Oscar 2013: confermati Streep, Dujardin, Spencer e Plummer


Meryl Streep, Jean Dujardin, Octavia Spencer e Christopher Plummer saranno presenti agli Oscar 2013.

I vincitori dell'Academy Award dello scorso anno – Meryl Streep, Jean Dujardin, Octavia Spencer e Christopher Plummer – torneranno come ospiti nel corso della trasmissione televisiva in programma il prossimo 24 febbraio per premiare i loro colleghi. Lo hanno annunciato i produttori dell'evento Craig Zadan e Neil Meron.

Hanno detto Craig Zadan e Neil Meron:

"Siamo onorati di vedere Meryl, Octavia, Christopher e Jean, vincitori dell'Oscar lo scorso anno in ciascuna delle categorie di loro appartenenza, tornare nuovamente agli Oscar".

Meryl Streep, che è l'attrice con più nomination con le sue 17 candidature, ha vinto tre premi Oscar nella sua carriera, tra cui il premio come Miglior Attrice Protagonista lo scorso anno per la sua performance in The Iron Lady. Jean Dujardin ha vinto il premio per la sua interpretazione nel film The Artist, pellicola vincitrice nella categoria Miglior Film, ed è stata la sua prima nomination. Octavia Spencer, anch'essa candidata per la prima volta al prestigioso premio, ha portato a casa l'Oscar per il suo ruolo di sostegno in The Help. Christopher Plummer, che è stato nominato per due volte, ha vinto il premio per il suo ruolo di sostegno in Beginners.

L'85esima cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà a Los Angeles presso il Dolby Theatre all'Hollywood & Highland Center e verrà trasmessa in diretta dalla ABC Television Network il prossimo 24 febbraio 2013 dalle 22.55 ore italiana. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta in oltre 225 Paesi in tutto il mondo, in Italia su Sky Cinema Hits.

Impostazioni privacy