Infinity, uscite di Gennaio 2018
Infinity, uscite di Gennaio 2018

Infinity, uscite di Gennaio 2018


Su Infinity a Gennaio 2018: The Big Bang Theory 11, Young Sheldon, DC's Legends of Tomorrow 2, The Last Ship 4, King Arthur: Il Potere della Spada, Annabelle 2: Creation, Kill 'Em All.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo nel mese di Gennaio 2018 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Gennaio 2018: Kung Fu Panda 3 di Jennifer Yuh; Fantastic Four – I Fantastici 4 di Josh Trank; Magic Mike XXL con Channing Tatum; Jason Bourne con Matt Damon; Minions di Pierre Coffin; The Witch di Robert Eggers; Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 on Daniel Radcliffe; Inception di Christopher Nolan.

Le Serie su Infinity da Gennaio 2018: DC's Legends of Tomorrow (stagione 2), Shades Of Blue (stagione 2), The Last Ship (stagione 4), The Big Bang Theory (stagione 11 in anteprima italiana), Young Sheldon (stagione 1 in anteprima italiana).

Infinity Premiere a Gennaio 2018: Kill 'Em All con Jean Claude Van Damme (dal 5 al 11 gennaio), Ninjago: Il Giorno Di Chi Non c'è Piu' di Michael D. Black (dal 5 al 11 gennaio), King Arthur: Il Potere della Spada con Charlie Hunnam (dal 12 al 18 gennaio), Band Aid con Zoe Lister-Jones (dal 12 al 18 gennaio), Annabelle 2: Creation con Anthony Lapaglia (dal 19 al 25 gennaio), Crash Pad con Domhnall Gleeson (dal 19 al 25 gennaio), Wonder Woman con Gal Gadot (dal 26 gennaio al 1 febbraio).

INFINITY MOVIES | GENNAIO 2018

Su Infinity arriva la prima parte del settimo capitolo della saga Harry Potter "e i Doni della Morte" che avvicina la conclusione delle avventure del trio formato dai giovani maghi Harry (Daniel Radcliffe), Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) in lotta contro l'avanzata delle forze del male di Lord Voldemort (Ralph Fiennes). Liam Neeson torna nei panni di un ex agente di polizia inquieto e tormentato dal passato in  La preda perfetta – A walk among the tombstonesthriller tratto dal bestseller Un'altra notte a Brooklyn con protagonista il detective privato Matt Scudder che si muove negli ambienti borderline di una New York violenta e popolata da personaggi ambigui. Simon Pegg è l'agente Nicholas Angel protagonista di Hot Fuzz, commedia demenziale secondo capitolo della Trilogia del Cornetto (insieme a L'alba dei morti dementi e La fine del mondo) realizzata da Edgar Wright.

Arriva in catalogo anche Minions, il film prequel della serie Cattivissimo me che racconta le origini dei gialli personaggi alla ricerca del cattivo più cattivo che ci sia come loro capo. Per gli amanti del cinema action entrano in catalogo anche classici del genere come Die Hard – Trappola di cristallo che ha lanciato la carriera di Bruce Willis e avviato la serie di film di Duri a morireJason Bourne, quinto film della saga con protagonista l'ex agente della CIA interpretato da Matt Damon; il film di guerra Jarhead con Jake Gyllenhaal e Jamie Foxx che segue l'addestramento di un gruppo di marines e la loro discesa in campo durante la prima Guerra del Golfo, addentrandosi nella loro psicologia fra scenari di battaglia e il pensiero di una vita lontano dal conflitto.

E ancora, tra i titoli in arrivo: la commedia action Una spia non basta col triangolo Tom Hardy-Reese Whiterspoon-Chris Pine, il thriller che fece scandalo Basic Instinct; il film d'animazione  Kung Fu Panda 3; l'horror acclamato dalla critica The Witch; i supereroi de I fantastici 4 e Silver Surfer; il cult di David Lynch Mullholland Drive.

INFINITY SERIES | GENNAIO 2018

In anteprima italiana arrivano la stagione 11 di  The Big Bang Theory e arriva Young Sheldon, la serie-prequel di  The Big Bang Theory che racconta l'infanzia da bambino prodigio di Sheldon Cooper, il nerd più egocentrico e buffo della tv. In Young Sheldon si segue la vita di Sheldon Cooper a 9 anni – interpretato da Iain Armitage – per il quale non è facile crescere nel Texas orientale essendo una mente in grado capire la matematica e la scienza avanzate, capacità non sempre utili in una terra dove la chiesa e il calcio vengono prima di tutto. E mentre Sheldon è vulnerabile, sempre appassionato di treni, dotato d'intelletto e un po' ingenuo in alcuni campi, la sua famiglia molto normale deve trovare un modo per aiutarlo a fargli affrontare il mondo.

Su Infinity arrivano poi la stagione 4 della serie post apocalittica The Last Ship che continua il viaggio per mare del capitano Chandler (Eric Dane) su un pianeta Terra devastato da un virus letale, e la stagione 2 di DC's Legends of Tomorrow: questa seconda stagione si compone di 17 nuovi episodi, avventurosi ed innovativi; i protagonisti di sempre, con le loro storie, il loro passato più o meno complicato, insieme a tante nuove figure che sapranno interessarvi e conquistarvi subito. Il team dei Legends riprende a viaggiare nel tempo poiché è necessario mettere ordine nell'universo ora che i Signori del Tempo sono stati distrutti e che i Pirati del Tempo sono quindi liberi di girovagare tra un momento e l'altro per cambiare la storia a loro piacimento creando le aberrazioni temporali. Il team viene capitanato da Sara poiché Rip Hunter è disperso senza ricordi del suo passato e Leonard Snart ormai non c'è più… La squadra avrà quindi molti compiti da affrontare, tra cui anche cercare di svelare i piani di Damien Darhk, dell'Anti-Flash e di Malcolm Merlyn, intenti a cercare i pezzi della Lancia del Destino, oggetto in grado di riscrivere la realtà una volta per tutte.

E ancora, Shades Of Blue stagione 2. Madre single e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall'enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta). La squadra ha l'abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Nel cast per questa nuova stagione sono attese delle novità, tra le quali Anna Gunn, famosa per il suo ruolo di Skyler White in Breaking Bad, che interpreterà un consigliere comunale in rapidissima ascesa e Margaret Colin (la mamma di Blair Waldorf in Gossip Girl) che sostituirà Lolita Davidovich nel ruolo di moglie di Matt Wozniack. La prima puntata della seconda stagione vede Harlee alle prese con l'occultamento delle prove dell'assassinio di Miguel Zepeda (Antonio Aramillo), suo ex nonché padre di sua figlia Cristina, che aveva tentato prima di stuprarla e successivamente di ucciderla. Wozniack decide di mettersi contro Bianchi, un potente mafioso, per potersi riscattare, mettendo però in serio pericolo l'intera squadra. Intanto, la città inizia a conoscere la nuova candidata sindaco della città.

Annabelle 2: CreationHarry Potter e i doni della morte (Parte 1)Magic Mike XXLThe Last ShipYoung SheldonThe Big Bang TheoryLegends of Tomorrow (stagione 2)
Impostazioni privacy