Man of Steel

Posticipato Lo Hobbit, ma anticipato Man of Steel?




di / 09.12.2011
Man of Steel

Sembra che Lo Hobbit di Peter Jackson continuerà a vivere in un alone di mistero e un travaglio continuo. La nuova pellicola, ispirata dal romanzo di Tolkien e che farà da prequel alla trilogia di successo de Il Signore degli Anelli, sta per subire un nuovo rinvio che coinciderà, quindi, con l'ennesimo ritardo sulla tabella di marcia. Non ci sono notizie ufficiali riguardo il perché del rinvio.

Previsto per Natale del 2012, un anno esatto dall'inizio delle riprese, sembra che il tutto verrà rinviato, secondo Geek Tyrant, al 2013, probabilmente in primavera. Diversamente, però, sembra che Man of Steel, il Superman di Zach Snyder, l'autore del recente Sucker Punch e 300, arriverà nelle sale cinematografiche anzitempo, ovvero a Natale, invece di quanto precedentemente annunciato, ovvero nei primi mesi del 2013.

Così facendo si andrebbe a colmare il buco lasciato da Jackson grazie a Snyder, il cui progetto però resta ancora misterioso e sicuramente poco affidabile viste le recenti uscite del regista.