Rakuten TV Novembre 2019
Rakuten TV Novembre 2019

Rakuten TV, nuova sezione Free e restyling grafico a Novembre


Debutta la sezione 'Free' su Rakuten TV con contenuti visibili gratis grazie al supporto della pubblicità; nel catalogo, a noleggio e acquisto arrivano Men in Black - International, Fast e Furious - Hobbs e Shaws, Crawl - Intrappolati, Hotel Artemis, The Quake - Il terremoto del secolo.

A Novembre, importanti novità per Rakuten TV, la piattaforma di Video On-Demand, che non solo amplierà il suo catalogo con nuovi film usciti al cinema solo pochi mesi fa – accessibili a noleggio o acquisto senza bisogno di abbonamento – e un paio di contenuti originali gratuiti – accessibili nella nuova sezione 'Free' – ma anche lancia un nuovo modello di TVOD: contenuti da vedere gratis grazie al supporto della pubblicità.

La nuova sezione 'Free' di Rakuten TV

La nuova sezione 'Free' di Rakuten TV
La nuova sezione 'Free' di Rakuten TV

Nel mese di novembre, l'applicazione Rakuten TV per smart tv sarà aggiornata per includere la nuova sezione "Free" nel menu dell'intestazione in alto a sinistra. Da qui saranno accessibili produzioni originali come Matchday – Inside FC Barcelona, la nuova serie-documentario ufficiale sulla storia del Barcellona. Narrata da John Malkovich, Matchday è una creazione di Barça Studios, la casa di produzione del Barcellona, in collaborazione con Kosmos Studios, Rakuten, Inc. in associazione con Rakuten H Collective Studio e Producciones del Barrio.

Sempre in modalità gratuita sarà possibile vedere MessiCirque, il nuovo documentario che esplora il dietro le quinte dello spettacolo teatrale Messi10 by Cirque du Soleil, ispirato al calciatore Lionel Messi.

Le novità di Novembre 2019 di Rakuten TV

Disponibili nella modalità TVOD (a noleggio e/o acquisto) titoli come Men in Black – International nella versione in 4K HDR, spin-off della nota serie di film Men in Black e liberamente ispirato ai fumetti Marvel. Questa volta la coppia in nero è formata da Chris Hemsworth, veterano dei film d'azione e grande protagonista di Thor e Tessa Thompson. Non mancano i grandi blockbuster come Fast & Furious – Hobbs & Shaws empre in 4K HDR. Dopo 8 film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il franchise di Fast & Furious presenta questo spin-off fatto di colpi di scena con Dwayne Johnson alias The Rock e Jason Statham. Per gli amanti dei thriller, arriva in catalogo Serenity – L´isola dell´inganno con il Premio Oscar Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Diane Lane.

Paura e suspense assicurata con Crawl – Intrappolati in 4K HDR horror ambientato nelle paludi della Florida dove durante un fortissimo uragano una giovane donna cerca di salvare il padre dall'attacco di alligatori giganti. Sempre sul filone horror si inserisce Midsommar – Il Villaggio dei dannati in 4K HDR, un horror d'autore che indaga sulle crepe dentro la famiglia e The Nest (Il nido), horror d'atmosfera che segna l'esordio alla regia di Roberto De Feo.

Hotel Artemis è una storia ambientata nel mondo della criminalità, in un prossimo futuro, dove esiste un ospedale per fuorilegge, con il Premio Oscar Jodie Foster e Jeff Goldblum e Zachary Quinto. Per chi ama i disaster movie, da non perdere The Quake – Il terremoto del secolo, sequel di The Wave.

Per la sezione dedicata al cinema italiano, da non perdere Il Grande Salto, scritto e diretto da Giorgio Tirabassi. Il film è la storia di Nello e Rufetto rispettivamente Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, amici da una vita, ma anche una coppia di ladri che sognano di fare il grande colpo per sistemarsi definitivamente, venendo però puntualmente "puniti" da una robusta dose di sfortuna.

Dal 7 Novembre 2019 su Rakuten TV:
• MessiCirque (film gratis)
Dal 8 Novembre 2019 su Rakuten TV:
• Men in black – International (4K HDR)
Dal 13 Novembre 2019 su Rakuten TV:
• Midsommar – Il villaggio dei dannati (4K HDR)
• Fast & Furious – Hobbs & Shaw (4K HDR)
Dal 14 Novembre 2019 su Rakuten TV:
• Hotel Artemis
• Serenity – L´isola dell´inganno
Dal 21 Novembre 2019 su Rakuten TV:
• The Quake – Il terremoto del secolo
Dal 25 Novembre 2019 su Rakuten TV:
• Il Grande Salto
Dal 27 Novembre 2019 su Rakuten TV:
• The Nest (Il nido)
Dal 28 Novembre 2019 su Rakuten TV:
• Crawl – Intrappolati (4K HDR)
Da Novembre 2019 su Rakuten TV:
• Matchday – Inside FC Barcelona (film gratis)

Nota: i contenuti UHD / 4k di Rakuten TV sono disponibili per Samsung Smart TV con sistema operativo Tizen (anno di produzione 2015, modelli superiori a J6xxx e più recenti) e risoluzione UHD, per LG Smart TV con sistema operativo Web OS (anno di produzione 2016 e successivi) e risoluzione UHD, per Panasonic Smart TV (anno di produzione 2018 in poi), per Hisense Smart TV (anno di produzione 2018 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD, per Philips Smart TV (anno di produzione 2019 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD, per Sony Smart TV (anno di produzione 2019 e successivi) compatibili con la risuluzione UHD. I contenuti Dolby Vision e Dolby Atmos sono disponibili solo su LG Smart TV con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos.  

Fast and Furious – Hobbs e ShawCrawl – IntrappolatiMen in Black InternationalSerenity (di Steven Knight)
Impostazioni privacy