The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

Italia1: The Flash 1×07 e Arrow 3×07, anticipazioni 3 Marzo 2015


Anticipazioni degli episodi 1x07 'Blackout' di The Flash, e 3x07 'Colpiti al Cuore' di Arrow, su Italia1 Martedì 3 Marzo 2015.

Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 3 Marzo 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il settimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal settimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×07 Blackout di The Flash, e 3×07 Colpiti al Cuore di Arrow.

Intitolato "Blackout" ("Power Outage"), il settimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

La notte in cui a Central City viene attivato l'acceleratore di particelle, un  giovane rimane folgorato e i suoi amici uccisi. Il giovane in seguito all'incidente sviluppa strani poteri che lo spingeranno a nutrirsi di energia elettrica. Il suo desiderio di vendicarsi del dottor Wells lo porta a scontrarsi con Barry/Flash che, all'inizio, sembra avere la peggio. Nel frattempo, un altro criminale, Tockman, tenta la fuga durante un trasferimento in un carcere, prendendo in ostaggio Iris. Flash, impegnato contro il metaumano e momentaneamente privo di poteri, non puo' intervenire. Ma, grazie all'aiuto del team del dottor Wells, riesce ad  avere il sopravvento sul metaumano.

Intitolato "Colpiti al Cuore" ("Draw Back Your Bow"), il settimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Oliver (Stephen Amell) deve fermare una serial killer ossessionata da Arrow, Carrie Cutter (la guest-star Amy Gumenick), che è convinta che Arrow è il suo unico vero amore e non si fermerà davanti a nulla per ottenere la sua attenzione. Sfortunatamente, il suo modo per farsi notare è uccidere gente. Nel frattempo, Ray (Brandon Routh) chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di accompagnarlo ad una cena di lavoro con dei clienti importanti. Thea (Willa Holland) fa un'audizione per diventare la nuova DJ del Verdant e incontra Chase (Austin Butler), un DJ sfacciato con il quale si scontra immediatamente.

Il settimo episodio della terza stagione di Arrow è diretto da Rob Hardy e scritto da Wendy Mericle e Beth Schwartz. "Draw Back Your Bow" è andato in onda negli USA su The CW il 19 Novembre, mentre in Italia è stato trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 1 Dicembre (in lingua originale e sottotitolato in italiano).

Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy