Black Widow

Black Widow arriva in Italia al Cinema e su Disney Plus con Accesso VIP in contemporanea a Luglio


Black Widow è il primo film Disney ad uscire in contemporanea al cinema (sempre se riapriranno) e in digitale con Accesso VIP, dopo i debutti direttamente in digitale di Mulan e Raya e l'Ultimo Drago. 

di / 03.04.2021
Black Widow

Black Widow, il film spin-off in cui Scarlett Johansson riprende il ruolo di Vedova Nera, sarebbe dovuto arrivare al cinema lo scorso anno, ma a causa della pandemia che ha portato alla chiusura dei cinema i piani di distribuzione sono cambiati, più di una volta. Ora, Marvel Entertainment ha annunciato quando arriverà il film in Italia:  il nuovo film Marvel Studios Black Widow, diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, uscirà il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane (questo potrà variare a seconda delle aperture) e in streaming su Disney Plus con Accesso VIP (richiede un abbonamento attivo a Disney Plus e un pagamento aggiuntivo).  Black Widow è il primo film Disney ad uscire in contemporanea al cinema e in digitale su Disney Plus con Accesso VIP, dopo i debutti direttamente in digitale di Mulan nel 2020 e Raya e l'Ultimo Drago lo scorso marzo

Cosa significa guardare Black Widow con Accesso VIP su Disney Plus

Dal 9 luglio, con Accesso VIP gli abbonati a Disney Plus potranno guardare Black Widow pagando al prezzo aggiuntivo 'una tantum' di 21,99 euro. Il film non è incluso, per il momento, nell'abbonamento Disney Plus. L'offerta Accesso VIP sarà disponibile fino ad una data da definire.  Solo più avanti questo film sarà reso disponibile agli abbonati Disney Plus senza costi aggiuntivi.

Accesso VIP consentirà di vedere Black Widow al prezzo aggiuntivo che sarà comunicato su disneyplus.com e nell'app Disney Plus su piattaforme selezionate. Una volta ottenuto Accesso VIP a Black Widow, questo film si potrà guardare tutte le volte che si vorrà su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney Plus. Si continuerà ad avere accesso a Black Widow finché si disporrà di un abbonamento attivo a Disney Plus.

Black Widow: il film

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Studios Black Widow vede Scarlett Johansson interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina. In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

A seguire il nuovo trailer di Black Widow.