NOW TV, nuova offerta dal 27 Maggio 2020: cosa cambia e Prezzi

I ticket 'Intrattenimento' e 'Serie TV' diventano l'unico Pass Entertainment, mentre debutta il Pass 'Kids' e i Ticket 'Cinema' e 'Sport' diventano i Pass 'Cinema' e 'Sport'. E l'HD viene sempre incluso senza costi aggiuntivi.

di / 27.05.2020
NOW TV, nuova offerta dal 27 Maggio 2020: cosa cambia e Prezzi

Cambia l'offerta di NOW TV, la internet tv di Sky: diventa più semplice per adattarsi alle esigenze di tutti - amanti del cinema, dell'intrattenimento, dello sport e per i bambini. Dal 27 maggio 2020, l'offerta di NOW TV si compone di quattro 'pass', non si parla più di 'ticket'.

E in particolare, la nuova offerta di NOW TV si divide in:
Pass Entertainment: per vedere le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte;
Pass Cinema: per vedere i film di Sky Cinema, con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall'uscita nelle sale;
Pass Kids: per vedere i contenuti dedicati ai bambini e ragazzi;
Pass Sport: è il vecchio Ticket Mensile, rispetto al quale non ha variazioni ma solo un nuovo nome.

I Pass Entertainment/Cinema/Kids includono la visione in HD e su due schermi in contemporanea, di fatto quella che era l'"Opzione HD" ora viene inclusa nel prezzo del pass. Il Super HD resta nel Pass Sport, ma niente visione su due schermi in contemporanea. [Aggiornamento 10.06.2020] Ancora disponibili i Pass Sport 1 Giorno (9,99 euro) e Pass Sport 7 Giorni (14,99 euro). Da giugno, i Pass Sport sono due: Mensile (29,99 euro/mese) e Giornaliero (14,99 euro/giorno).

Di fatto, il cambiamento più importante è che i ticket 'Intrattenimento' e 'Serie TV' sono diventati l'unico 'Pass Entertainment'. E dall'1 Maggio, ricordiamo, i canali Disney Channel e Disney Junior non sono più disponibili, al loro posto sono arrivati Cartoon Network e Boomerang.

Le applicazioni di NOW TV sono state aggiornate per includere l'interfaccia utente nuova che presenta la sezione 'Entertainment' al posto delle sezioni 'Intrattenimento' e 'Serie TV'.

LEGGI ANCHEApp NOW TV su Sony Android TV disponibile

Cosa fare per avere l'offerta di NOW TV in vigore dal 27 maggio 2020

I già clienti NOW TV non devono fare niente e possono continuare a vedere i contenuti disponibili nei Ticket senza costi aggiuntivi. L'offerta si aggiorna automaticamente in base all'offerta attiva al momento della variazione - il 27 Maggio 2020 - restando valida - eventuali promozioni comprese - fino a quando il cliente apporterà modifiche. In ogni caso non si pagherà più di quanto previsto dal nuovo listino.

E' possibile modificare la propria offerta in qualunque momento o disdire il rinnovo automatico entro 24 ore dalla scadenza del Pass nella tua area personale. In ogni caso si potrà continuare a vedere i contenuti dei Pass disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo. 

Listino prezzi dell'offerta di NOW TV dal 27 maggio 2020

Dal 27 Maggio 2020, per i nuovi clienti di NOW TV o i già clienti di NOW TV che scelgono di apportare modifiche all'offerta già attiva il listino mensile di NOW TV è il seguente:

 Listino prezzi dell'offerta di NOW TV dal 27 maggio 2020
Listino prezzi dell'offerta di NOW TV dal 27 maggio 2020

Pass Entertainment: 9,99 euro/mese. HD e 2 schermi in contemporanea inclusi.
Pass Cinema: 9,99 euro/mese. HD e 2 schermi in contemporanea inclusi.
Pass Kids: 3,99 euro/mese. HD e 2 schermi in contemporanea inclusi.
Pass Sport: 29,99 euro/mese. Super HD incluso.

Segnaliamo la possibilità di combinare, con un prezzo speciale, i Pass Intrattenimento e Cinema:
Pass Entertainment + Cinema: 14,99 euro/mese. HD e 2 schermi in contemporanea inclusi.

La visione in alta definizione (HD) resta non disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet ma solo su Smart TV e dispositivi per TV console comprese. Alcuni contenuti e/o canali potrebbero non essere disponibili in alta definizione. Il Super HD (1080p a 50fps) resta disponibile solo per lo sport. In ogni caso, la qualità varia anche in base alla velocità della propria connessione.



Apri Box Commenti