Black Widow

Black Widow in DVD, Blu-Ray e 4k UHD dal 14 settembre. Da ottobre su Disney Plus


Dopo l'uscita in contemporanea al cinema e in digitale su Disney Plus con Accesso VIP, Black Widow sarà disponibile dal 14 Settembre su supporto fisico in Blu-Ray, DVD e 4K UHD con tanti contenuti extra tra cui scene eliminate, errori sul set ed esclusivi approfondimenti con i filmmaker.

di / 09.09.2021
Black Widow

Black Widow, il film spin-off in cui Scarlett Johansson riprende il ruolo di Vedova Nera, sarebbe dovuto arrivare al cinema lo scorso anno, ma a causa della pandemia che ha portato alla chiusura dei cinema i piani di distribuzione sono cambiati, più di una volta. Marvel Entertainment ha poi stabilito per Black Widow dei Marvel Studios, diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige l'uscita in Italia  il 7 luglio nelle sale cinematografiche italiane e il 9 luglio in streaming su Disney Plus con Accesso VIP. Black Widow è uscito quindi in contemporanea al cinema e in digitale su Disney Plus con Accesso VIP, dopo i debutti direttamente in digitale di Mulan nel 2020 e Raya e l'Ultimo Drago lo scorso marzo.  A partire dal 14 settembre, Black Widow sarà disponibile su supporto fisico in Blu-Ray, DVD e 4K UHD con tanti contenuti extra tra cui scene eliminate, errori sul set ed esclusivi approfondimenti con i filmmaker.

Black Widow su Disney Plus e PVOD

Dal 9 luglio, con Accesso VIP gli abbonati a Disney Plus possono guardare Black Widow pagando al prezzo aggiuntivo 'una tantum' di 21,99 euro. Accesso VIP consente di vedere Black Widow e nell'app Disney Plus su piattaforme selezionate. Una volta ottenuto Accesso VIP a Black Widow, questo film si potrà guardare tutte le volte che si vorrà su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney Plus. Si continuerà ad avere accesso a Black Widow finché si disporrà di un abbonamento attivo a Disney Plus.

Il film Black Widow potrà essere visto dagli abbonati a Disney Plus, incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi, dal 6 ottobre 2021. 

Da qualche giorno, Black Widow si può anche acquistare in PVOD sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Google Play Film, Amazon Prime Video Store e Apple TV Store.

Black Widow in Blu-Ray, DVD e 4K UHD

Black Widow, il film Marvel Studios che esplora il passato di Natasha Romanov (Scarlet Johanson) prima degli eventi di Avengers: Infinity War, sarà disponibile dal 14 settembre in Blu-Ray, DVD e 4K UHD. Oltre alle spettacolari sequenze del film, i formati Blu-Ray e 4K UHD includono anche 9 scene eliminate, gli errori sul set e gli esclusivi approfondimenti con i filmmaker.

 Black Widow in Blu-Ray, DVD e 4K UHD
Black Widow in Blu-Ray, DVD e 4K UHD

SCHEDA PRODOTTO:
Cast: Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Black Widow), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), David Harbour (Alexei/Red Guardian), Ray Winstone (Dreykov), O-T Fagbenle (Mason), William Hurt (Segretario Ross)
Regia: Cate Shortland
Produttore: Kevin Feige (P.G.A.)
Produttori esecutivi: Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Nigel Gostelow, Scarlett Johansson
Co-produttore Mitch Bell
Sceneggiatura: Eric Pearson
Soggetto: Jac Schaeffer, Ned Benson
Musiche: Lorne Balfe
SPECIFICHE TECNICHE:
Durata: 133 minuti circa
Rating: Per tutti
Aspect Ratio: 2.39:1
Audio (4K UHD): Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Tedesco e Francese Dolby Digital Plus 7.1; Spagnolo DTS Digital Surround 5.1; Inglese audio descrittivo Dolby Digital 2.0.
Audio (Blu-Ray): Italiano Dolby Digital Plus 7.1; Inglese DTS-HD MA 7.1; Spagnolo DTS Digital Sound 5.1; Ceco e Polacco Dolby Digital 5.1.
Audio (DVD): Italiano, Inglese e Tedesco Dolby Digital 5.1.
Sottotitoli (4K UHD): Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Olandese, Finlandese, Tedesco, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Francese.
Sottotitoli (Blu-Ray): Italiano, Inglese per non udenti, Ceco, Polacco e Spagnolo.
Sottotitoli (DVD): Italiano, Inglese per non udenti e tedesco.
CONTENUTI EXTRA (potrebbero variare in base al formato):
Le Sorelle Risolveranno Tutto – Questa featurette mostra Scarlett e Florence mentre si allenano, combattono e costruiscono quel legame che le renderà sorelle in Black Widow. Cast e filmmaker analizzano i personaggi, i rigorosi allenamenti e le dinamiche che hanno portato alla costruzione del coraggioso duo;
Vai Alla Grande Se Vai a Casa – Approfondimento che mostra la dimensione e la portata del film dedicato alla Vedova Nera. Girato in location sparse in tutto il mondo, il film tiene insieme temi legati alla famiglia e al genere drama attraverso sequenze cariche d'azione. Cast e filmmaker ripercorrono le difficoltà incontrate dagli stuntman durante le scene mozzafiato del film;
Papere – Alcuni dei più divertenti incidenti sul set del film;
Scene Eliminate:
- Supermarket: Natasha entra in un supermarket per prepararsi al suo viaggio in Norvegia. Dopo un lungo tragitto in macchina, arriva a destinazione: una misteriosa roulotte sperduta nel nulla;
- Inseguimento in bici: Inseguite dai nemici, Natasha e Yelena sfrecciano nella città cercando di far perdere le loro tracce;
- Lotta nel gulag: Alexei combatte contro numerosi nemici e sta per avere la peggio. Ma quando tutto sembra finito, Natasha arriva in suo soccorso;
- Smile: Quando in un momento di alta tensione viene attivato il protocollo Taskmaster, un iconico casco fa la sua comparsa;
- Seguitemi: Il Segretario Ross e Mason scoprono un importante messaggio lasciato da Natasha;
- Cammina e parla: Alexei e Melina hanno uno scambio molto acceso. Arriva Taskmaster che si batte con Alexei;
- L'allenamento delle Vedove Nere: Yelena e Alexei si svegliano in trappola. Melina è alle prese con le fiale di Taskmaster e le Vedove Nere si allenano;
- Il bacio: Alexei e Melina si riuniscono dopo l'azione. Nel terribile epilogo della scena, Natasha si dispera per una perdita prematura;
- Ohio: Natasha rivive la vita spensierata nella provincia dell'Ohio attraverso i bambini del quartiere  

Black Widow: il film

Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, si misura con i suoi lati più oscuri mentre si trova ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con le sue esperienze passate nel ruolo di spia e con i rapporti irrisolti che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare una Avenger.

Scarlett Johansson veste di nuovo i panni di Natasha/Vedova Nera, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/Guardiano Rosso e Rachel Weisz è Melina. Black Widow, il primo film in Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige.