The Flash e Arrow
The Flash e Arrow

Italia1: The Flash 1×09 e Arrow 3×09, anticipazioni 17 Marzo 2015


Anticipazioni degli episodi 1x09 'FireStorm' di The Flash, e 3x09 'La Scalata' di Arrow, su Italia1 Martedì 17 Marzo 2015.

Torna su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione diArrow: appuntamento Martedì 17 Marzo 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il nono episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal nono episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×09 FireStorm di The Flash, e 3×09 La Scalata di Arrow.

Intitolato "FireStorm" ("The Man in the Yellow Suit"), il nono episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Barry si trova faccia a faccia con la sua nemesi, l'uomo in tuta gialla, aka Reverse Flash, che ha ucciso sua madre. Barry è frustrato quando Reverse Flash gli sfugge, ma il dottor Wells e Cisco pensano ad un piano per intrappolarlo. Tutti hanno bisogno di un'esca, così si rivolgono a Dr. Tina McGee (guest star Amanda Pays) dei Mercury Labs per un aiuto. Nel frattempo, è Natale a The West e Iris è in piena allegria per le vacanze. Eddie le dà un regalo sorprendente, ma la lascia anche con una domanda che potrebbe cambiare la sua vita. Joe si unisce alla ricerca dell'uomo in giallo e finisce in uno scontro a fuoco. Nel frattempo, Caitlin trova Ronnie.

Intitolato "La Scalata" ("The Climb"), il nono episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Nissa torna a Starling City e dice a Oliver che suo padre, Ra's al Ghul ha dato ad Oliver 48 ore per trovare l'assassino di Sara, scadute le quali la Lega degli Assassini inizierà ad uccidere i cittadini di Starling City. Laurel è stordita quando il padre le offre uno speciale regalo di Natale – rivedere sua madre, Dinah. Nel frattempo, Ray cerca di fare ammenda con Felicity e Oliver fissa un incontro con di Ra's al Ghul.

Il nono episodio della terza stagione di Arrow è diretto da hor Freudenthal e scritto da Jake Coburn e Keto Shimiz. "The Climb" è andato in onda negli USA su The CW il 10 dicembre, mentre in Italia è stato trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 15 Dicembre (in lingua originale e sottotitolato in italiano). Qui le foto dell'episodio.

Foto, anticipazioni sui prossimi episodi negli speciali dedicati a The Flash e Arrow.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy