The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

Italia1: Flash 1×14 e Arrow 3×14, anticipazioni 21 Aprile 2015


Anticipazioni degli episodi 1x14 'Gorilla Grood' di The Flash, e 3x14 'Il Ritorno' di Arrow, su Italia1 Martedì 21 Aprile 2015.

Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione diArrow: appuntamento Martedì 21 Aprile 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il quattordicesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal quattordicesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×14 Gorilla Grood di The Flash, e 3×14 Il Ritorno di Arrow.

Intitolato "Gorilla Grood" ("Fallout"), il quattordicesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Dopo l'esplosione nucleare che ha separato Ronnie e il Dr. Stein, Barry e la squadra credono che entrambi gli uomini sono al sicuro. Caitlin è entusiasta di avere il suo fidanzato di nuovo e si prepara a riprendere la loro vita insieme, mentre il dottor Stein ritorna da sua moglie. Tuttavia, quando il generale Eiling si rivolge a Firestorm, Ronnie e il dottor Stein devono decidere se sono più sicuri insieme o separatamente. L'esercito degli Stati Uniti vuole appropriarsi del progetto Firestorm e, a tal fine, il Generale Eiling cattura il Professor Stein. Tocchera' a Barry e Ronnie, con l'aiuto di tutto il team dei laboratori S.T.A.R., risolvere la situazione. Nel frattempo, Mason Bridge racconta a Iris che ci può essere qualcosa di misterioso che sta succedendo presso la STAR Labs e il Dr. Stein fornisce a Barry alcune importanti informazioni sui viaggi nel tempo.

Intitolato "Il Ritorno" ("The Return"), il quattordicesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Malcom mette Oliver e Thea in una situazione pericolosa quando li fa approdare a Lian Yu insieme a l'ex nemico di Oliver Deathstroke. Intanto i flashback mostrano quando Oliver e Maseo tornarono a Starling City per recuperare l'arma biologica Omega e, nonostante la sorveglianza di Amanda Waller e le raccomandazioni sul non rivelare di se stesso a nessuno, Oliver va in cerca della sua famiglia, di Laurel e Tommy.

L'episodio 3×14 "The Return" di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 18 febbraio. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 9 Marzo. Qui le foto dell'episodio.

Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy