Planes 2
Planes 2

Planes 2: nuovo trailer italiano


Il trailer ufficiale italiano di Planes 2: Missione Antincendio, che farà tornare al cinema il coraggioso aeroplano Dusty ad Agosto.

Il coraggioso aeroplano Dusty torna al cinema nelle sale italiane ad Agosto in Planes 2: Missione Antincendio, film di cui oggi vi presentiamo il nuovo trailer in italiano.

Con tanti nuovi amici e una nuova avvincente sfida da affrontare, diretto da Bobs Gannaway, Planes 2 – Missione antincendio atterrerà nelle sale italiane ad Agosto 2014, anche in 3D. Prima, però, il nuovo film d'animazione distribuito da Disney Italia inaugurerà venerdì 18 luglio la 44esima edizione del Giffoni Film Festival

Dopo aver realizzato il sogno di tutta la sua vita gareggiando intorno al mondo nel film Disney Planes, il protagonista Dusty è pronto per vivere una nuova avventura e sta per incontrare un gruppo di simpatici personaggi destinati a cambiare la sua vita per sempre. Quando Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l'elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l'ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l'impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

"Questo film parla delle seconde possibilità", dice il regista Bobs Gannaway. "Ogni personaggio del film è stato qualcos'altro prima di svolgere il compito attuale: Dusty è un aereo agricolo che diventa un aereo da competizione che però non può più gareggiare. Quando abbiamo saputo che storicamente le prime squadre d'attacco aereo erano aerei agricoli, abbiamo capito qual era la direzione da seguire per quanto riguarda la storia".

Ecco il trailer italiano di Planes 2 – Missione antincendio:

Impostazioni privacy