Man of Steel: Jadin Gould sara' Lana Lang da giovane




di / 24.01.2012

Man of Steel di Zack Snyder ha aggiunto un altro famoso personaggio dal mito di Superman alla produzione. Superman Super Site conferma che la tredicenne Jadin Gould interpreterà una giovane Lana Lang in una scena di flashback di Clark Kent mentre trascorre la propria infanzia in Smallville.

La prima apparizione fu nel 1950 in Superboy #50, quando Lana è la fidanzata del giovane adolescente Clark. Lana fu un personaggio centrale nella serie televisiva "Smallville" (interpretata da Kristin Kreuk) ed è anche apparsa come un adolescente sul grande schermo nel 1978 in Superman: The Movie (interpretato da Diane Sherry). Infine, Lana da adulta ri-entra nella vita di Clark in Superman 3.

Alla sua giovane età, Jadin Gould vanta già un curriculum impressionante, essendo apparsa in programmi televisivi come "Chuck", "Rizzoli & Isles", "The Mentalist" e sul grande schermo di World Invasion: Battle Los Angeles.

Tutt'ora in fase di produzione, Man of Steel di Zack Snyder include nel cast anche Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Russell Crowe, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Harry Lennix, Laurence Fishburne e Richard Schiff.

Il film è atteso nelle sale statunitensi il 14 Giugno 2013.