Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, nuovo Trailer Sottotitolato in Italiano


Secondo Trailer e nuovo banner per il sequel Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, sottotitolato in italiano. Il film uscirà al cinema da Giovedì 12 Dicembre 2013.

Come promesso ieri, vi presentiamo il nuovo banner e il nuovo trailer ufficiale, sottotitolato in italiano, del film Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, il nuovo film del tre volte Premio Oscar Peter Jackson che uscirà nei nostri cinema da Giovedì 12 Dicembre 2013.

Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Christopher Lee, Orlando Bloom, Ian Holm e Andy Serkis sono i membri principali del cast di questo sequel.

Il secondo capitolo della trilogia di film tratti da Lo Hobbit, il capolavoro di J.R.R. Tolkien, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, continua a seguire le avventure del protagonista Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il mago Gandalf (Ian Mckellen) e i tredici nani, capeggiati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage), verso l'epica ricerca per reclamare il Regno dei nani di Erebor.

Trailer Sottotitolato – Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy