen, ancora alla guida di tutti i distretti in rivolta contro Capitol City e in lotta per la sopravvivenza in un minaccioso futuro post apocalittico.

Chris Hemsworth e Cillian Murphy sono invece i protagonisti di Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, diretto da Ron Howard: è tratto dal romanzo bestseller 'Nel Cuore dell'Oceano - La Vera Storia della Baleniera Essex', scritto da Nathaniel Philbrick, vincitore nel 2000 del National Book Award for Nonfiction. Le avventure narrate si basano sulla vera storia della Essex, una baleniera che è stata attaccata e affondata da un capodoglio nel sud dell'Oceano Pacifico nel 1820. L'incidente ha ispirato Herman Melville per il romanzo "Moby Dick".

Su Infinity ancora altri film: il film d'animazione in stop motion Kubo e la spada magica, l'horror The Visit firmato da M. Night Shyamalan, la comedy Come ammazzare il capo 2 con un cast che include tra gli altri Jason Bateman, Jason Sudeikis, Charlie Day, Jennifer Aniston, Kevin Spacey, il film candidato a sei Oscar 2014 Nebraska e altri titoli.

Le Serie su Infinity da Aprile 2018

Will, Grace, Jack e Karen arrivano su Infinity prima in tutte le otto stagioni della sitcom Will & Grace, a partire dal 4 aprile, e poi con la nuova nona stagione girata nel 2017 a partire dal 18 aprile.

Arriva su Infinity anche la terza stagione di Mr. Robot, serie con protagonista il tormentato ingegnere informatico e hacker Elliott Alderson (Rami Malek), in cui i misteri intorno al fantomatico anarchico Mr. Robot e alla sua organizzazione continuano a infittirsi. La terza stagione riparte esattamente dal finale della seconda, dal colpo di pistola che ha tramortito Elliot e dagli eventi immediatamente successivi allo sparo. Il giovane hacker sta intraprendendo una dura battaglia per recuperare il controllo di se stesso, anche se la sua personalità ha ormai raggiunto ciò che clinicamente verrebbe definito "bipolarismo": da un lato c'è un Elliot pronto a sistemare ciò che ha distrutto, dall'altro c'è l'influenza di Mr Robot. Ciò che viene messo in luce, quindi, è la sofferenza interiore del protagonista, che sembra non avere mai fine.

Inoltre, proseguono con un episodio nuovo ogni settimana le serie The Big Bang Theory 11, Young Sheldon e Ash vs Evil Dead 3.



Apri Box Commenti