L'uomo d'acciaio
L'uomo d'acciaio

L’uomo d’acciaio: il trailer italiano del nuovo Superman di Zack Snyder


E' disponibile il primo trailer ufficiale in italiano de L'Uomo d'Acciaio, con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent-Superman, per la regia di Zack Snyder.

A poche ore dal debutto della versione internazionale, Warner Bros Pictures Italia ha reso disponibile il primo trailer italiano per L’uomo d’acciaio (Man of Steel) che sarà distribuito nelle nostre sale dal 19 Giugno 2013, cinque giorni dopo il debutto del film nei cinema statunitensi, in programma per il 14 giugno del prossimo anno.

Ad essere il protagonista del film di Zack Snyder troviamo Henry Cavill che vedreno vestire i panni di Superman/Clark Kent i cui genitori adottivi, Martha e Jonathan Kent, sono interpretati rispettivamente da Diane Lane e Kevin Costner. Nei panni della giornalista del Daily Planet Lois Lane, amica di Clark, abbiamo Amy Adams il cui capo redattore del giornale, Perry White, viene interpretato da Laurence Fishburne.

A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar Michael Shannon (Revolutionary Road) e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer (Angeli e demoni) e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award® Russell Crowe (Il gladiatore).

Di seguito vi lascio alla visione del primo trailer italiano di L’uomo d’acciaio, ma se ve lo siete perso è disponibile anche la versione internazionale del trailer di Man of Steel.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy