One Direction, esce 'Four'
One Direction, esce 'Four'

One Direction a Roma per registrare lo special tv


Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis a Roma per registrare lo speciale che Italia1 trasmetterà il 18 Dicembre in prima serata.

Il giorno che milioni di directioners attendevano è arrivato, il giorno di #1D4U: sono già atterrati sul suolo italiano i One Direction, pronti per registrare nella giornata di domenica 7 Dicembre 2014 il programma televisivo tutto dedicato a loro, a Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson.

Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis sono a Roma perchè nelle prossime ore registreranno uno special che Italia1 trasmetterà il prossimo 18 Dicembre in prima serata, uno speciale intitolato "Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014". In migliaia hanno cercato di avere i biglietti per assistere live alla registrazione dello show, attraverso il 'gioco' organizzato da TeamWorld con RTL 102.5 durato tutta la settimana appena terminata. I directioners che non si sono aggiudicati i biglietti dovranno invece attendere il 18 dicembre quando su Italia1 andrà in onda lo special.

L'evento romano sarà anche l'occasione per consegnare agli One Direction il Disco di Platino per Four, conquistato in Italia in una sola settimana dall'uscita del disco. Cosa poi accadrà nel programma è top secret, ma sarà un evento tutto dedicato alla band e, soprattutto, ai fan della band. A presentare "Italia 1D" sarà Federica Panicucci.

E dopo la registrazione, i One Direction ripartiranno per un altro dei tanti impegni che nel mondo. L'appuntamento di Roma sarà uno dei primi live in Europa, dopo l'uscita del loro quarto album Four e l'annuncio del prossimo tour mondiale, che parte il 7 febbraio dall'Australia per toccare anche Europa, Nord America, Asia, Emirati Arabi e per la prima volta il Sud Africa e che al momento non prevede tappe italiane.

Impostazioni privacy