Mediaset Premium lancia Weekend Anteprima
Mediaset Premium lancia Weekend Anteprima

Mediaset Premium lancia Weekend Anteprima


Con Premium Play le serie si possono 'gustare' con una settimana d'anticipo dalla messa in onda.

Domani, venerdì 24 gennaio 2014, prende il via su Premium Play l'iniziativa "Weekend Anteprima" grazie alla quale ogni weekend gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di vedere i pilot (il primo episodio di una nuova serie o stagione di serie televisiva) delle serie in arrivo su Mediaset Premium con una settimana circa di anticipo sul debutto sui canali televisivi.

Ad inaugurare "Weekend Anteprima" il primo episodio della seconda, attesissima stagione di Revolution, che sarà disponibile in anteprima solo su Premium Play da venerdì 24 al domenica 26 gennaio (sarà trasmesso in tv su Premium Action in prima serata mercoledì 29 gennaio).

Di seguito il calendario di tutte le nuove serie:

24-26 gennaio: Revolution 2
31 gennaio- 2  febbraio: The Originals
7-9 febbraio: Person of interest 2 e The Vampire Diaries 5
21-23 febbraio: Rizzoli&Isles 4 e Almost Human
14-17 marzo: Suits 3
21-23 marzo: Mom e Dracula
28-30 marzo: The Mentalist 6 e The Big Bang Theory 7
4-6 aprile Shameless 4

Premium Play è la videoteca personale straordinariamente ampia con oltre 3.500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall'uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie tv più nuove e poi documentari, cartoni animati e i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 degli ultimi 7 giorni. E inoltre il meglio del Calcio di Premium in diretta streaming via web e Ipad. Premium Play è accessibile gratuitamente a tutti gli abbonati Mediaset Premium.

RevolutionMomThe MentalistThe Vampire DiariesShamelessSuitsThe OriginalsThe Big Bang TheoryThe Originals (stagione 1)
Impostazioni privacy