Kevin Costner in ‘Jack Ryan’ e ‘Tre giorni per uccidere’


Kevin Costner è in trattative per prendere parte nel prossimo film Jack Ryan e nel nuovo thriller d'azione prodotto da Luc Besson chiamato Three Days to Kill. Impostato per essere diretto da Kenneth Branagh, l'ancora senza titolo film incentrato sul personaggio Jack Ryan vedremmo Costner come il mentore della CIA del protagonista Ryan, che sarà […]

Kevin Costner è in trattative per prendere parte nel prossimo film Jack Ryan e nel nuovo thriller d'azione prodotto da Luc Besson chiamato Three Days to Kill.

Impostato per essere diretto da Kenneth Branagh, l'ancora senza titolo film incentrato sul personaggio Jack Ryan vedremmo Costner come il mentore della CIA del protagonista Ryan, che sarà interpretato da Chris Pine.

Il secondo film, che in italiano potrebbe diventare "Tre giorni per uccidere", nel frattempo, è scritto da Luc Besson e vedremme Costner come Ethan Renner, un assassino che occupa un ultimo incarico prima di smettere questo tipo di lavoro.

Recentemente Kevin Costner è stato protagonista della miniserie televisiva "Hatfields e McCoys" e potrà presto essere visto nei panni di Jnathan "Pa" Kent nel reboot di Superman, L'Uomo d'Acciaio.

3 Days to Kill
Impostazioni privacy