NBC
NBC

NBC Upfront 2018: sette nuove serie e rinnovati gli show ‘Chicago’, The Good Place, This Is Us e Blindspot


NBC lancia Manifest, New Amsterdam, The Enemy Within, The InBetween, The Village, I Feel Bad, Abby's e rinnova The Blacklist (st6), Blindspot (st4), Chicago Fire (st7), Chicago Med (st4), Chicago PD (st6), The Good Place (st3), Law and Order: SVU (st20), Superstore (st4), This Is Us (st3), Will e Grace (st10).

NBC ha presentato il palinsesto della rete per la stagione televisiva 2018-2019 agli inserzionisti, di conseguenza sappiamo quali serie targate NBC torneranno con nuove stagioni e quali saranno le novità. NBC lancerà in particolare cinque drammi e due nuove commedie nel corso della stagione 2018-19.

La prima serie drama in arrivo in autunno 2018 includono Manifest del produttore esecutivo Robert Zemeckis, descritto come un viaggio misterioso ricco di emozioni, inaspettato, che è iniziato a seguito di un volo turbolento ma apparentemente di routine. E poi debutta New Amsterdam, un medical drama guidato dal personaggio interpretato da Ryan Eggold e basato sullo storico Bellevue Hospital di New York, uno dei più antichi ospedali pubblici del paese. Altro dramma è il thriller di spionaggio The Enemy Within, interpretato da Morris Chestnut (Rosewood) nei panni di un agente dell'FBI che arruola un noto traditore (Dexter's Jennifer Carpenter) per rintracciare un criminale estremamente pericoloso e inafferrabile. Altra serie nuova è The InBetween del produttore esecutivo David Heyman, in cui Cassie Bishop, che può vedere e comunicare con i morti, potrebbe aver trovato un modo per tenere a bada i suoi demoni, risolvendo tutti alcuni dei casi più difficili della città. E poi c'è The Village, scritto e prodotto da Mike Daniels, descritto come un commovente dramma ambientato in un condominio di Brooklyn dove i residenti hanno costruito una famiglia di amici e vicini.

La prima commedia nuova della NBC è I Feel Bad della scrittrice/creatrice Aseem Batra e della produttrice esecutiva Amy Poehler. Si tratta di una commedia moderna sull'essere perfettamente a posto con l'essere imperfetto e protagonista è Sarayu Blue come Emet, che deve bilanciare chi è mamma, capo, amica, moglie e figlia. Le risate continuano nella serie comedy Abby's del produttore/creatore esecutivo di The Good Place, Michael Schur, con Natalie Morales (Parks and Recreation). Sempre dal produttore esecutivo Michael Schur e dal produttore/produttore esecutivo Dan Goor, Brooklyn Nine-Nine tornerà (da FOX) per la sua sesta stagione, piu' corta rispetto le precedenti.

Arriveranno anche la sesta stagione di The Blacklist e la quarta di Blindspot. Rinnovate anche tutte le serie 'Chicago' quindi Chicago Fire (stagione 7), Chicago Med (stagione 4), Chicago PD (stagione 6). E ancora, rinnovate: The Good Place (stagione 3), Law & Order: SVU (stagione 20), Superstore (stagione 4), This Is Us (stagione 3), Will & Grace (stagione 10). Ancora da decidere il rinnovo o meno di Timeless e Champions.

THE ENEMY WITHIN

In questo frenetico thriller di spionaggio, Erica Shepherd (Jennifer Carpenter) è una brillante ex agente della CIA, ora nota come la più famosa traditrice della storia americana al servizio di una prigione di Supermax. Contro ogni fibra del suo essere, ma con nessun altro a cui rivolgersi, l'agente dell'FBI Will Keaton (Morris Chestnut) arruola Shepherd per rintracciare un criminale ferocemente pericoloso e inafferrabile che conosce fin troppo bene. Per Keaton, non è facile fidarsi della donna che gli è costata così tanto. Mentre Shepherd e Keaton hanno diverse motivazioni per portare il nemico alla giustizia, entrambi sanno che per catturare una spia… devono pensare come una persona sola.

Il cast comprende Jennifer Carpenter, Morris Chestnut, Raza Jaffrey e Kelli Garner.

Ken Woodruff scrive e produce a livello esecutivo. Mark Pellington dirige e produce a livello esecutivo il pilota. Vernon Sanders è anche produttore esecutivo. "The Enemy Within" è prodotto da Universal Television.

THE INBETWEEN

Cassie Bishop è nata con un regalo, anche se potrebbe chiamarla maledizione: può vedere e comunicare con i morti, aiutandoli con i loro problemi irrisolti… che le piaccia o meno. Quando il suo amico di lunga data Detective, Tom Hackett, e il suo nuovo socio, l'ex agente dell'FBI Damien Asante, hanno bisogno di aiuto per risolvere un omicidio oscuro, Cassie accetta di usare le sue capacità per aiutare nelle indagini. Nonostante la sua riluttanza, potrebbe aver trovato un modo per tenere a bada i suoi demoni, risolvendo tutti i casi più difficili della città.

Dallo scrittore/produttore esecutivo Moira Kirland ("Castle", "Madam Secretary"). Il cast include Harriet Dyer, Anne-Marie Johnson, Cindy Luna, Chad James Buchanan e Paul Blackthorne. Moira Kirland scrive e produce a livello esecutivo. Charlotte Sieling dirige e produce a livello esecutivo il pilota. David Heyman e Nancy Cotton sono anche produttori esecutivi. "The InBetween" è prodotto da Universal Television, NBCU International Television Studio e Heyday Television.

MANIFEST

Quando Montego Air Flight 828 è atterrato in sicurezza dopo un volo turbolento ma di routine, l'equipaggio e i passeggeri sono stati sollevati. Eppure nel giro di quelle poche ore, nel mondo sono trascorsi cinque anni e i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, avevano abbandonato la speranza di ritrovarli e magari si erano anche trasferiti. Ora, di fronte all'impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati capiscono presto che potrebbero avere uno scopo da portare a termine, qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile. Da Robert Zemeckis e Jack Rapke arriva un viaggio emotivamente ricco e inaspettato in un mondo basato su speranza, cuore e destino.

Il cast comprende Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur. Jeff Rake scrive e produce a livello esecutivo. David Frankel dirige e produce a livello esecutivo il pilota. Robert Zemeckis e Jack Rapke sono altri produttori esecutivi. "Manifest" è prodotto da Warner Bros. Television e Compari Entertainment.

NEW AMSTERDAM

Ispirato da Bellevue, il più antico ospedale pubblico in America, questo dramma medico segue il brillante e affascinante Dr. Max Goodwin, il nuovo direttore medico dell'istituto che si propone di distruggere la burocrazia e fornire cure eccezionali. Come può aiutare? Bene, i dottori e il personale hanno già sentito questo prima. Non accettando il "no" per una risposta, la dottoressa Goodwin deve interrompere lo status quo e dimostrare che non si fermerà davanti a nulla per dare nuova vita a questo ospedale, sottopagato e sottovalutato, l'unico al mondo in grado di curare i malati di ebola, i prigionieri da Rikers e il Presidente degli Stati Uniti sotto lo stesso tetto – e restituirlo alla gloria che lo ha reso famoso.

Il cast comprende Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine.

David Schulner scrive e produce a livello esecutivo. Kate Dennis dirige e produce a livello esecutivo il pilota. Anche Peter Horton è produttore esecutivo. Il Dr. Eric Manheimer serve come produttore . "New Amsterdam" è prodotto da Universal Television, Pico Creek Productions e Mount Moriah.

THE VILLAGE

Benvenuti ne Il Villaggio, un condominio a Brooklyn che appare come un altro dall'esterno ma è piuttosto unico al suo interno. Le persone che risiedono qui hanno costruito una famiglia di amici e vicini. Sarah è un'infermiera e una madre single madre di un'adolescente creativa; Gabe è un giovane studente di giurisprudenza che ha un compagno di stanza molto più vecchio e inaspettato; Ava deve garantire il futuro del suo giovane figlio nato negli Stati Uniti quando l'ICE viene a bussare; Nick è un veterano che è tornato dalla guerra; e il cuore e l'anima dell'edificio, Ron e Patricia, hanno storie affascinanti tutte loro. Queste sono le storie di vita piene di speranza, commoventi e stimolanti che dimostrano che la famiglia è tutto – anche se è quella che fai con le persone intorno a te.

Il cast comprende Moran Atias, Dominic Chianese, Warren Christie, Frankie Faison, Jerod Haynes, Daren Kagasoff, Michaela McManus, Lorraine Toussaint e Grace Van Dien.

Mike Daniels scrive e produce a livello esecutivo. Minkie Spiro dirige e il pilota e altri episodi. Jessica Rhoades è anche produttore esecutivo. "The Village" è prodotto da Universal Television e 6107 Productions.

ABBY'S

Dai produttori di "The Good Place" una commedia esilarante e ambiziosa sul miglior bar di San Diego, sede di buoni prezzi, ottima compagnia e, naturalmente, Abby. Questo bar improvvisato e privo di licenza, situato nel suo cortile, è l'opposto di tutto ciò che va contro il concetto di libertà delle feste di oggi. Ci sono regole da Abby: niente telefoni cellulari (nemmeno per "cercare qualcosa"), guadagnarsi un posto al bar richiede tempo e perdere una sfida significa bere una bevanda zuccherata "non-birra". Come dirà il cast stravagante di clienti abituali, riuscire ad entrare da Abby's è un onore ambito. E una volta entrati, si entra in una famiglia.

Nel cast ci sono Natalie Morales, Nelson Franklin, Kimia Behpoornia, Jessica Chaffin, Leonard Ouzts e Neil Flynn.

Josh Malmuth scrive e produce a livello esecutivo. Pamela Fryman dirige il pilota e altri episodi della serie. Anche Michael Schur e David Miner sono produttori esecutivi. "Abby's" è prodotto da Universal Television, Fremulon e 3 Arts Entertainment.

I FEEL BAD

Emet è la mamma, il capo, la moglie, l'amica e la figlia perfetta. OK, non è perfetta. In effetti, lei sta solo cercando di capire come tutti quale è il suo ruolo. Certo, si sente male quando fa un sogno sexy su qualcuno diverso da suo marito, o quando fa finta di non conoscere i suoi figli quando si comportano male in pubblico, o quando usa il suo staff per aiutarla a risolvere i problemi personali. Ma va bene, giusto? Nessuno può avere tutto e farlo perfettamente. Dalla produttrice esecutiva Amy Poehler arriva una commedia moderna sull'essere perfettamente a posto con l'essere imperfetti.

Il cast comprende Sarayu Blue, Paul Adelstein, Aisling Bea, Zach Cherry, Johnny Pemberton e James Buckley.

Aseem Batra scrive e produce a livello esecutivo. Julie Anne Robinson dirige e produce a livello esecutivo il pilota.

Chicago FireChicago PDBlindspotNew AmsterdamManifestLaw & Order: Special Victims UnitWill & Grace
Impostazioni privacy