Netflix
Netflix

Netflix, uscite di Febbraio 2018


Su Netflix da Febbraio 2018: Altered Carbon, First Team: Juventus, Seven Seconds, Damnation, Marseille, Forgotten, Coach Snoop, Fullmetal Alchemist, Greenhouse Academy 2.

Netflix ha elencato una selezione dei titoli di film e serie TV disponibili per lo streaming in Italia dal mese di Febbraio 2018. Da segnalare: Altered Carbon, First Team: Juventus, Damnation 1, Marseille 2, Everything Sucks! 1, Seven Seconds, Coach Snoop, Fullmetal Alchemist, Forgotten, Gloria Allred: Dalla Parte Delle Vittime, Greenhouse Academy 2.

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

ALTERED CARBON, Stagione 1 dal 02 febbraio 2018
Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un'intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l'unico sopravvissuto di un'élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un'insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio però Kovacs deve risolvere un caso di omicidio. La vittima è lo stesso Bancroft.

FIRST TEAM: JUVENTUS, Stagione 1 dal 16 febbraio 2018
First team: Juventus una docu-serie originale Netflix in 6 episodi che segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori con immagini dentro e fuori dal campo, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più' affascinanti al mondo. I tifosi di tutto il mondo avranno infatti accesso al "dietro le quinte" del club e si sentiranno più vicini che mai non solo alla squadra vincitrice di sei titoli di campionato consecutivi, ma soprattutto ad alcuni dei più grandi protagonisti come la leggenda Alessandro Del Piero, calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l'allenatore Massimiliano Allegri. I primi 3 episodi della docu-serie saranno disponibili in esclusiva su Netflix a partire dal 16 Febbraio 2018

NON C'È BISOGNO DI PRESENTAZIONI CON DAVID LETTERMAN
GEORGE CLOONEY, Parte 2 dal 09 febbraio 2018

DAMNATION, Stagione 1 dal 01 febbraio 2018
Durante la grande depressione in una comunità rurale dell'Iowa, un estraneo dal passato violento si finge prete e incita i contadini a scendere in sciopero.

MARSEILLE, Stagione 2 dal 23 febbraio 2018
Il sindaco di lunga data di Marsiglia si prepara a cedere le redini del governo al suo protetto, quando si scatena una battaglia spietata per il controllo della città.

EVERYTHING SUCKS!, Stagione 1 dal 16 febbraio 2018
Questa bizzarra storia di formazione ambientata nell'Oregon del 1996 vede lo scontro tra due gruppi di liceali disadattati, il club audiovisivi e il club di recitazione.

I FANTASTICI 5 (QUEER EYE), Stagione 1 dal 07 febbraio 2018
Ritorna questo show premiato agli Emmy, con una nuova squadra di Fantastici 5. Il loro obiettivo: riportare il buon gusto in America, una missione disperata dopo l'altra.

SEVEN SECONDS, Stagione 1 dal 23 febbraio 2018
La morte di un afroamericano quindicenne a Jersey City innesca un insabbiamento da parte della polizia, ma anche la ricerca della verità.

DERREN BROWN: THE PUSH, Stagione 1 dal 27 febbraio 2018

COACH SNOOP, Stagione 1 dal 02 febbraio 2018
Un'infanzia difficile spinge Snoop Dogg a creare una lega giovanile di football per tenere i ragazzi a rischio lontani dalla strada e concentrati sui loro obiettivi.

RE:MIND, Stagione 1 dal 15 febbraio 2018

LE SERIE ORIGINALI NETFLIX – EPISODI SETTIMANALI

STAR TREK: DISCOVERY, Stagione 1 ogni lunedì dal 05 febbraio 2018

DYNASTY, Stagione 1 ogni giovedì dal 01 febbraio 2018

BLACK LIGHTNING, Stagione 1 ogni martedì dal 06 febbraio 2018

THE JOEL MCHALE SHOW WITH JOEL MCHALE ogni domenica dal 18 febbraio 2018

I FILM NETFLIX

FULLMETAL ALCHEMIST dal 19 febbraio 2018

L'UNICA dal 16 febbraio 2018
Quando le viene diagnosticato il cancro, Abbie intraprende con ironia la missione di trovare un nuovo amore al suo fidanzato e migliore amico d'infanzia, Sam.

SE CI CONOSCESSIMO OGGI dal 09 febbraio 2018
Grazie a una cabina delle foto che lo porta indietro nel tempo, Noah rivive diverse volte la notte in cui ha incontrato Avery e cerca di convincerla a innamorarsi di lui.

IL RITUALE dal 09 febbraio 2018
Quattro amici legati da una lunga ma difficoltosa amicizia fanno un viaggio nella selvaggia natura svedese, dalla quale potrebbero non fare più ritorno.

MUTE dal 23 febbraio 2018
Un uomo muto dal passato violento deve vedersela con la malavita di una Berlino del prossimo futuro, mentre cerca la sua ragazza scomparsa.

FORGOTTEN dal 21 febbraio 2018
When his abducted brother returns seemingly a different man with no memory of the past 19 days, Jin-seok chases after the truth behind the kidnapping.

LOVE PER SQUARE FOOT dal 14 febbraio 2018
Individually, bank employees Sanjay and Karina don't earn enough to be able to buy a home, so they decide to enter into a marriage of convenience.

SHOW COMICI ORIGINALI NETFLIX

FRED ARMISEN: STANDUP FOR DRUMMERS dal 06 febbraio 2018
Davanti a un pubblico di percussionisti, il comico Fred Armisen condivide e argomenta le proprie idee su generi musicali, manie dei batteristi, accenti regionali e altro.

KAVIN JAY: EVERYBODY CALM DOWN! dal 02 febbraio 2018
In lotta conto gli stereotipi, il cabarettista malese Kavin Jay racconta davanti al pubblico di Singapore cosa vuol dire essere cresciuti nell'era del VHS.

MARLON WAYANS: WOKE-ISH – 27 febbraio 2017

DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

THE TRADER dal 09 febbraio 2018

UGLY DELICIOUS, Stagione 1 dal 23 febbraio 2018
David Chang e altri chef, attivisti e artisti viaggiano per il mondo, usando il cibo come mezzo per abbattere barriere culturali e scoprire esperienze condivise.

GLORIA ALLRED: DALLA PARTE DELLE VITTIME dal 09 febbraio 2018
Scopri il lato pubblico e privato di Gloria Allred, appassionata avvocatessa femminista che ha affrontato i più grandi nomi della politica e del mondo degli affari.

LE SERIE ORIGINALI NETFLIX PER I PIÙ PICCOLI

LUNA PETUNIA, Stagione 1 dal 02 febbraio 2018

GREENHOUSE ACADEMY, Stagione 2 dal 14 febbraio 2018
The Greenhouse è una serie dal vero ambientata nell'omonimo collegio esclusivo del sud della California. Divisi in due gruppi rivali, gli studenti devono unire le proprie forze per contrastare un perfido complotto, superando diverse sfide.

FILM ITALIANI

IL GIOVANE FAVOLOSO dal 17 febbraio 2018
Leopardi è un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, in una casa che è una biblioteca. La sua mente spazia ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l'universo è fuori. In Europa il mondo cambia, scoppiano le rivoluzioni e Giacomo cerca disperatamente contatti con l'esterno. A ventiquattro anni, quando lascia finalmente Recanati, l'alta società italiana gli apre le porte ma il nostro ribelle non si adatta. A Firenze si coinvolge in un triangolo sentimentale con Antonio Ranieri, l'amico napoletano con cui convive da bohémien, e la bellissima Fanny. Si trasferisce infine a Napoli con Ranieri dove vive immerso nello spettacolo disperato e vitale della città plebea. Scoppia il colera: Giacomo e Ranieri compiono l'ultimo pezzo del lungo viaggio, verso una villa immersa nella campagna sotto il Vesuvio.

LO CHIAMAVANO JEEG ROBOTdal 26 febbraio 2018
Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l'eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d'acciaio.

IL PRINCIPE ABUSIVO dal 01 febbraio 2018
Antonio, uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica, avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

FILM INTERNAZIONALI

CHANGELING dal 05 febbraio 2018
Clint Eastwood dirige Angelina Jolie e John Malkovich in una storia indimenticabile. Los Angeles, 1928. Christine Collins (Jolie), uno madre single, lascia il figlio a casa per recarsi al lavoro ed il piccolo svanisce senza lasciare traccia. Cinque mesi più tardi la polizia ritrova il bambino, ma Christine è certa che non sia suo figlio. L'instancabile lotta di una madre alla ricerca della verità farà luce su un mondo dominato dalla corruzione ed aprirà un caso che appassionerà l'opinione pubblica e cambierà la vita di Los Angeles per sempre. Un film intenso e provocatorio candidato a 3 Premi Oscar tra cui Miglior Attrice Protagonista.

AVE, CESARE! dal 06 febbraio 2018
Scritto e diretto dai registi quattro volte premi Oscar Joel ed Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), AVE , CESARE! è una commedia dal cast stellare ambientata negli ultimi anni dell'età d'oro di Hollywood. Interpretata da Josh Bolin, George Clooney, Alden Ehrenreich, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Scarlett Johansson, Fances McDormand, Tlda Swinton, e Channing Tatum, AVE , CESARE! racconta una giornata nella vita di un "fixer" alle prese con parecchi problemi da risolvere.

MACHETE KILLS dal 07 febbraio 2018
L'ex-agente Federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d'armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque… tranne che per Machete! (Titolo originale – Machete Kills)

IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO dal 13 febbraio 2018
Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula, perché a trent'anni è ancora nubile. La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei genitori, e la sua vita è piuttosto piatta. Alla proposta della famiglia che vorrebbe spedirla in Grecia per trovare marito, Toula decide di reagire…

PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO dal 13 febbraio 2018
Ispirato all'avventuroso stile della trilogia de "I Pirati dei Caraibi", Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films ti conducono nelle misteriose terre di Persia con questo spettacolare film, ricco d'azione e divertimento. È la corsa contro il tempo di un principe furfante (Jake Gyllenhaal) che si allea con una certa riluttanza ad una principessa rivale (Gemma Arterton) per proteggere un antico pugnale magico che consente, a chi ne entra in possesso, di tornare indietro nel tempo, e dominare il mondo.

IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE dal 25 febbraio 2018
Il bambino con il pigiama a righe è un film del 2008 diretto e sceneggiato da Mark Herman, adattamento per il grande schermo dell'omonimo romanzo di John Boyne.

DOCUMENTARI

PUNTO DI NON RITORNO dal 01 febbraio 2018

LOCKUP: COUNTY JAILS Collection 2 dal 20 febbraio 2018

BUGS dal 20 febbraio 2018

UNDER ARREST, Stagione 8 dal 01 febbraio 2018
In questo reality le telecamere seguono agenti di polizia impegnati a risolvere crimini, aiutare i cittadini e arrestare i trasgressori della legge.

PER I PIÙ PICCOLI

L'APE MAYA, IL FILM dal 18 febbraio 2018
Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e vespe, la piccola e anticonformista Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la mettono in conflitto con la malvagia consigliera dell'Ape Regina che nel frattempo sta organizzando un grosso furto di pappa reale. Quando Maia scoprirà il suo piano minaccioso, chiamerà a raccolta tutti gli insetti, comprese le temute vespe, che si riveleranno ottimi alleati.

GNOMEO E GIULIETTA (GNOMEO AND JULIET) dal 27 febbraio 2018
Ideale per tutta la famiglia, questa moderna e divertente rivisitazione di una delle più grandi opere teatrali di tutti i tempi propone brani musicali di Elton John e le voci — nella versione originale – di Emily Blunt, James McAvoy e Michael Caine. Intrappolati in una faida tra vicini, Gnomeo e Giulietta devono superare tanti ostacoli per coronare il loro sogno. Tra sgargianti fenicotteri rosa ed epiche corse con il tagliaerba, riuscirà la giovane coppia a trovare una felicità duratura?

speciale Netflix
Impostazioni privacy