MTV Movie Awards 2013: stanotte le premiazioni


MTV Movie Awards 2013: stanotte in diretta su MTV Italia le premiazioni. Jamie Foxx premiato con l'MTV Generation Award. The Avengers, Il cavaliere oscuro - Il ritorno, Il lato positivo, Ted, Django Unchained candidati al Miglior Film. Attesa per il trailer di Hunger Games - La ragazza di fuoco.

Ci siamo, il gran giorno è arrivato: questa sera-notte si terranno gli MTV Movie Awards 2013, lo show che verrà trasmesso in diretta da Los Angeles su MTV Italia a partire dalle ore 4 del mattino, nella notte compresa tra domenica 14 e lunedì 15 Aprile. Condotti da Rebel Wilson, agli MTV Movie Awards 2013 scopriremo gli artisti e i film premiati quest'anno con gli ambiti popcorn dorati.

Jamie Foxx è stato candidato per quattro Movie Awards grazie alla sua interpretazione in Django Unchained di Quentin Tarantino. Ma non importa se sarà premiato o meno in queste categorie perchè non andrà a casa a mani vuote: andrà a casa con almeno un popcorn d'oro. L'attore-musicista-comico sarà infatti premiato con l'MTV Generation Award.

Foxx ha vinto un Oscar e un BAFTA Award per il suo ruolo da protagonista in Ray, film sulla vita di Ray Charles, ma ha anche vinto un Grammy Award. Questa notte, riceverà il Generation Award, categoria in cui viene premiato un attore che ha avuto un grosso impatto sul pubblico nel corso degli anni della sua carriera. A vincere l'MTV Generation Award nelle passate edizioni ci sono Johnny Depp, Reese Witherspoon, Sandra Bullock, Ben Stiller, Adam Sandler, Mike Myers, Tom Cruise e Jim Carrey.

Toto-popcorn. I candidati per il trofeo di popcorn degli MTV Movie Awards sono molto variegati quest'anno. I candidati per il Miglior Film includono due film improntati sui supereroi – The AvengersIl cavaliere oscuro – Il ritorno – la commedia con l'esilarante orsacchiotto di peluche protagonista – Ted – una commedia drammatica su due persone danneggiate che scoprono l'un l'altra – Il lato positivo – ed il film d'azione su uno schiavo liberato trasformato in cacciatore di taglie – Django Unchained. Quale tra questi film sarà premiato dagli spettatori lo scopriremo solo questa notte.

Brad Pitt agli MTV Movie Awards 2013. Brad Pitt prenderà parte agli MTV Movie Awards 2013, ma non per ricevere un premio, bensì per presentare il premio dei popcorn dorati più importante dell'anno: Il premio al Miglior Film. Inoltre, un altro presentatore è stato annunciato per l'evento: l'attore Peter Dinklage, protagonista della serie televisiva Il trono di spade, che consegnerà a Will Ferrell il Premio al Genio della Commedia, mai assegnato prima.

Ospiti agli MTV Movie Awards 2013. La lista delle celebrità che saranno ospiti agli MTV Movie Awards è molto lunga, a cominciare dai performer Selena Gomez che canterà il suo nuovo singolo 'Come and Get it', Macklemore e Ryan Lewis che saliranno sul palco e faranno ballare il pubblico. Il rapper indie e il DJ di Seattle hanno avuto successo recentemente con la loro canzone "Thrift Shop" e sono pronti a far impazzire tutti ai Movie Awards con il loro caldo nuovo singolo: 'Can't Hold Us'. Sono candidate per Miglior Momento Musicale, ma il cast di Pitch Perfect aprirà gli MTV Movie Awards (in cui ha ricevuto quattro candidature) con un momento musicale da non perdere: la presentatrice Rebel Wilson si riunirà agli altri membri del cast Skylar Astin, Anna Camp, Esther Dean, Adam Devine, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Ben Platt, e Brittany Snow per aprire lo show come i due gruppi a cappella rivali del college, The Barden Bellas e Treblemakers.

Altri presentatori dei Movie Awards di quest'anno: Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Steve Carell, Zac Efron, Melissa McCarthy, Amanda Sayfried, Kerry Washington, Adam Sandler, Chris Rock, Seth Rogen e Danny McBride. La lista non finisce qui, perchè sono previsti anche altri ospiti.

Anticipazione di Hunger Games – La ragazza di fuoco. Il mondo intero sta aspettando il sequel di Hunger Games intitolato Hunger Games – La ragazza di fuoco e gli spettatori di quest'anno degli MTV Movie Awards saranno i primi ad avere un assaggio: durante lo show verrà infatti svelato il trailer del secondo film della saga in prima mondiale. Il trailer sarà presentato dall'attore australiano Liam Hemsworth, che nella saga interpreta Gale.

Appuntamento gli MTV Movie Awards 2013 in diretta da Los Angeles su MTV Italia a partire dalle ore 4 del mattino, nella notte compresa tra domenica 14 e lunedì 15 Aprile. Lo show sarà riproposto in replica, con sottotitoli in italiano, martedì 16 aprile a partire dalle ore 23 sempre su MTV Italia.

Impostazioni privacy