Italia1: anticipazioni Arrow 3x3, Flash 3x3, Supergirl 2x3 del 17 gennaio 2017

Arrow, Flash, Supergirl

Le sinossi per gli episodi 3.03 'Magenta' di The Flash, 5.03 'Una Questione Di Fiducia' di Arrow, 2.03 'Benvenuti Sulla Terra' di Supergirl che Italia1 trasmette il 17 gennaio 2017.

Italia1: anticipazioni Arrow 3x3, Flash 3x3, Supergirl 2x3 del 17 gennaio 2017

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Martedi 17 Gennaio 2017 su Italia1 dalle ore 21.10 con un nuovo episodio per ciascuna serie: il terzo episodio della seconda stagione di Supergirl in prima serata dalle ore 21.10, seguito dal terzo episodio della terza stagione di The Flash dalle ore 22 e dal terzo episodio della quinta stagione di Arrow dalle ore 23. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3x03 Magenta di The Flash, e 5x03 Una Questione Di Fiducia di Arrow e 2x03 Benvenuti Sulla Terra di Supergirl.

Intitolato "Benvenuti Sulla Terra" ("Benvenuti Sulla Terra"), il terzo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

La Presidentessa degli Stati Uniti e' attesa a National City per la firma della legge d'Amnistia Aliena, con il quale ogni alieno presente sulla Terra acquisira' gli stessi diritti degli esseri umani. Quando, pero'. la Presidentessa sta sbarcando dall'Air Force One, dei raggi di calore colpiscono l'aereo mancandola per un soffio. Kara e Hank credono si tratti di un attacco con la vista calorifica e ritengono che il responsabile sia l'alieno presunto kryptoniano precipitato sulla Terra pochi giorni prima.

"Benvenuti Sulla Terra" è andato in onda negli USA il 24 ottobre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 17 gennaio 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Magenta" ("Magenta"), il terzo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Un meta umano, Magenta, si impossessa di Frankie, una ragazzina problematica maltrattata dal padre adottivo. Questa prima tenta di uccidere il padre flettendo un lampione della luce, poi cerca di fare una strage facendo levitare una nave cisterna e lanciandola verso l'ospedale dove e' ricoverato il padre. Ma Flash, con l'aiuto di Jesse che ha acquistato i suoi stessi poteri, riesce a fermarla. Jesse dopo questo ricevera' in dono la tuta da supereroe come Flash.

"Magenta" di The Flash è andato in onda l'18 ottobre 2016 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 17 gennaio 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Una Questione Di Fiducia" ("A Matter of Trust"), il terzo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Rene disobbedisce a Oliver e va a cercare Sampson. Dopo una colluttazione, lo spacciatore finisce in una vasca piena di sostanze chimiche e diventa super potente, nonche' immune al dolore.

"A Matter of Trust" è andato in onda negli USA il 19 ottobre 2016 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 17 gennaio 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Commenti

Apri Box Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata