Rakuten TV
Rakuten TV

Rakuten TV, tra le novità di Maggio 2022 l’anteprima di Disco Ruin e Barcelona Surf Destination


Arrivano in TVOD sulla piattaforma Illusioni Perdute, Marry Me - Sposami, Il lupo e il leone, Cyrano, Licorice Pizza e Ambulance. Inoltre, il documentario sul clubbing italiano Disco Ruin a visione gratuita.

Anche nel mese di maggio 2022, nuovi contenuti entrano nel catalogo della piattaforma Rakuten TV, sia accessibili a pagamento (PVOD/TVOD) che gratuitamente (AVOD). In particolare, nella sezione CINEMA i film Illusioni Perdute, Marry Me – Sposami, Il lupo e il leone, Cyrano, Licorice Pizza e Ambulance. Queste si aggiungono a The Batman, in home digital premiere dal 19 aprile, e alla commedia francese Ti ripresento i tuoi, disponibile dal 29 aprile. Nella sezione GRATIS arrivano Disco Ruin, I toni dell'amore, The Abcs of the Death, The Bye Bye Man, The Devil's Candy e The Confirmation. Dal 29 aprile, disponibile anche il documentario Barcelona Surf Destination. Infine, in abbonamento su STARZPLAY prosegue Gaslit con un nuovo episodio settimanale. 

Su Rakuten TV in TVOD:
The Batman (anche in 4K HDR) dal 19 aprile 2022
Ti ripresento i tuoi dal 29 aprile 2022
Illusioni Perdute dal 3 maggio 2022
Marry Me – Sposami (anche in 4K HDR) dal 5 maggio 2022
Il lupo e il leone (anche in 4K HDR) dal 5 maggio 2022
Cyrano (anche in 4K HDR) dal 6 maggio 2022
Licorice Pizza (anche in 4K HDR) dal 20 maggio 2022
Ambulance (anche in 4K HDR) dal 26 maggio 2022
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
Barcelona Surf Destination dal 29 aprile 2022
Disco Ruin dal 1 maggio 2022 [esclusiva gratuita 01-31/05/2022]
I toni dell'amore dal 1 maggio 2022
V/H/S V/H/S 2 dal 1 maggio 2022
The Abcs of the DeathThe Abcs of the Death 2 dal 1 maggio 2022
The Bye Bye Man dal 1 maggio 2022
The Devil's Candy dal 1 maggio 2022
The Confirmation dal 1 maggio 2022
Su STARZPLAY (abbonamento):
Gaslit S1, un nuovo episodio ogni domenica

Le novità PVOD e TVOD di Rakuten TV

A maggio, nella sezione CINEMA della piattaforma arriva il nuovo film di Paul Thomas Anderson Licorice Pizza, il film Cyrano di Joe Wright con protagonista Peter Dinklage, la pellicola per tutta la famiglia Il Lupo e il Leone e Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez e Maluma. E ancora, il film di Xavier Giannoli Illusioni Perdute e il nuovo film del regista Michael Bay, Ambulance con Jake Gyllenhaal. Queste si aggiungono a The Batman, in home digital premiere dal 19 aprile, e alla commedia francese Ti ripresento i tuoi, disponibile dal 29 aprile.

Da segnalare anche il concorso "DC Super Heroes Mission": acquistando o noleggiando il film The Batman sulla piattaforma Rakuten TV, e caricando la ricevuta susuperheroesmission.it, si potrà avere la possibilità di vincere premi. Maggiori dettagli qui: www.dcuniverseinfinite.com/superheroesmission_it

Le novità GRATIS di Rakuten TV

Tra le novità del mese di maggio della sezione AVOD, con titoli visibili gratuitamente grazie al supporto della pubblicità, si segnalano il film con Alfred Molina I toni dell'amore e molti titoli horror come  due capitoli della saga di V/H/S, i due The ABCs of the Death, The Bye Bye Man e The Devil's Candy. Solo per il mese di maggio, inoltre, il documentario Disco Ruin, racconto della storia del clubbing in Italia, disponibile per la visione gratuita in esclusiva su Rakuten TV: un ampio viaggio all'interno di 40 anni di club-culture ripercorso attraverso una costellazione di storie di chi c'era, raccontate anche con molte interviste esclusive tra impresari, dj e produttori discografici. Il documentario viene anche programmato nei canali FAST 'Film Top' e 'Documentari', da qualche giorno disponibili anche via web e app mobile.

Dal 29 aprile, disponibile gratis grazie al supporto della pubblicità anche Barcelona Surf Destination, il documentario spagnolo in cui il campione olimpico di surf Ítalo Ferreira si reca a Barcellona su invito dell'amico Alex Vilalta per cavalcare le onde della costa catalana e incontrare la comunità di surfisti che mantiene vivo lo spirito di questo sport in questo centro del Mediterraneo. In questo documentario d'avventura, scaldati dai raggi del sole, lo spettatore è invitato a partecipare a una vacanza con amici che si riuniscono per una chiacchierata e per fare ciò che amano di più: surf.   Barcelona Surf Destination prodotto da Surf Channel e Rakuten TV è diretto da Salva Ruiz e può essere visto su Rakuten TV in AVOD dal 29 aprile 2022, su Surf Channel TV, su RENFE (la principale compagnia di trasporto ferroviario della Spagna) sulle linee a lunga distanza come AVE e ALSA (la principale compagnia di autobus della Spagna) sui servizi di streaming; Globosat, in America Latina in portoghese e Olympusat, per gli USA e l'America Latina in spagnolo. 

Le novità SVOD di STARZPLAY

A maggio sul servizio SVOD STARZPLAY, disponibile come canale a pagamento aggiuntivo su Rakuten TV e altre piattaforme, prosegue la nuova serie Gaslit, con Julia Roberts nei panni di Martha Mitchell, moglie del procuratore generale di Nixon, John Mitchell, interpretato da Sean Penn: un nuovo episodio disponibile ogni domenica. E in attesa di conoscere, quest'estate, i nuovi personaggi che ruotano intorno al club Pynk, e di scoprire i loro sogni e le loro storie, la loro passione per la poledance e il modo in cui affrontano la vita, è possibile recuperare la prima stagione di P-VALLEY, ora disponibile su STARZPLAY. Il servizio ospita anche tutta la prima stagione di SHINING VALE, dopo che l'episodio che ha chiuso la prima stagione ha debuttato lo scorso 17 aprile: in seguito a un tradimento che ha quasi distrutto il loro matrimonio, Pat e Terry Phelps si trasferiscono con i figli da Brooklyn a a una vecchia villa nel Connecticut, ma Pat sente che c'è qualcosa di losco nella nuova casa e teme di essere posseduta o depressa… Disponibile anche l'intera prma stagione di POWER BOOK IV: FORCE, aspettando la seconda già annunciata e in arrivo prossimamente.

Il lupo e il leoneCyranoLicorice PizzaMarry Me – SposamiAmbulance
Impostazioni privacy