Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2
Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2

Italia1: Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2 dal 3 gennaio 2017


Le sinossi per gli episodi 3.01 'Invincible' di The Flash, 5.01 'Legacy' di Arrow, 2.01 'The Adventures of Supergirl' di Supergirl che Italia1 trasmette il 3 gennaio 2017.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Martedi 3 Gennaio 2017 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie: il primo episodio della seconda stagione di Supergirl in prima serata dalle ore 21.10, seguito dal primo episodio della terza stagione di The Flash dalle ore 22 e dal primo episodio della quinta stagione di Arrow dalle ore 23. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 3×01 Flashpoint di The Flash, e 5×01 Retaggio di Arrow e 2×01 Le Avventure di Supergirl di Supergirl.

Intitolato "Le Avventure di Supergirl", il primo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Supergirl e Superman si trovano a collaborare per la prima volta per impedire che l'astronave suborbitale Venture precipiti in seguito a un'esplosione avvenuta a bordo. L'esplosione non sembra essere stata accidentale, cosi' Superman decide di rimanere a National City per indagare sulla principale sospettata: Lena Luthor, figlia di Lex, e ora a capo della Luthor Corp. Nel frattempo, Kara capisce che e' meglio rimanere solo amica di James e decide che vuole fare la reporter.

"The Adventures of Supergirl" è andato in onda negli USA il 10 ottobre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 3 gennaio 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Flashpoint" ("Flashpoint"), il primo episodio di The Flash 2 è ufficialmente descritto come segue:

Barry sta vivendo il suo sogno di vita – i suoi genitori sono vivi, ha chiesto a Iris West un appuntamento e può finalmente essere un ragazzo normale, mentre Central City ha un altro velocista a cui fare affidamento, Kid Flash, sempre in giro per salvare la città. Quando Barry inizia a dimenticarsi parti della sua vecchia vita, Reverse Flash (guest star Matt Letscher) schernisce la sua nemesi e gli dice che ci saranno gravi ripercussioni per Barry e quelli che ama se continua a vivere in questo universo alternativo. Oltre a perdere i suoi ricordi, i suoi poteri anche inizieranno a svanire. Quando una catastrofe incombe, Barry deve decidere se vuole continuare a vivere in questo mondo come Barry Allen o tornare al suo universo come Flash.

"Flashpoint" di The Flash è andato in onda il 4 ottobre 2016 negli USA su The CW, il 3 gennaio 2017 su Italia1 in Italia.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Retaggio" ("Legacy"), il primo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Dopo la morte di Laurel e le partenze sia di Diggle che Thea dal Team Arrow, Oliver scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città piena di criminali e una sfilza di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilanti. Con Oliver che deve cercare di bilanciare i suoi due lavori – come il sindaco e anche come il protettore di Star City – Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver non ne è subito convinto. Tuttavia, quando un nuovo criminale mortale di nome Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere la protezione da parte di una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver affronta il Bratva.

"Legacy" è andato in onda negli USA il 5 ottobre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 3 gennaio 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

ArrowSupergirl
Impostazioni privacy