Italia1: Flash 1x16 e Arrow 3x16, anticipazioni 4 Maggio 2015

Anticipazioni degli episodi 1x16 'Lisa Snart' di The Flash, e 3x16 'L'Offerta' di Arrow, su Italia1 Martedì 5 Maggio 2015.

di / 27.04.2015
Italia1: Flash 1x16 e Arrow 3x16, anticipazioni 4 Maggio 2015

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 5 Lunedì 4 Maggio 2015 (eccezionalmente di Lunedì) su Italia1 dalle ore 21.10. Il sedicesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal sedicesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1x16 Lisa Snart di The Flash, e 3x16 L'Offerta di Arrow.

Intitolato "Lisa Snart" ("Rogue Time"), il sedicesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

A causa di un inconveniente, Flash torna indietro nel tempo di un giorno e rischia di modificare pericolosamente il corso degli eventi. Fermato Mardon e sventato il pericolo dell'onda di tsunami, concretizzatosi nella giornata vissuta precedentemente, Flash si trova infatti a dover affrontare nuove minacce. Heat Wave e Capitan Cold assumono il controllo della famiglia mafiosa Santini, rapiscono Cisco e, dietro la minaccia di ucciderne il fratello Dante, lo costringono a rivelare la vera identita' di Flash. Nella resa dei conti con i due criminali, aiutati da Lisa, la sorella di Cold/Snart, Barry e' costretto a lasciar andare i tre per non essere smascherato pubblicamente. La giornata bis si dimostra diversa dalla precedente anche per cio' che riguarda Iris, alla quale Barry, archiviata la storia con Linda, si dichiara nuovamente. Stavolta, pero', la ragazza lo respinge e un geloso Thawne aggredisce Barry; la tensione calera' solo grazie all'intervento di Caitlin. Il dottor Wells uccide.

Intitolato "L'Offerta" ("The Offer"), il sedicesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Ancora appesantito dal suo ultimo incontro con Ra's al Ghul, Oliver torna a casa per trovare un nuovo cattivo e il suo team, con cui ha iniziato a terrorizzare Starling City - Michael Amar AKA Murmur, un uomo la cui bocca è stata cucita. Nel frattempo, Laurel e Nissa fanno il punto sui loro problemi con i loro padri e Nissa fa' a Laurel un'offerta. Thea è costretta a fare i conti con il padre dopo che Oliver porta Malcom al loft per fargli recuperare la salute, e Lance chiude sia con Laurel che Arrow.

Diretto da Dermott Downs e scritto da Beth Schwartz e Brian Ford Sullivan, l'episodio 3x16 "The Offer" di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 18 marzo 2015. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli in data il 23 Marzo.



Apri Box Commenti