The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

Italia1: The Flash 1×03 e Arrow 3×03, anticipazioni 3 Febbraio 2015


Anticipazioni degli episodi 1x03 The Mist di The Flash, e 3x03 Corto Maltese di Arrow, su Italia1 Martedì 3 Febbraio 2015.

Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento da Martedì 3 Febbraio 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il terzo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal terzo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×03 The Mist di The Flash, e 3×03 Corto Maltese di Arrow.

Intitolato "The Mist", il terzo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Barry chiede aiuto al detective West per riuscire a tirare fuori di prigione il padre accusato ingiustamente dell'omicidio di sua madre. Emergono nuovi elementi ed ora anche West sa che era innocente. Nel frattempo, accade un pluriomicidio misterioso all'interno di un ristorante. Un'intera famiglia di noti criminali viene sterminata con un potente gas velenoso. Successivamente anche un giudice viene assassinato con lo stesso metodo. Barry e la squadra del dottor Wells ne individuano l'artefice: e' Nimbus detto "The Mist", un metaumano che si trasforma in gas e nello specifico in cianuro d'idrogeno il potente gas velenoso usato per le condanne a morte dei giustiziati. Egli infatti durante la sua condanna, non mori' in quanto lo scoppio di un terribile temporale (la notte in cui mori' il fidanzato di Caitilin e Barry entro' in coma durante un esperimento del dottor Wells) ne impedi' la portata a termine ed ora cerca vendetta uccidendo coloro i quali ne determinarono il suo arresto. Mentre Barry e il team STAR Labs lavorano per catturare Kyle Nimbus (guest star Anthony Carrigan), aka The Mist, essi rivedono la notte dolorosa in cui l'acceleratore di particelle esplose e uccise (Danielle Panabaker) il fidanzato di Caitlin, Ronnie (guest star Robbie Amell). Nel frattempo, Iris e Eddie continuano a nascondere la loro relazione a Joe.

Intitolato "Corto Maltese", il terzo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Oliver, preoccupato per la sorella Thea, decide di partire per Corto Maltese per cercare di convincerla a tornare a casa. Thea ha passato cinque mesi a Corto, addestrandosi con il padre Malcolm. Diggle e Roy seguono Arrow mentre Diggle e' sulle tracce di un malvivente che ha tradito l'ARGUS, Mark Shaw. Nel frattempo a Starling City, Laurel prova rabbia per la morte di Sara e cerca di diventare come la sorella. Il team riesce a convincere Thea a tornare, e Laurel, dopo essersi vista rifiutare l'aiuto di Arrow, inizia ad addestrarsi nella palestra di Ted Grant. Palmer promuove Felicity e capisce che ha molti segreti nascosti.

Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy