Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2
Arrow 3, Flash 3, Supergirl 2

Italia1: anticipazioni Arrow 5×17, Flash 3×17, Supergirl 2×16 di sabato 6 Maggio 2017


Le trame degli episodi 3x17 Duet di The Flash, 5x17 Kapiushon di Arrow, 2x16 Star-Crossed di Supergirl e 2x17 Smascherato di Gotham, in onda sabato 6 maggio su Italia1.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la terza stagione, assieme con la quinta stagione di Arrow e la seconda stagione di Supergirl: appuntamento Sabato: 6 Maggio 2017 con un nuovo episodio per ciascuna serie nelle fasce preserale e seconda serata: il sedicesimo episodio della seconda stagione di Supergirl alle ore 19:25, seguito dal diciassettesimo episodio della terza stagione di The Flash  alle ore 20:20 e dal diciassettesimo episodio della quinta stagione di Arrow alle ore 22:55. Da segnalare che torna anche l'appuntamento con Gotham 2, dalle ore 23:45. A seguire le anticipazioni dei prossimi episodi in onda: 3×17 Duet di The Flash, 5×17 Kapiushon di Arrow2×16 Star-Crossed di Supergirl e 2×17 Smascherato di Gotham.

Intitolato "Star-Crossed" ("Star-Crossed"), il sedicesimo episodio di Supergirl 2 viene descritto come segue:

Lar Gand e Rhea, sovrani di Daxam, arrivano sulla terra con l'intenzione di liberare Mon-el, che credono prigioniero dei terrestri. Per evitare un conflitto, Mon-el si consegna spontaneamente e Kara lo accompagna sull'astronave aliena scoprendo cosi' che il suo fidanzato daxamita non era una semplice guardia di palazzo, ma il principe ereditario di Daxam. Questa scoperta mette in crisi il rapporto tra i due, dal momento che Kara non sopporta l'idea che Mon-el le abbia mentito per tutto questo tempo.

"Star-Crossed" è andato in onda negli USA il 20 marzo 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 6 maggio 2017 su Italia1.

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Duet" ("Duet"), il diciassettesimo episodio di The Flash 3 è ufficialmente descritto come segue:

Hank e Mon-el portano Kara ai laboratori STAR perche' questa ha perso i sensi e sembra non riprendersi. Si scoprira' che e' rimasta vittima di una specie di incantesimo fatto da Music Meister, che colpira' anche Flash e lo spedira' nello stesso sogno di Kara. I due vengono proiettati in un Musical di gangster anni '50, dal quale potranno salvarsi solo grazie all'amore di Iris e Mon-el.

"Duet" di The Flash è andato in onda il 21 marzo 2017 negli USA su The CW, quindi la prima visione in Italia il 6 maggio 2017 su Italia1.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "Kapiushon" ("Kapiushon"), il diciassettesimo episodio di Arrow 5 è ufficialmente descritto come segue:

Adrian ha rapito Oliver e continua a ripetergli che lo liberera' solo dopo che gli avra' confessato il suo segreto, un segreto che non ha il coraggio di ammettere nemmeno a se stesso. Dopo questa esperienza Oliver decide di non continuare con la sua crociata.

"Kapiushon" è andato in onda negli USA il 22 marzo 2017 su The CW, quindi la prima messa in onda in Italia il 6 maggio 2017 su Italia1.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

Intitolato "Smascherato" ("Into the Woods"), il diciassettesimo episodio di Gotham 2 è ufficialmente descritto come segue:

Con l'aiuto di Bullock, l'evaso Gordon cerca di ricomporre i fili del puzzle che hanno portato alla sua condanna. Riesce a recuperare nell'archivio degli Affari Interni il nastro con la registrazione della telefonata del misterioso testimone che lo accusa di aver ucciso Galavan; la voce e' ovviamente contraffatta, ma un particolare rumore attira la sua attenzione. Si rivolge a Nygma per decifrare meglio il nastro e qui l'assistente di laboratorio gli si svela in tutta la sua follia.

"Into the Woods" è andato in onda negli USA il 11 aprile 2017 su Fox, quindi la prima messa in onda in Italia il 1 giugno 2017 su Premium Action e in chiaro il 6 maggio 2017 su Italia1.

GothamArrowSupergirl
Impostazioni privacy